La casa stupenda di un portiere di Mls

Il restyling della casa di un portiere professionista: casa di Nick Rimando è un luogo dove correresti a vivere immediatamente.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 12:35

Nick Rimando è il portiere dei Real Salt Lake, con alcune presenze con la maglia della nazionale U.S.A.. Nick deve avere un discreto gusto nell’arredare oltre che essere bravo tra i pali: la sua nuova dimora è un posto bellissimo dove correresti a vivere già domani. Una maglia indossata dai tifosi dello Utah recita Nick Rimando is everyone’s favorite homeboy, lui risponde con i record di imbattibilità della Mls, convocazioni in Nazionale e una convocazione per i Mondiali di Brasile 2014.

r-16

Casa sua è il posto in cui Rimando trova la pace, il posto ideale in cui rilassarsi con la famiglia, una moglie – conosciuta quando entrambi giocavano a calcio a Washington, D.C. -, due figli e un cane enorme che non sfigurerebbe tra i pali quasi quanto il padrone. Da notare la stanza di uno dei piccoli Rimando, con tanto di poster di Kobe versione Obama e un cartonato gigante del papà.

r-34

A casa Rimando c’è anche una delle case sull’albero più belle di sempre, oltre che una zona in cui Nick può controllare i ragazzi mentre giocano. Casa Rimando è un posto accogliente, pieno di luce e colori. Uno spazio di serenità in cui rifugiarsi dopo aver parato le insidie avversarie.

r-25

 

>

Leggi anche

Calcio
Gli adesivi dei tifosi inglesi stanno diventando un atto politico, e sono sempre più orientati verso tematiche woke
La cosiddetta "culture war" oggi viene combattuta anche da chi frequenta gli stadi, con degli sticker che si stanno rivelando degli inaspettati baluardi di progressismo.
di Redazione Undici
Calcio
Stefano Pioli e la Fiorentina, storia di un’implosione
Una difesa a tre a dir poco inefficace, Kean depotenziato, assenza totale di reazione di fronte alla crisi. E uno scollamento preoccupante tra risultati e ambizioni.
di Redazione Undici
Calcio
Adesso anche Pep Guardiola è diventato un amante del gioco in contropiede
I dati di quest'avvio di stagione sono notevoli, orientati a un tipo di gioco che non eravamo abituati a vedere nel calcio di Pep.
di Redazione Undici
Calcio
Negli ultimi sessant’anni, nessun allenatore del Real Madrid ha iniziato bene come Xabi Alonso
Il Real ha giocato 14 partite e ne ha vinte 13. Ha subito pochissimi gol e ha messo Mbappé nelle condizioni di essere devastante.
di Redazione Undici