C’è stato un intenso e deciso passaggio cromatico nell’annata di Nike, il buio sta lasciando spazio alla luce e ai colori, così come l’inverno sta lentamente aprendo le porte ad una primavera iridescente. Nike Football mostra come sarà la bella stagione sui campi da calcio grazie al nuovo Radiant Reveal Pack. Una release fatta di colori accesi, schegge fluo impazzite e vibrazioni cromatiche in versione sia maschile che femminile – prima collezione colorata di Nike interamente per donne -, oltre che in versione calcetto. Il pack è disponibile per diversi modelli, dalle MercurialX alle MagistaX passando per le HypervenomX.
Nike lancia il nuovo Radiant Pack
Il nuovo pack multicolor dalle colorazioni accese e primaverili. Una doppia collezione sia per uomo che per donna.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle
16:37
Leggi anche
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
L’IFAB sta valutando seriamente di estendere i casi di utilizzo del VAR, per esempio sull’assegnazione e la battuta dei calci d’angolo
E i nuovi casi di applicazione della tecnologia potrebbero vedersi già ai Mondiali 2026.
Da quando è tornato in Francia, Florian Thauvin è diventato il simbolo del Lens, si è ripreso la Nazionale e adesso anche un incredibile primo posto in Ligue 1
Più della doppietta del sorpasso in vetta sul PSG, pesa il suo modo di interpretare il calcio e lo spogliatoio. Da vero campione ritrovato.
Paul Pogba è tornato in campo dopo due anni, e lo ha fatto a modo suo, con stile
Cambi di gioco millimetrici, tocchi di tacco e passaggi no-look. Con la sua corsa leggera e lo sguardo sempre alto, l'ex centrocampista della Juve e della Francia ha esordito con il Monaco. E sembra volersi riprendere tutto.