Il Rosenborg e il gol al volo più difficile di sempre

Un albergo alto 74 metri e distante 84 dal campo d'allenamento del Rosenborg, 3 calciatori e 44 tentativi prima del colpo decisivo.
di Redazione Undici 11 Marzo 2016 alle 13:33

I giocatori del Rosenborg hanno dei vicini che li scrutano dall’alto ogni giorno: vicino al Lerkendal Stadion sorge uno degli Scandic hotel dalla torre altissima – ben 74 metri – e una distanza dal campo d’allenamento di 84 metri. L’obiettivo della missione era riuscire a realizzare il più difficile volley goal di sempre, con una palla che cade rapidissima da un’altezza mai vista per un lancio. Al 44 tentativo succede l’inatteso.

 

>

Leggi anche

Calcio
I tifosi del Sunderland sono davvero bellissimi, quando cantano Elvis Presley allo Stadium of Light
Uno degli inni da stadio più emozionanti del calcio, sulle note della celebre "Can't help falling in love". E in questi giorni è diventato virale grazie all'interpretazione di un bambino.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi messicani si sentono completamente esclusi dai Mondiali che ospiteranno in casa
Tra le poche partite organizzate nel Paese e i prezzi dei biglietti sempre più alti, i fan del Tricolor si stanno disinnamorando della competizione.
di Redazione Undici
Calcio
Il Marocco è pronto a ospitare la Coppa d’Africa ed è super-favorito, ma deve fronteggiare una pressione enorme
I padroni di casa devono riscattare l'eliminazione a sorpresa del 2024 e nessuno vuole prendere in considerazione un risultato diverso dalla finale,
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno di Thiago Silva in Europa, al Porto, è una storia romantica che piace davvero a tutti
I biancoblù erano stati il suo primo club europeo vent'anni fa.
di Redazione Undici