Nike presenta il Most Wanted 2016

Si svolgerà lunedì a Milano, con campioni come El Shaarawy e Éder: un'occasione imperdibile per mettere in mostra il proprio talento.
di Redazione Undici 05 Febbraio 2016 alle 15:54

Lunedì 8 febbraio a Milano arriva il Nike Most Wanted: un programma di allenamento in compagnia di grandi giocatori come Stephan El Shaarawy, Éder e Giampaolo Pazzini. L’evento si terrà al Centro Sportivo Bettinelli: una sessione speciale di allenamento, organizzata da coach professionisti, davanti a giocatori di Serie A e agli osservatori di Inter e Roma. Un’occasione imperdibile per mettere in mostra le proprie capacità. Nike Most Wanted è lo scouting dei migliori talenti di tutto il mondo, dai 16 ai 21 anni. I vincitori passano almeno un mese alla Nike Academy al St. George’s Park, in Inghilterra, allenandosi con i migliori allenatori nelle migliori strutture, per sviluppare al massimo il proprio talento.

Per poter partecipare all’evento milanese, è necessario iscriversi a questo link.

Vieni ad allenarti con me! Ti aspetto l’8 febbraio a Milano per il lancio di Most Wanted. Iscriviti qui: gonike.me/enmw

Pubblicato da Stephan El Shaarawy su Venerdì 5 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Il PSG ha la sua prima vera squadra satellite: l’Eupen, che gioca nella seconda divisione belga
Con l’acquisizione dell'Eupen, la proprietà del Qatar si è allineata alle grandi realtà che adottano il modello della multiproprietà.
di francesco giordano
Calcio
Il Gran Galà del Calcio AIC non celebra solo una stagione calcistica, ma anche le prospettive del calcio italiano
Il premio organizzato dal sindacato calciatori guarda anche al futuro. Anche grazie alla partnership con Enel, title sponsor dell'evento.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha confermato che ai Mondiali ci saranno i cooling break in tutte le partite, anche se le temperature non saranno elevate
Dietro il cambiamento delle pause c'è l'interesse dei broadcaster, desiderosi di vendere le pubblicità.
di Redazione Undici
Calcio
Daniele De Rossi ci ha messo pochissimo a resuscitare il Genoa, e l’ha fatto lavorando sulla testa dei giocatori
Il nuovo tecnico rossoblu ha avuto un impatto positivo sul suo nuovo gruppo, a dirlo sono i risultati. E, soprattutto, i suoi stessi calciatori.
di Redazione Undici