La casa stupenda di un portiere di Mls

Il restyling della casa di un portiere professionista: casa di Nick Rimando è un luogo dove correresti a vivere immediatamente.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 12:35

Nick Rimando è il portiere dei Real Salt Lake, con alcune presenze con la maglia della nazionale U.S.A.. Nick deve avere un discreto gusto nell’arredare oltre che essere bravo tra i pali: la sua nuova dimora è un posto bellissimo dove correresti a vivere già domani. Una maglia indossata dai tifosi dello Utah recita Nick Rimando is everyone’s favorite homeboy, lui risponde con i record di imbattibilità della Mls, convocazioni in Nazionale e una convocazione per i Mondiali di Brasile 2014.

r-16

Casa sua è il posto in cui Rimando trova la pace, il posto ideale in cui rilassarsi con la famiglia, una moglie – conosciuta quando entrambi giocavano a calcio a Washington, D.C. -, due figli e un cane enorme che non sfigurerebbe tra i pali quasi quanto il padrone. Da notare la stanza di uno dei piccoli Rimando, con tanto di poster di Kobe versione Obama e un cartonato gigante del papà.

r-34

A casa Rimando c’è anche una delle case sull’albero più belle di sempre, oltre che una zona in cui Nick può controllare i ragazzi mentre giocano. Casa Rimando è un posto accogliente, pieno di luce e colori. Uno spazio di serenità in cui rifugiarsi dopo aver parato le insidie avversarie.

r-25

 

>

Leggi anche

Calcio
La Federazione norvegese ha annunciato che l’incasso della gara Norvegia-Israele andrà a un’associazione umanitaria che opera nella striscia di Gaza
La gara è in programma l'11 ottobre e interessa anche all'Italia, e per i dirigenti di Oslo è un'occasione per aiutare concretamente i civili palestinesi.
di Redazione Undici
Calcio
Nel campionato colombiano ci sono 19 squadre (su 20) sponsorizzate da piattaforme di betting online, e naturalmente è un problema enorme
Anche la stessa lega ha una partnership con un'azienda di scommesse
di Redazione Undici
Calcio
E intanto il Verona continua a fare quello che sa fare meglio: enormi plusvalenze sul mercato
Il passaggio di Tchatchoua al Wolverhampton è solo l'ultimo grande affare siglato dal club gialloblu grazie al lavoro di Sean Sogliano.
di Redazione Undici
Calcio
Il Liverpool non ha solo speso, ma sta anche incassando tantissimi soldi sul mercato: siamo già a 220 milioni di euro, e forse non è ancora finita
Il saldo dei Reds resta negativo ma nel ricco mercato inglese non rappresenta un grande problema
di Redazione Undici