Messi to Suárez, Zimbabwe edition

Provare a replicare il rigore dei giocatori del Barcellona contro il Celta non è così banale: in Africa se ne sono accorti in fretta.
di Redazione Undici 25 Febbraio 2016 alle 17:45

Non è passato molto tempo prima che qualcuno imitasse il rigore-non rigore di Messi contro il Celta, quello, per intenderci, dell’assist per Suárez. È anche vero che non è facile avere la dimestichezza dei giocatori del Barcellona: se ne sono accorti i giocatori del Dynamos FC, squadra dello Zimbabwe. Il passaggio di Roderick Mutuma a Valentine Ndaba non ha avuto proprio lo stesso esito…

 

Nell’immagine in evidenza, il momento in cui Messi, anziché calciare direttamente il rigore, porge la palla a Suarez. Josep Lago/AFP/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Dopo il successo del Barcellona sul Real Madrid, João Cancelo è diventato il primo giocatore di sempre a vincere la Serie A, la Premier League, la Bundesligae la Liga
Adesso all'esterno portoghese, tornato in Catalogna nel mercato di gennaio, manca solo la Ligue 1 per fare l'en plein di tutti i campionati top in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
La crisi del Milan non è un’implosione improvvisa, ma un declino lento e costante che va avanti da settimane
La squadra di Allegri ha perso per strada le certezze tattiche su cui aveva costruito la sua stagione. Poi sono venute anche le difficoltà mentali, e anche lo scollamento tra società e pubblico non ha aiutato i rossoneri, anzi.
di Redazione Undici
Calcio
Il Le Mans è tornato in Ligue 1 grazie a un progetto ispirato al Como e che ha coinvolto Novak Djokovic, Felipe Massa e Thibault Courtois
Gli obiettivi della proprietà sono chiari: consolidarsi nella massima divisione francese e, soprattutto, diventare il miglior vivaio del Paese.
di Redazione Undici
Calcio
L’Iran ha annunciato che parteciperà ai Mondiali, ma solo a determinate condizioni (e alcune sono piuttosto complicate)
I problemi riguarderanno l'ingresso di giocatori, tecnici e dirigenti che hanno avuto legami con le Guardie Rivoluzionarie Islamiche. E non solo.
di Redazione Undici