Viaggio a Leicester, con Fox Sports

Stasera in onda sul canale 204 di Sky Fox-Files: Ufo Leicester, uno speciale con Emanuele Corazzi sulla straordinaria stagione della squadra di Claudio Ranieri.
di Redazione Undici 26 Febbraio 2016 alle 18:44

Un viaggio a Leicester, all’interno della straordinaria stagione dei Foxes primi in Premier League. Fox-Files: Ufo Leicester, lo speciale dedicato alla squadra di Claudio Ranieri, andrà in onda stasera alle 22.45 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky), e in replica sabato 27 alle 12.30 e domenica 28 alle 12.30.

Lo speciale, a cura di Emanuele Corazzi, racconta l’incredibile scalata del Leicester, appena due anni fa squadra di Championship e oggi squadra che guarda tutti dall’alto in basso in Premier League. All’interno, un’intervista esclusiva a Claudio Ranieri e l’incontro con Jonh Pryke, lo scommettitore che ad agosto, ovvero prima dell’inizio della stagione, ha puntato trenta sterline sulla vittoria del campionato da parte delle Foxes e che ora potrebbe vincere 134.000 euro. Si approfondirà anche il caso curioso di una compagnia di abbigliamento che ha disegnato dei boxer per Gary Lineker, ex giocatore e tifoso del Leicester, che ha twittato: «Se vinciamo il campionato, conduco il mio programma in mutande». Non mancheranno dettagli e curiosità della città di Leicester, tra cui il recente ritrovamento della tomba di Riccardo III, re d’Inghilterra dal 1483 al 1485.

In anteprima, un estratto dello speciale, con Claudio Ranieri che parla di Jamie Vardy.

>

Leggi anche

Calcio
Il Bochum si sta affidando all’intelligenza artificiale per scegliere giocatori, allenatore e persino il direttore sportivo
Il club tedesco, retrocesso in seconda divisione al termine dell'ultima stagione, ha avviato una rivoluzione piuttosto visionaria.
di Redazione Undici
Calcio
Alcuni club di Premier League hanno già trovato il modo per aggirare la regola che vieterà di fare pubblicità ad agenzie di betting
Sunderland, Aston Villa, Leeds, Nottingham Forest e Chelsea hanno stretto accordi con aziende di scommesse che operano solo sul mercato asiatico.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici