Vivere gli Hibernians

La campagna abbonamenti della squadra scozzese è già iniziata, lanciata con un video che punta tutto sulle emozioni e sull'apporto dei fan.
di Redazione Undici 15 Marzo 2016 alle 14:47

Come sarebbe la vita senza la squadra che ami? Brutta, bruttissima e triste anche se la tua squadra è l’Hibernian e non se la passa benissimo. Sprofondati in Scottish Championship (la serie b scozzese), sono in lotta per un posto tra i play-off – mentre i Rangers si avviano a vincere il campionato e tornare in massima divisione. Ma il calcio è una questione di fede, una fede inscalfibile che inonda di puro godimento i giorni del match; senza la vita è molto molto triste.

La squadra scozzese ha sviluppato un’idea creativa e ben strutturata per portare i tifosi allo stadio, un’atto d’amore che prescinde dalla serie in cui la squadra giocherà il prossimo anno. La campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 è stata lanciata con un video dal forte impatto emozionale, che enfatizza quanto sia importante il supporto dei fan e il loro essere parte del club. L’obiettivo è riempire l’impianto di Easter Road, stadio da oltre ventimila posti. Potete trovare il resto della campagna qui.

LIFE WITH HIBS – SEASON TICKET 2016/17 from Hibernian Football Club on Vimeo.

 

>

Leggi anche

Calcio
A dieci anni dall’incredibile vittoria in Premier League, il Leicester rischia seriamente di retrocedere in terza divisione
Senza allenatore e prive di diverse figure dirigenziali, le Foxes hanno ricevuto anche una penalizzazione per violazione delle regole economiche.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori del Real Madrid si allenano indossando delle maschere molto simili a quelle di Bane, uno dei nemici di Batman
È una trovata di Antonio Pintus, preparatore atletico italiano e vero e proprio guru dello staff di Arbeloa (nonché pupillo di Florentino Pérez).
di Redazione Undici
Calcio
Il campionato dell’Arabia Saudita ha diffuso un comunicato ufficiale piuttosto duro nei confronti di Cristiano Ronaldo
La Saudi Pro League ha scritto che «nessun individuo, per quanto importante, è al di sopra dei club e delle loro decisioni».
di Redazione Undici
Calcio
Lo stadio del PSG è sempre sold out, in tutte le partite, anche perché il club parigino si è inventato un perfetto sistema di rivendita dei biglietti
Vedere una partita dei campioni d'Europa da tifoso occasionale è quasi impossibile, ma il club gestisce alla grande il secondary ticketing. E così guadagna un bel po' di soldi extra.
di Redazione Undici