Arsenal goes to America

Il video promo per la tournée estiva dell'Arsenal negli Stati Uniti; con testimonial Giovinco, Kaka, Giovani dos Santos e i ragazzi di Arsène Wenger.
di Redazione Undici 12 Febbraio 2016 alle 17:18

L’Arsenal annuncia il prossimo tour estivo con un video super simpatico in cui compaiono diverse star della Mls League. Fisicamente o citati nei destinatari di un messaggio, si vedono i vari Giovinco, Dempsey, Giovani dos Santos, Drogba, Wright-Phillips e Kaká pronti a sfidare Koscielny, Gibbs e compagni.  Il 28 luglio i Gunners affronteranno la rappresentativa All Star della Mls: il tutto con la benedizione di Thierry Henry e Arsène Wenger.

Club announces pre-season tour to the USArsenal are going back to America this summer!More details: http://arsn.al/dlBFuQ

Pubblicato da Arsenal su Giovedì 11 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Se McTominay gioca nella Scozia e la Scozia andrà ai Mondiali, il merito è (anche) di José Mourinho
Tutto risale all'intuizione dello Special One, che già nel 2018 sapeva di avere tra le mani un talento: eleggibile per l'Inghilterra, ma destinato alla Scozia. Gesta mondiali comprese.
di Redazione Undici
Calcio
È vero, la Serie A offre pochissimo spazio agli Under 21 italiani, ma anche le altre leghe top in Europa sono nella stessa situazione
I dati dicono i grandi campionati d'investimento non hanno la vocazione né il compito di far crescere gli Under 21.
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del Tottenham è una fonte di introiti che non si esaurisce mai, e il calcio c’entra fino a un certo punto
Un'autentica miniera d'oro nel cuore di Londra, anche e soprattutto quando non giocano gli Spurs.
di Redazione Undici
Calcio
Curaçao ai Mondiali è un’impresa che arriva da lontano, un progetto che va avanti da anni
La Nazionale caraibica, che rappresenterà il Paese più piccolo nella storia della Coppa del Mondo, è stata costruita pezzo per pezzo, con fantasia e coraggio.
di Emanuele Giulianelli