Nike presenta il Most Wanted 2016

Si svolgerà lunedì a Milano, con campioni come El Shaarawy e Éder: un'occasione imperdibile per mettere in mostra il proprio talento.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2016 alle 15:54

Lunedì 8 febbraio a Milano arriva il Nike Most Wanted: un programma di allenamento in compagnia di grandi giocatori come Stephan El Shaarawy, Éder e Giampaolo Pazzini. L’evento si terrà al Centro Sportivo Bettinelli: una sessione speciale di allenamento, organizzata da coach professionisti, davanti a giocatori di Serie A e agli osservatori di Inter e Roma. Un’occasione imperdibile per mettere in mostra le proprie capacità. Nike Most Wanted è lo scouting dei migliori talenti di tutto il mondo, dai 16 ai 21 anni. I vincitori passano almeno un mese alla Nike Academy al St. George’s Park, in Inghilterra, allenandosi con i migliori allenatori nelle migliori strutture, per sviluppare al massimo il proprio talento.

Per poter partecipare all’evento milanese, è necessario iscriversi a questo link.

Vieni ad allenarti con me! Ti aspetto l’8 febbraio a Milano per il lancio di Most Wanted. Iscriviti qui: gonike.me/enmw

Pubblicato da Stephan El Shaarawy su Venerdì 5 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos non ha ancora concluso l’acquisto del Siviglia, ma sta già lavorando per comprare un altro club: la Juventude
Pare proprio che l'ex difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola voglia mettere su una multiproprietà calcistica tra Spagna e Brasile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Fenerbahce ha acquistato Kanté dopo che l’affare sembrava essere saltato, e il merito è soprattutto di Erdogan
Un trasferimento che è diventato decisamente un affare di Stato, con tanto di intercedere del Sultano.
di Redazione Undici
Calcio
Da un po’ di tempo i club di Premier League fanno mercato soprattutto tra di loro, perché sono troppo ricchi per il resto d’Europa
E al contempo diminuiscono le spese verso il continente, ormai relegato a satellite dello strapotere inglese.
di Redazione Undici