Arsenal goes to America

Il video promo per la tournée estiva dell'Arsenal negli Stati Uniti; con testimonial Giovinco, Kaka, Giovani dos Santos e i ragazzi di Arsène Wenger.
di Redazione Undici 12 Febbraio 2016 alle 17:18

L’Arsenal annuncia il prossimo tour estivo con un video super simpatico in cui compaiono diverse star della Mls League. Fisicamente o citati nei destinatari di un messaggio, si vedono i vari Giovinco, Dempsey, Giovani dos Santos, Drogba, Wright-Phillips e Kaká pronti a sfidare Koscielny, Gibbs e compagni.  Il 28 luglio i Gunners affronteranno la rappresentativa All Star della Mls: il tutto con la benedizione di Thierry Henry e Arsène Wenger.

Club announces pre-season tour to the USArsenal are going back to America this summer!More details: http://arsn.al/dlBFuQ

Pubblicato da Arsenal su Giovedì 11 febbraio 2016

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid continua a cedere giocatori mantenendo il controllo sul 50% del loro cartellino, e così sta guadagnando moltissimi soldi (sia reali che virtuali)
Da Nico Paz a Gila gli esempi sono molteplici: nessuno taglia mai il filo con la Casa Blanca.
di Redazione Undici
Calcio
In Premier League hanno trovato un sistema per coniugare il calcio all’eccellenza scolastica
Si tratta di un approccio olistico per garantire alle giovani promesse un futuro anche fuori dal pallone, e club come l'Arsenal l'hanno preso molto sul serio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
di Redazione Undici
Calcio
Ci sono delle app che permettono di giocare a calcio anche senza essere tesserati per i club, e stanno diventando sempre più popolari
Nate dopo il Covid per la voglia delle persone di tornare a giocare, sono diventate un punto di riferimento soprattutto nelle grandi città francesi.
di Redazione Undici