Il video della tifosa che insulta LeBron

È accaduto a Oklahoma City, dove i Cavaliers hanno vinto 115-92: James, su Instagram, ci ha riso su.
di Redazione Undici 22 Febbraio 2016 alle 17:13

In Nba, diversamente da quanto accade sui nostri campi di calcio, difficilmente capita di imbattersi in insulti volgari nei confronti degli avversari. Soprattutto se, a urlarli, sono donne di mezza età sedute in prima fila. Eppure è proprio quello che è successo domenica sera, nella gara tra Thunder e Cavaliers giocata a Oklahoma City e vinta dai Cavs 115-92. Protagonista della serata un gigantesco LeBron James, capace di mettere a referto 25 punti (50% dal campo), 11 assist e 7 rimbalzi. E protagonista pure dell’episodio incriminato, quando una signora gli ha urlato: «Just suck it up, LeBron!», infastidita dalle proteste del cestista di Akron. Il numero 23 di Cleveland non se n’è accorto, ma poche ore dopo ha pubblicato il video sul suo account Instagram, ridendoci su: “I guess she told me!! Hahahaha”.

 

Nell’immagine in evidenza, LeBron James in azione contro Dion Waiters, nel match giocato alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, Oklahoma. J Pat Carter/Getty Images
>

Leggi anche

Altri sport
Lo sci freestyle sarà la show più spettacolare di Milano Cortina 2026
Acrobazie, duelli serrati, curve mozzafiato, sorpassi ed evoluzioni volanti: è lo sci come forma d’arte, con le punte azzurre pronte a stupire.
di Redazione Undici
Altri sport
Giovanni Franzoni ha vinto la sua prima gara in Coppa del Mondo, e ha lanciato un grande segnale in vista di Milano Cortina 2026
Il successo in super-G a Wengen ha un significato molto importante, e non solo dal punto di vista puramente sportivo.
di Redazione Undici
Altri sport
Ho ancora il fuoco dentro, intervista ad Arianna Fontana
La donna con più medaglie olimpiche nella storia dello sport italiano è alla vigilia dei Giochi numero sei. Ed è pronto a viverli con serenità, ma con la voglia di mettersi in gioco.
di Giuliana Lorenzo
Altri sport
Le Olimpiadi Invernali in Italia sono un modo per dimostrare chi siamo davvero, intervista a Carolina Kostner
AROUND MiCo La visione e il modello organizzativo di Milano Cortina 2026 – L'ex campionessa di pattinaggio artistico, ambassador di Milano Cortina 2026, racconta il suo ruolo e le sue aspettative in vista dei Giochi.
di Redazione Undici