Messi to Suárez, Zimbabwe edition

Provare a replicare il rigore dei giocatori del Barcellona contro il Celta non è così banale: in Africa se ne sono accorti in fretta.
di Redazione Undici 25 Febbraio 2016 alle 17:45

Non è passato molto tempo prima che qualcuno imitasse il rigore-non rigore di Messi contro il Celta, quello, per intenderci, dell’assist per Suárez. È anche vero che non è facile avere la dimestichezza dei giocatori del Barcellona: se ne sono accorti i giocatori del Dynamos FC, squadra dello Zimbabwe. Il passaggio di Roderick Mutuma a Valentine Ndaba non ha avuto proprio lo stesso esito…

 

Nell’immagine in evidenza, il momento in cui Messi, anziché calciare direttamente il rigore, porge la palla a Suarez. Josep Lago/AFP/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici
Calcio
Kenneth Taylor alla Lazio ha tutto il potenziale per essere un grande colpo di mercato
Per anni è stato considerato uno dei più grandi talenti dell'Ajax e del calcio olandese in generale, e ora arriva in una squadra che sembra perfetta per le sue caratteristiche.
di Redazione Undici
Calcio
La Lega francese ha scelto il Kuwait per la Supercoppa tra PSG e Marsiglia, ma questa mossa non ha generato alcun entusiasmo (nemmeno a Kuwait City)
Poca pubblicità, pochi eventi, pochissima attenzione da parte degli appassionati locali: il racconto dei giornali francesi non lascia spazio a molti dubbi.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha annunciato che c’erano 62 mila persone allo stadio per la partita contro il Nottingham Forest, e invece ce n’erano la metà
Diversi abbonati non si sono presentati e nessuno ha "riacquistato" il loro ingresso sulla piattaforma di ticket exhange.
di Redazione Undici