Vivere gli Hibernians

La campagna abbonamenti della squadra scozzese è già iniziata, lanciata con un video che punta tutto sulle emozioni e sull'apporto dei fan.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 14:47

Come sarebbe la vita senza la squadra che ami? Brutta, bruttissima e triste anche se la tua squadra è l’Hibernian e non se la passa benissimo. Sprofondati in Scottish Championship (la serie b scozzese), sono in lotta per un posto tra i play-off – mentre i Rangers si avviano a vincere il campionato e tornare in massima divisione. Ma il calcio è una questione di fede, una fede inscalfibile che inonda di puro godimento i giorni del match; senza la vita è molto molto triste.

La squadra scozzese ha sviluppato un’idea creativa e ben strutturata per portare i tifosi allo stadio, un’atto d’amore che prescinde dalla serie in cui la squadra giocherà il prossimo anno. La campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 è stata lanciata con un video dal forte impatto emozionale, che enfatizza quanto sia importante il supporto dei fan e il loro essere parte del club. L’obiettivo è riempire l’impianto di Easter Road, stadio da oltre ventimila posti. Potete trovare il resto della campagna qui.

LIFE WITH HIBS – SEASON TICKET 2016/17 from Hibernian Football Club on Vimeo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Se Sergio Ramos dovesse diventare il proprietario del Siviglia non potrebbe più giocare in Spagna, ed è tutta colpa di Gerard Piqué
L'ex difensore del Barcellona ha avuto un ruolo nell'organizzazione della Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, solo che era ancora in attività. Da allora esiste una legge che vieta questi possibili conflitti d'interesse.
di Redazione Undici
Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici
Calcio
C’è stato un momento in cui Lamine Yamal era davvero vicino a rappresentare il Marocco, poi però ha scelto la Spagna
Il fenomeno del Barcellona è stato contattato dalla Federcalcio di Rabat quando era un bambino, ma le cose sono andate troppo veloci.
di Redazione Undici