Messi to Suárez, Zimbabwe edition

Provare a replicare il rigore dei giocatori del Barcellona contro il Celta non è così banale: in Africa se ne sono accorti in fretta.
di Redazione Undici 25 Febbraio 2016 alle 17:45

Non è passato molto tempo prima che qualcuno imitasse il rigore-non rigore di Messi contro il Celta, quello, per intenderci, dell’assist per Suárez. È anche vero che non è facile avere la dimestichezza dei giocatori del Barcellona: se ne sono accorti i giocatori del Dynamos FC, squadra dello Zimbabwe. Il passaggio di Roderick Mutuma a Valentine Ndaba non ha avuto proprio lo stesso esito…

 

Nell’immagine in evidenza, il momento in cui Messi, anziché calciare direttamente il rigore, porge la palla a Suarez. Josep Lago/AFP/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
All’Aston Villa, Emery ha fatto ciò che non gli era riuscito all’Arsenal: avere il pieno controllo su tutto ciò che riguarda il club
L'allenatore spagnolo controlla tutto, dalle stanze dei giocatori al menu dei pasti del centro sportivo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid continua a cedere giocatori mantenendo il controllo sul 50% del loro cartellino, e così sta guadagnando moltissimi soldi (sia reali che virtuali)
Da Nico Paz a Gila gli esempi sono molteplici: nessuno taglia mai il filo con la Casa Blanca.
di Redazione Undici
Calcio
In Premier League hanno trovato un sistema per coniugare il calcio all’eccellenza scolastica
Si tratta di un approccio olistico per garantire alle giovani promesse un futuro anche fuori dal pallone, e club come l'Arsenal l'hanno preso molto sul serio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
di Redazione Undici