CR7 Nike Free Mercurial Superfly

Le nuove sneakers di Nike Fc che richiamano l'estetica delle CR7 Chapter 2. Le prime scarpe ad unire il mondo del calcio con quello dello stile.
di Redazione Undici 01 Aprile 2016 alle 10:07

Nike ha creato una nuova sneaker partendo dalla scarpa da calcio di Cristiano Ronaldo. La scarpa unisce la suola estremamente flessibile Nike Free con la tomaia ultra leggera e traspirante Flyknit. Richiamando l’estetica della CR7 Chapter 2: Natural Diamond, la scarpa da calcio che celebra il modo in cui Cristiano ha forgiato il suo gioco attraverso il duro lavoro negli anni, le nuove Nike creano un punto d’incontro tra scarpa sportiva e materiale da calcio. L’aspetto del diamante della scarpa prende vita dalla brillantezza della tomaia e dallo Swoosh argentato senza cuciture. Nella soletta si trova la firma di Ronaldo e la scritta “Creata secondo le estate specifiche di Cristiano Ronaldo”. La scarpa sarà disponibile dal 31 marzo sulla Nike Football App, su Nike.com e in selezionati Nike retailers.

 

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_7

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_6

CR7 Nike Free Mercurial Superfly_2

>

Leggi anche

Lifestyle
La seconda maglia della Roma celebra il dio Marte, la mitologia, l’anima della Città Eterna
Un fulmine su fondo arancione richiama l'energia primordiale che ha dato il via a una storia millenaria.
di Redazione Undici
Lifestyle
Giorgio Armani firmerà il nuovo guardaroba formale della Juventus
Per le prossime due stagioni, per tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo, i calciatori bianconeri indosseranno abiti firmati da Giorgio Armani.
di Redazione Undici
Lifestyle
Sector No Limits è il nuovo Official Timekeeper dell’Inter
Il club nerazzurro e il brand di orologeria hanno annunciato una partnership basata su valori condivisi come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.
di Redazione Undici
Lifestyle
Jude Bellingham è il protagonista della campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2026
Il centrocampista del Real Madrid e della Nazionale inglese è stato scelto per indossare i capi più rappresentativi del guardaroba formale maschile.
di Redazione Undici