Il magazine ufficiale del Paok è molto bello

Toumba è il magazine realizzato dal club ellenico per rinnovare il rapporto tra club e tifosi. Un' uscita dallo stile unico e dal design innovativo.

Il Paok Fc non è solo un club di calcio, da anni ha avviato un ammodernamento del proprio brand con attenzione al design di ogni singolo elemento e un magazine dedicato. Toumba, dal nome dello stadio che ospita i match casalinghi della squadra ellenica, è giunto alla seconda uscita e mostra ancora un packaging dallo stile preciso e di grande coerenza. Due uscite belle in egual misura, dedicate alla relazione tra club e fan portata al più alto livello possibile.

Ottime infografiche, scatti di rara bellezza e sperimentazioni stilistiche di ogni tipo, il magazine mostra un volto molto vicino al lato fashion e glamour dello sport. Con l’art direction e il design gestito da Dimitris Papazoglou e con i contributi fotografici ad opera di Stratos Kalafatis, Kostas Amoiridis e Nikos Ververidis, Toumba si presenta come un ottimo prodotto editoriale, realizzato da un club che dedica allo stile e alla resa della propria immagine uno spazio centrale.

Il magazine rientra in una serie di attività dedicate ai 90 anni del club, di cui fa parte anche il nuovo e preziosissimo kit realizzato in collaborazione con Macron. Un approccio innovativo alla comunicazione del brand Paok che dovrebbe essere un esempio su come gestire la propria immagine, anche in ambito sportivo.

Berbatov sta per debuttare con la maglia del Paok, in sottofondo gli (International) Noise Conspiracy

 

Le immagini della gallery sono tratte dal sito di Dimitri Spapazoglou, dimitrispapazoglou.com