Il Rosenborg e il gol al volo più difficile di sempre

Un albergo alto 74 metri e distante 84 dal campo d'allenamento del Rosenborg, 3 calciatori e 44 tentativi prima del colpo decisivo.
di Redazione Undici 11 Marzo 2016 alle 13:33

I giocatori del Rosenborg hanno dei vicini che li scrutano dall’alto ogni giorno: vicino al Lerkendal Stadion sorge uno degli Scandic hotel dalla torre altissima – ben 74 metri – e una distanza dal campo d’allenamento di 84 metri. L’obiettivo della missione era riuscire a realizzare il più difficile volley goal di sempre, con una palla che cade rapidissima da un’altezza mai vista per un lancio. Al 44 tentativo succede l’inatteso.

 

>

Leggi anche

Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Il sindaco di Milano ha annunciato che la vendita di San Siro è pronta ad andare in delibera nel consiglio comunale
È stato trovato un accordo tra Inter, Milan e le istituzioni. Ora bisognerà aspettare le votazioni in consiglio.
di Redazione Undici