Vivere gli Hibernians

La campagna abbonamenti della squadra scozzese è già iniziata, lanciata con un video che punta tutto sulle emozioni e sull'apporto dei fan.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 14:47

Come sarebbe la vita senza la squadra che ami? Brutta, bruttissima e triste anche se la tua squadra è l’Hibernian e non se la passa benissimo. Sprofondati in Scottish Championship (la serie b scozzese), sono in lotta per un posto tra i play-off – mentre i Rangers si avviano a vincere il campionato e tornare in massima divisione. Ma il calcio è una questione di fede, una fede inscalfibile che inonda di puro godimento i giorni del match; senza la vita è molto molto triste.

La squadra scozzese ha sviluppato un’idea creativa e ben strutturata per portare i tifosi allo stadio, un’atto d’amore che prescinde dalla serie in cui la squadra giocherà il prossimo anno. La campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 è stata lanciata con un video dal forte impatto emozionale, che enfatizza quanto sia importante il supporto dei fan e il loro essere parte del club. L’obiettivo è riempire l’impianto di Easter Road, stadio da oltre ventimila posti. Potete trovare il resto della campagna qui.

LIFE WITH HIBS – SEASON TICKET 2016/17 from Hibernian Football Club on Vimeo.

 

>

Leggi anche

Calcio
Jürgen Klopp sembra sparito dai radar, e invece sta diventando sempre più influente nell’universo Red Bull
L'ex manager del Liverpool ha preso in mano mercato dei giocatori e degli allenatori del Lipisia e degli altri club del gruppo, ma ha anche inserito nell'organigramma delle figure mai viste prima.
di Redazione Undici
Calcio
Kenneth Taylor alla Lazio ha tutto il potenziale per essere un grande colpo di mercato
Per anni è stato considerato uno dei più grandi talenti dell'Ajax e del calcio olandese in generale, e ora arriva in una squadra che sembra perfetta per le sue caratteristiche.
di Redazione Undici
Calcio
La Lega francese ha scelto il Kuwait per la Supercoppa tra PSG e Marsiglia, ma questa mossa non ha generato alcun entusiasmo (nemmeno a Kuwait City)
Poca pubblicità, pochi eventi, pochissima attenzione da parte degli appassionati locali: il racconto dei giornali francesi non lascia spazio a molti dubbi.
di Redazione Undici
Calcio
Il West Ham ha annunciato che c’erano 62 mila persone allo stadio per la partita contro il Nottingham Forest, e invece ce n’erano la metà
Diversi abbonati non si sono presentati e nessuno ha "riacquistato" il loro ingresso sulla piattaforma di ticket exhange.
di Redazione Undici