Vivere gli Hibernians

La campagna abbonamenti della squadra scozzese è già iniziata, lanciata con un video che punta tutto sulle emozioni e sull'apporto dei fan.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 14:47

Come sarebbe la vita senza la squadra che ami? Brutta, bruttissima e triste anche se la tua squadra è l’Hibernian e non se la passa benissimo. Sprofondati in Scottish Championship (la serie b scozzese), sono in lotta per un posto tra i play-off – mentre i Rangers si avviano a vincere il campionato e tornare in massima divisione. Ma il calcio è una questione di fede, una fede inscalfibile che inonda di puro godimento i giorni del match; senza la vita è molto molto triste.

La squadra scozzese ha sviluppato un’idea creativa e ben strutturata per portare i tifosi allo stadio, un’atto d’amore che prescinde dalla serie in cui la squadra giocherà il prossimo anno. La campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 è stata lanciata con un video dal forte impatto emozionale, che enfatizza quanto sia importante il supporto dei fan e il loro essere parte del club. L’obiettivo è riempire l’impianto di Easter Road, stadio da oltre ventimila posti. Potete trovare il resto della campagna qui.

LIFE WITH HIBS – SEASON TICKET 2016/17 from Hibernian Football Club on Vimeo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio in cui si giocherà la finale della Coppa d’Africa, il Prince Moulay Abdellah Stadium, sembra un’astronave che arriva dal futuro
L'impianto di Rabat, progettato da Populous, ha una struttura che garantisce un'atmosfera unica. Ed è proprio qui che i tifosi marocchini sperano di festeggiare il ritorno sul trono continentale.
di Redazione Undici
Calcio
I calciatori professionisti si stanno prendendo anche LinkedIn
Da Alberto Paleari a Mario Götze, una nuova generazione di atleti ha scelto una nuova piattaforma per parlare di business, salute mentale e attivismo. Riscrivendo così i modelli del personal branding sportivo
di Redazione Undici
Calcio
Atalanta, Juve, Milan, Inter e Roma hanno dei settori giovanili che funzionano, ma i numeri sono ancora molto lontani da quelli dei top club
L'ultimo rapporto del CIES parla chiaro: le società di Serie A hanno dei vivai meno produttivi rispetto a quelle che comandano gli altri campionati europei.
di Redazione Undici
Calcio
Yassine Bounou l’ha fatto di nuovo: il Marocco è andato ai rigori e lui è stato decisivo (con una parata mai vista prima)
Il portiere dell'Al-Hilal ha confermato le sue straordinarie capacità sui tiri dagli undici metri.
di Redazione Undici