Nike presenta il Most Wanted 2016

Si svolgerà lunedì a Milano, con campioni come El Shaarawy e Éder: un'occasione imperdibile per mettere in mostra il proprio talento.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2016 alle 15:54

Lunedì 8 febbraio a Milano arriva il Nike Most Wanted: un programma di allenamento in compagnia di grandi giocatori come Stephan El Shaarawy, Éder e Giampaolo Pazzini. L’evento si terrà al Centro Sportivo Bettinelli: una sessione speciale di allenamento, organizzata da coach professionisti, davanti a giocatori di Serie A e agli osservatori di Inter e Roma. Un’occasione imperdibile per mettere in mostra le proprie capacità. Nike Most Wanted è lo scouting dei migliori talenti di tutto il mondo, dai 16 ai 21 anni. I vincitori passano almeno un mese alla Nike Academy al St. George’s Park, in Inghilterra, allenandosi con i migliori allenatori nelle migliori strutture, per sviluppare al massimo il proprio talento.

Per poter partecipare all’evento milanese, è necessario iscriversi a questo link.

Vieni ad allenarti con me! Ti aspetto l’8 febbraio a Milano per il lancio di Most Wanted. Iscriviti qui: gonike.me/enmw

Pubblicato da Stephan El Shaarawy su Venerdì 5 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
di Redazione Undici
Calcio
Ci sono delle app che permettono di giocare a calcio anche senza essere tesserati per i club, e stanno diventando sempre più popolari
Nate dopo il Covid per la voglia delle persone di tornare a giocare, sono diventate un punto di riferimento soprattutto nelle grandi città francesi.
di Redazione Undici
Calcio
Semih Kilicsoy è una grande sorpresa, ma non è esattamente sbucato fuori dal nulla
L'attaccante del Cagliari, grande rivelazione degli ultimi turni di campionato del 2025, è uno dei talenti più interessanti prodotti dal calcio turco.
di Redazione Undici
Calcio
La Coppa d’Africa ha un grande problema: gli stadi sono mezzi vuoti nonostante i biglietti risultino sold out
Si sono quindi creati dei casi paradossali, come nell'esordio dell'Algeria dove c'erano quasi diecimila persone in meno rispetto a quelle previste
di Redazione Undici