Il video della tifosa che insulta LeBron

È accaduto a Oklahoma City, dove i Cavaliers hanno vinto 115-92: James, su Instagram, ci ha riso su.
di Redazione Undici 22 Febbraio 2016 alle 17:13

In Nba, diversamente da quanto accade sui nostri campi di calcio, difficilmente capita di imbattersi in insulti volgari nei confronti degli avversari. Soprattutto se, a urlarli, sono donne di mezza età sedute in prima fila. Eppure è proprio quello che è successo domenica sera, nella gara tra Thunder e Cavaliers giocata a Oklahoma City e vinta dai Cavs 115-92. Protagonista della serata un gigantesco LeBron James, capace di mettere a referto 25 punti (50% dal campo), 11 assist e 7 rimbalzi. E protagonista pure dell’episodio incriminato, quando una signora gli ha urlato: «Just suck it up, LeBron!», infastidita dalle proteste del cestista di Akron. Il numero 23 di Cleveland non se n’è accorto, ma poche ore dopo ha pubblicato il video sul suo account Instagram, ridendoci su: “I guess she told me!! Hahahaha”.

 

Nell’immagine in evidenza, LeBron James in azione contro Dion Waiters, nel match giocato alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, Oklahoma. J Pat Carter/Getty Images
>

Leggi anche

Altri sport
L’Italia femminile di hockey su ghiaccio è diventata competitiva grazie a un progetto mai visto prima, e alle idee di una leggenda: intervista a Danièle Sauvageau
La rappresentativa azzurra, arrivata ai quarti di finale per la prima volta nella sua storia, è stata costruita pescando giocatrici dall'estero e con una visione di stampo professionistico, orientata al futuro.
di Emanuele Giulianelli
Altri sport
Anche se ci sono ancora pochissimi giocatori, il curling in Italia è una cosa seria e che funziona bene
Intervista a Giuseppe Antonucci, consigliere federale della Federazione Italiana Sport Ghiaccio con focus sullo sport "minore" più amato di questa Olimpiade Invernale.
di Giona Maffei
Altri sport
La neve ha parlato: il primo oro olimpico di Federica Brignone è un capolavoro meritato e costruito nel tempo
La vincitrice del SuperG di Milano Cortina 2026 si è dimostrata più coraggiosa e più forte di qualsiasi contingenza: una qualità che l'ha accompagnata per tutta la sua meravigliosa carriera.
di Redazione Undici
Altri sport
Il doppio oro dell’Italia nello slittino arriva da lontano, e c’entra parecchio il grande lavoro di Armin Zoeggeler
Andrea Voetter e Marion Oberhofer, Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner: le coppie azzurre hanno vissuto una serata irripetibile, anche per merito di una leggenda che ha letteralmente ricostruito il movimento.
di Redazione Undici