Arsenal goes to America

Il video promo per la tournée estiva dell'Arsenal negli Stati Uniti; con testimonial Giovinco, Kaka, Giovani dos Santos e i ragazzi di Arsène Wenger.
di Redazione Undici 12 Febbraio 2016 alle 17:18

L’Arsenal annuncia il prossimo tour estivo con un video super simpatico in cui compaiono diverse star della Mls League. Fisicamente o citati nei destinatari di un messaggio, si vedono i vari Giovinco, Dempsey, Giovani dos Santos, Drogba, Wright-Phillips e Kaká pronti a sfidare Koscielny, Gibbs e compagni.  Il 28 luglio i Gunners affronteranno la rappresentativa All Star della Mls: il tutto con la benedizione di Thierry Henry e Arsène Wenger.

Club announces pre-season tour to the USArsenal are going back to America this summer!More details: http://arsn.al/dlBFuQ

Pubblicato da Arsenal su Giovedì 11 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Con la sua forza e la sua intelligenza, Khéphren Thuram ha travolto il Napoli e si è finalmente preso la Juventus
Il centrocampista francese ha dominato la sfida dello Stadium, guidando e trascinando la sua squadra in tutte le fasi di gioco.
di Redazione Undici
Calcio
A causa del trasferimento dell’Everton nel nuovo stadio, un pub di Goodison Park ha chiuso dopo 140 anni
Il quartiere intorno al vecchio stadio dell'Everton sta cambiando faccia, e non è proprio una buona notizia per chi ama le tradizioni del calcio inglese.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi cadenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione.
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici