Nike presenta il Most Wanted 2016

Si svolgerà lunedì a Milano, con campioni come El Shaarawy e Éder: un'occasione imperdibile per mettere in mostra il proprio talento.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2016 alle 15:54

Lunedì 8 febbraio a Milano arriva il Nike Most Wanted: un programma di allenamento in compagnia di grandi giocatori come Stephan El Shaarawy, Éder e Giampaolo Pazzini. L’evento si terrà al Centro Sportivo Bettinelli: una sessione speciale di allenamento, organizzata da coach professionisti, davanti a giocatori di Serie A e agli osservatori di Inter e Roma. Un’occasione imperdibile per mettere in mostra le proprie capacità. Nike Most Wanted è lo scouting dei migliori talenti di tutto il mondo, dai 16 ai 21 anni. I vincitori passano almeno un mese alla Nike Academy al St. George’s Park, in Inghilterra, allenandosi con i migliori allenatori nelle migliori strutture, per sviluppare al massimo il proprio talento.

Per poter partecipare all’evento milanese, è necessario iscriversi a questo link.

Vieni ad allenarti con me! Ti aspetto l’8 febbraio a Milano per il lancio di Most Wanted. Iscriviti qui: gonike.me/enmw

Pubblicato da Stephan El Shaarawy su Venerdì 5 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Leo Messi è il proprietario del Cornellà da poche ore, eppure il piccolo club catalano è già uno dei più seguiti di tutta la Spagna (su Instagram e non solo)
È bastato l'annuncio del deal per cambiare la percezione e quindi la storia della squadra catalana, che al momento gioca in quinta divisione ma è già diventata famosissima.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Manchester City e Arsenal ha dimostrato perché avere Erling Haaland fa tutta la differenza del mondo
Il fuoriclasse norvegese è rimasto nascosto per molti minuti nelle pieghe del big match di Etihad, poi l'ha deciso a modo suo: con un gol da attaccante vero.
di Redazione Undici
Calcio
In Canada si stanno giocando le prime partite con il fuorigioco “alla Wenger”, e il calcio sembra già un gioco molto molto diverso
Il gol di Alejandro Diaz nella sfida tra Pacific FC e Halifax Wanderers potrebbe rappresentare una svolta: preparatevi a ripensare completamente a una delle regole fondamentali del calcio, almeno per come la conosciamo.
di Redazione Undici
Calcio
Portando la Real Sociedad a vincere la Copa del Rey, Pellegrino Matarazzo è diventato il primo tecnico americano a conquistare un titolo con una squadra delle cinque leghe top in Europa
Il successo in finale contro l'Atlético Madrid potrebbe avere un impatto sulla percezione degli allenatori USA nel calcio d'élite.
di Redazione Undici