La casa stupenda di un portiere di Mls

Il restyling della casa di un portiere professionista: casa di Nick Rimando è un luogo dove correresti a vivere immediatamente.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 12:35

Nick Rimando è il portiere dei Real Salt Lake, con alcune presenze con la maglia della nazionale U.S.A.. Nick deve avere un discreto gusto nell’arredare oltre che essere bravo tra i pali: la sua nuova dimora è un posto bellissimo dove correresti a vivere già domani. Una maglia indossata dai tifosi dello Utah recita Nick Rimando is everyone’s favorite homeboy, lui risponde con i record di imbattibilità della Mls, convocazioni in Nazionale e una convocazione per i Mondiali di Brasile 2014.

r-16

Casa sua è il posto in cui Rimando trova la pace, il posto ideale in cui rilassarsi con la famiglia, una moglie – conosciuta quando entrambi giocavano a calcio a Washington, D.C. -, due figli e un cane enorme che non sfigurerebbe tra i pali quasi quanto il padrone. Da notare la stanza di uno dei piccoli Rimando, con tanto di poster di Kobe versione Obama e un cartonato gigante del papà.

r-34

A casa Rimando c’è anche una delle case sull’albero più belle di sempre, oltre che una zona in cui Nick può controllare i ragazzi mentre giocano. Casa Rimando è un posto accogliente, pieno di luce e colori. Uno spazio di serenità in cui rifugiarsi dopo aver parato le insidie avversarie.

r-25

 

>

Leggi anche

Calcio
Liam Rosenior, che è praticamente il nuovo allenatore del Chelsea, è un personaggio davvero unico
Non avrà il curriculum da top club, ma allo Strasburgo si è dimostrato un pedagogo moderno e acculturato. Inoltre è stato anche editorialista del Guardian.
di Redazione Undici
Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici