Nike lancia il nuovo Radiant Pack

Il nuovo pack multicolor dalle colorazioni accese e primaverili. Una doppia collezione sia per uomo che per donna.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 16:37

C’è stato un intenso e deciso passaggio cromatico nell’annata di Nike, il buio sta lasciando spazio alla luce e ai colori, così come l’inverno sta lentamente aprendo le porte ad una primavera iridescente. Nike Football mostra come sarà la bella stagione sui campi da calcio grazie al nuovo Radiant Reveal Pack. Una release fatta di colori accesi, schegge fluo impazzite e vibrazioni cromatiche in versione sia maschile che femminile – prima collezione colorata di Nike interamente per donne -, oltre che in versione calcetto. Il pack è disponibile per diversi modelli, dalle MercurialX alle MagistaX passando per le HypervenomX.

>

Leggi anche

Calcio
Il Community Shield 2026 non si giocherà a Wembley, ma a Cardiff, perché lo stadio è già stato “prenotato” da The Weeknd per i suoi concerti
Il business trainante, per lo stadio più famoso d'Europa, è sempre più chiaro e fuori dal calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha rimesso in vendita la maglia della stagione 2005/06 col numero e il nome di Ronaldinho, ed è stato un grande successo
Entrambe le versioni del kit rétro sono andate esaurite in poche ore, e così il club catalano ha deciso di fare un nuovo ordinativo.
di Redazione Undici
Calcio
I cacciatori di autografi sono diventati un problema significativo, sia per i giocatori che per i club
Sono dappertutto, come i paparazzi di una volta, e sempre più difficili da gestire.
di Redazione Undici
Calcio
Zinédine Zidane sta per diventare ct della Francia, ed è un’enorme opportunità commerciale
L'accordo totale non è stato ancora formalizzato, ma sono già iniziate le manovre per mobilitare vecchi e nuovi sponsor. E sono manovre molto, molto promettenti.
di Redazione Undici