CR7 Nike Free Mercurial Superfly

Le nuove sneakers di Nike Fc che richiamano l'estetica delle CR7 Chapter 2. Le prime scarpe ad unire il mondo del calcio con quello dello stile.
di Redazione Undici 01 Aprile 2016 alle 10:07

Nike ha creato una nuova sneaker partendo dalla scarpa da calcio di Cristiano Ronaldo. La scarpa unisce la suola estremamente flessibile Nike Free con la tomaia ultra leggera e traspirante Flyknit. Richiamando l’estetica della CR7 Chapter 2: Natural Diamond, la scarpa da calcio che celebra il modo in cui Cristiano ha forgiato il suo gioco attraverso il duro lavoro negli anni, le nuove Nike creano un punto d’incontro tra scarpa sportiva e materiale da calcio. L’aspetto del diamante della scarpa prende vita dalla brillantezza della tomaia e dallo Swoosh argentato senza cuciture. Nella soletta si trova la firma di Ronaldo e la scritta “Creata secondo le estate specifiche di Cristiano Ronaldo”. La scarpa sarà disponibile dal 31 marzo sulla Nike Football App, su Nike.com e in selezionati Nike retailers.

 

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_7

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_6

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_2

>

Leggi anche

Lifestyle
Per la terza maglia della stagione 2025/26, la Juventus si è fatta ispirare dai vigneti piemontesi
Il nuovo kit da gioco del club bianconero celebra un'eccellenza locale ed è praticamente un capo di moda, da indossare non solo allo stadio.
di Redazione Undici
Lifestyle
La terza maglia dell’Inter 2025/26 è un omaggio alla generazione Total 90
Colori decisi e un'estetica inconfondibile: quella dei primi anni Duemila, un'era indimenticabile per il club nerazzurro e per tutti gli appassionati.
di Redazione Undici
Lifestyle
Chivas Regal riscrive il lusso contemporaneo nella settimana del GP di Monza
Nell'ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il marchio ha dato vita a varie esperienze esclusive.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani è stato il re dell’eleganza, ma anche uno dei più grandi innovatori nel rapporto tra moda e sport
Il grande stilista è stato proprietario dell'Olimpia Milano, disegnatore delle divise per le Nazionali italiane, partner di grandissimi campioni in tutte le discipline.
di Redazione Undici