Il nuovo spot di Ibra per gli Europei

Realizzato per Volvo, un video emozionale in cui Zlatan appare come ce lo siamo sempre immaginati: testardo, ambizioso, un po' spaccone.
di Redazione Undici 03 Giugno 2016 alle 15:22

«Ho ascoltato tutti. Poi, ho fatto di testa mia. Sapevo cos’era giusto per me. Le opportunità non vengono per caso, te le devi creare. Vai per la tua strada. Ma non dimenticare mai da dove vieni». Zlatan Ibrahimovic è il protagonista del nuovo spot di Volvo, lanciato a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo. Una pubblicità per cementare l’orgoglio svedese (il titolo dello spot è “Made in Sweden”, appunto) tramite la faccia e lo stile del suo giocatore più famoso. La Svezia è inserita nel girone E, con Italia, Belgio e Irlanda, e l’incrocio europeo tra Zlatan e gli azzurri rievoca quello del 2004, quando un incredibile gol di tacco dell’allora attaccante dell’Ajax aprì le porte alla prematura eliminazione della Nazionale di Giovanni Trapattoni.

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic esulta durante il playoff contro la Danimarca dello scorso 17 novembre (Jonathan Nackstrand/AFP/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Antony al Betis è la dimostrazione che l’amore può vincere sempre, persino nel calciomercato
Gli andalusi hanno trovato l'accordo con il Manchester United, per il ritorno del brasiliano che tanto bene aveva fatto negli ultimi sei mesi. Non era l'unico finale possibile, ma quello che Antony si meritava.
di Redazione Undici
Calcio
Sergio Ramos sta provando a rilanciare la sua carriera di cantante con un pezzo in cui parla del Real Madrid
La canzone si intitola "Cibeles", nel testo e nel video ci sono tantissimi riferimenti alla lunga, dolcissima esperienza coi blancos. E a un addio che, evidentemente, gli ha fatto male.
di Redazione Undici
Calcio
Jamie Vardy alla Cremonese, una cosa assurda e bellissima
Intorno a questo affare aleggiano dubbi piuttosto significativi, non tanto sul giocatore quanto sull'effettiva utilità del suo arrivo. Ma perché frenare l'entusiasmo?
di Alfonso Fasano
Calcio
João Neves ha segnato tre gol contro il Tolosa, ma soprattutto ha segnato con due splendide rovesciate
Il portoghese ha confessato come giocate del genere siano frutto di intensi allenamenti sulla spiaggia
di Redazione Undici