Leicester Dream, su Fox Sports

In onda stasera un nuovo speciale sulla fantastica stagione della squadra di Ranieri: focus su Vardy, Mahrez, Schmeichel, più le incursioni di Paolo Di Canio.
di Redazione Undici
11 Marzo 2016

Nove giornate al termine e un vantaggio di cinque punti da difendere: il Leicester è ancora leader in Premier League, e sempre più vicino a quello che sarebbe un sogno. Ed è proprio “Leicester Dream” il titolo del nuovo speciale che Fox Sports manderà in onda questa sera alle 22.45: storia della fantastica stagione del Leicester, vissuta come un film, che corre verso il primo titolo inglese della sua storia. “Leicester Dream” andrà in onda in replica, sempre su Fox Sports, sabato alle 12.30 e domenica alle 19.45

All’interno dello speciale ci sarà un focus sulla coppia d’oro Vardy-Mahrez e una parte dedicata a Kasper Schmeichel, il figlio d’arte di Peter Schmeichel che, tra i pali, sta impressionando per reattività e sicurezza. Non mancheranno le perle di Paolo Di Canio che accompagneranno lo sviluppo del film fino all’ultima partita: la vittoria in casa del Watford nell’ultima giornata di Premier. Ecco un estratto di quello che vedremo nello speciale.

 

Nell’immagine in evidenza, Kasper Schmeichel festeggia il successo esterno del Leicester sul campo del Watford. Richard Heathcote/Getty Images
>

Leggi anche

Calcio
Per il Fluminense il Mondiale per Club è stato una vera benedizione, sia in campo che fuori
La squadra brasiliana è arrivata in semifinale, ma non solo: ha guadagnato tantissimi soldi e tantissimi follower.
di Redazione Undici
Calcio
Ora anche Giorgio Chiellini è comproprietario di un club, il Los Angeles FC (ma in realtà aveva già investito nel calcio femminile)
L'ex capitano della Juventus è entrato a far parte del gruppo che gestisce la sua ex squadra in MLS, ma manterrà il suo nuovo impegno nella dirigenza bianconera.
di Redazione Undici
Calcio
Sono tornati i New York Cosmos, questa volta è vero, e nel nuovo progetto c’è anche Giuseppe Rossi
La storica squadra che fu di Pelé risultava inattiva dal 2021, ma ora dovrebbe essere ricreata come nuova franchigia USL.
di Redazione Undici
Calcio
Retegui e Theo Hernández, l’Arabia Saudita ha cambiato prospettiva (e forse dovremmo farlo anche noi)
Non dobbiamo più sorprenderci se giocatori di alto livello, nonché ancora giovani, decidano di lasciare il calcio europeo.
di Redazione Undici