Leicester Dream, su Fox Sports

In onda stasera un nuovo speciale sulla fantastica stagione della squadra di Ranieri: focus su Vardy, Mahrez, Schmeichel, più le incursioni di Paolo Di Canio.
di Redazione Undici 11 Marzo 2016 alle 18:36

Nove giornate al termine e un vantaggio di cinque punti da difendere: il Leicester è ancora leader in Premier League, e sempre più vicino a quello che sarebbe un sogno. Ed è proprio “Leicester Dream” il titolo del nuovo speciale che Fox Sports manderà in onda questa sera alle 22.45: storia della fantastica stagione del Leicester, vissuta come un film, che corre verso il primo titolo inglese della sua storia. “Leicester Dream” andrà in onda in replica, sempre su Fox Sports, sabato alle 12.30 e domenica alle 19.45

All’interno dello speciale ci sarà un focus sulla coppia d’oro Vardy-Mahrez e una parte dedicata a Kasper Schmeichel, il figlio d’arte di Peter Schmeichel che, tra i pali, sta impressionando per reattività e sicurezza. Non mancheranno le perle di Paolo Di Canio che accompagneranno lo sviluppo del film fino all’ultima partita: la vittoria in casa del Watford nell’ultima giornata di Premier. Ecco un estratto di quello che vedremo nello speciale.

 

Nell’immagine in evidenza, Kasper Schmeichel festeggia il successo esterno del Leicester sul campo del Watford. Richard Heathcote/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Olivier Giroud aveva semplicemente bisogno di tornare a casa
Non solo in Francia, ma nel calcio europeo che l'ha sempre esaltato a prescindere dall'età. E così sembra di nuovo essere al Lille, con due gol nelle prime due partite.
di Redazione Undici
Calcio
Alla prima partita con l’Everton, Jack Grealish ha ricominciato a fare ciò che lo ha reso speciale
Debutto davanti al suo nuovo pubblico: già due assist, vittoria e di nuovo la sensazione che dai piedi di Grealish possa sempre nascere qualcosa.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo aver preso il difensore ucraino Zabarnyj, il PSG deve gestire una situazione molto complicata: la convivenza col portiere russo Safonov
Il nuovo difensore del club parigino ha sempre avuto una posizione molto netta sull'invasione militare del proprio Paese. E ora divide lo spogliatoio con un calciatore russo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona non sa ancora dove giocare la partita contro il Valencia, la prima dopo la sosta per le Nazionali
Il club catalano fara bene a trovare un'altra soluzione, e in fretta, verso la prima gara casalinga della sua stagione.
di Redazione Undici