Nasce il mosaico interattivo di Sky Sport24 Hd

Sky Sport24 HD quando vuoi e come vuoi. Nasce oggi il mosaico interattivo in Alta Definizione del canale sportivo all news, che diventa così più tecnologico

L’evoluzione di Sky non si arresta, l’innovazione continua anche per quanto riguarda l’informazione sportiva on demand. Da oggi è possibile fruire di Sky Sport24 Hd quando e come vuoi, grazie al mosaico interattivo in Alta Definizione è lo spettatore a scegliere cosa vedere in un canale sportivo all news sempre più tecnologico e interattivo. Una grande novità per il tg sportivo guidato da Fabio Caressa: per la prima volta in Italia, sarà possibile personalizzare la propria esperienza di visione attraverso ben 4 canali dedicati, visibili anche in contemporanea sul teleschermo. «Sono entusiasta, ho un figlio di sette anni che mi fa capire ancora di più quanto questa rivoluzione possa avvicinare Sky Sport24 HD a una nuova generazione – spiega Caressa –. Vogliamo proporre un modo più moderno e innovativo di vivere l’informazione sportiva e di raccontare lo Sport, per essere sempre più vicini a chi ci sceglie ogni giorno».

Mosaico SS24

 

Ben quattro finestre sul mondo dello sport accessibili attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Si potrà accedere all’esclusivo mosaico con 4 canali dal lunedì al venerdì: Sky Sport 24 Hd, Il fatto del giorno, Highlights e In Primo Piano, in più la sezione Statistiche fornirà i dati aggiornati – classifiche, risultati e prossimi turni – dei principali sport, mentre in Appuntamenti sarà possibile avere una panoramica sui principali eventi della settimana. Infine, in fondo al mosaico, il Sondaggio del giorno permetterà agli spettatori di esprimere il proprio parere su un fatto in primo piano, o il loro pronostico legato a un evento.

 

Sky Sport24 HD è sempre più punto di riferimento dell’informazione sportiva in Italia, raccogliendo ogni mese oltre 6 milioni di spettatori unici. Circa 2 milioni, invece, quelli che ogni giorno si sintonizzano sul canale per tutti gli aggiornamenti dal mondo dello sport. Oltre al canale 200, Sky Sport24 HD è disponibile anche in mobilità su Sky Go e in streaming su Sky Online, la Internet tv di Sky, inclusa nel ticket Calcio.