Diego Simeone, as usual

L'allenatore dell'Atlético Madrid in veste di testimonial in un divertente spot della spagnola Renfe.
di Redazione Undici 26 Febbraio 2016 alle 16:31

Diego Simeone non sveste mai i panni di allenatore. Nemmeno quando sale sul treno: è la nuova, divertente pubblicità della Renfe, la principale compagnia ferroviaria spagnola, che vede come testimonial il tecnico dell’Atlético Madrid. «Gioca solo chi se lo merita, se non ti impegni stai fuori», il discorso da motivatore consumato del Cholo. Peccato che, di fronte a lui, non ci sia un giocatore dei colchoneros

 

Nell’immagine in evidenza, Diego Simeone durante una sessione di allenamento con l’Atlético. Jerry Lampen/AFP/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha annunciato che i Mondiali saranno sorteggiati con il sistema delle teste di serie, come i tornei di tennis
Una soluzione che eviterebbe Francia-Inghilterra ai sedicesimi di finale, per esempio, ma che non risolverà l'enorme variabilità tecnica all'interno dei gironi.
di Redazione Undici