Leicester Dream, su Fox Sports

In onda stasera un nuovo speciale sulla fantastica stagione della squadra di Ranieri: focus su Vardy, Mahrez, Schmeichel, più le incursioni di Paolo Di Canio.
di Redazione Undici 11 Marzo 2016 alle 18:36

Nove giornate al termine e un vantaggio di cinque punti da difendere: il Leicester è ancora leader in Premier League, e sempre più vicino a quello che sarebbe un sogno. Ed è proprio “Leicester Dream” il titolo del nuovo speciale che Fox Sports manderà in onda questa sera alle 22.45: storia della fantastica stagione del Leicester, vissuta come un film, che corre verso il primo titolo inglese della sua storia. “Leicester Dream” andrà in onda in replica, sempre su Fox Sports, sabato alle 12.30 e domenica alle 19.45

All’interno dello speciale ci sarà un focus sulla coppia d’oro Vardy-Mahrez e una parte dedicata a Kasper Schmeichel, il figlio d’arte di Peter Schmeichel che, tra i pali, sta impressionando per reattività e sicurezza. Non mancheranno le perle di Paolo Di Canio che accompagneranno lo sviluppo del film fino all’ultima partita: la vittoria in casa del Watford nell’ultima giornata di Premier. Ecco un estratto di quello che vedremo nello speciale.

 

Nell’immagine in evidenza, Kasper Schmeichel festeggia il successo esterno del Leicester sul campo del Watford. Richard Heathcote/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Dopo che il River Plate ha perso il 16enne Scarlato, passato al Parma, la Federcalcio argentina si è inventata una nuova regola per non far espatriare giovani di talento
I calciatori che lasceranno il Paese da minorenni e con l'avallo dei genitori, sfruttando la "patria potestad", non potranno andare in Nazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Il nuovo stadio dell’Everton è stato inaugurato da pochi mesi, ma ha già cambiato la storia del club
Grazie agli accordi con diversi sponsor, la nuova casa dei Toffees ha già iniziato a produrre ricavi. E all'orizzonte ci sono anche concerti e altri grandi eventi.
di Redazione Undici
Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici