Arsenal goes to America

Il video promo per la tournée estiva dell'Arsenal negli Stati Uniti; con testimonial Giovinco, Kaka, Giovani dos Santos e i ragazzi di Arsène Wenger.
di Redazione Undici 12 Febbraio 2016 alle 17:18

L’Arsenal annuncia il prossimo tour estivo con un video super simpatico in cui compaiono diverse star della Mls League. Fisicamente o citati nei destinatari di un messaggio, si vedono i vari Giovinco, Dempsey, Giovani dos Santos, Drogba, Wright-Phillips e Kaká pronti a sfidare Koscielny, Gibbs e compagni.  Il 28 luglio i Gunners affronteranno la rappresentativa All Star della Mls: il tutto con la benedizione di Thierry Henry e Arsène Wenger.

Club announces pre-season tour to the USArsenal are going back to America this summer!More details: http://arsn.al/dlBFuQ

Pubblicato da Arsenal su Giovedì 11 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Anche se sembra incredibile, il Siviglia rischia seriamente di retrocedere in Segunda División
Tutto va storto e i giocatori «sono in lacrime» come se il verdetto fosse già arrivato: le colpe del declino vanno ricercate molto più a monte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo diversi anni l’Everton potrebbe finalmente tornare a giocare in Europa, ma la Roma sarebbe un grosso problema per i Toffees (e viceversa)
Chiamatelo rovescio della medaglia delle multiproprietà, e non è un caso se sempre più tifosi protestano contro le cordate societarie.
di Redazione Undici
Calcio
Se avete nostalgia dei vecchi presidenti che cambiavano allenatore continuamente, forse dovreste guardare verso la Premier League
I tempi scanditi dalle panchine immutabili di Sir Alex Ferguson o Arsène Wenger sono sempre più lontani.
di Redazione Undici
Calcio
Samuele Inácio ha debuttato da titolare con il Borussia Dortmund, e la sua prestazione non è stata per niente banale
L'attaccante italo-brasiliano del BVB ha partecipato attivamente a un gol della sua squadra, e ha incassato i complimenti del tecnico Kovac e dei compagni.
di Redazione Undici