Il nuovo spot di Ibra per gli Europei

Realizzato per Volvo, un video emozionale in cui Zlatan appare come ce lo siamo sempre immaginati: testardo, ambizioso, un po' spaccone.
di Redazione Undici 03 Giugno 2016 alle 15:22

«Ho ascoltato tutti. Poi, ho fatto di testa mia. Sapevo cos’era giusto per me. Le opportunità non vengono per caso, te le devi creare. Vai per la tua strada. Ma non dimenticare mai da dove vieni». Zlatan Ibrahimovic è il protagonista del nuovo spot di Volvo, lanciato a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo. Una pubblicità per cementare l’orgoglio svedese (il titolo dello spot è “Made in Sweden”, appunto) tramite la faccia e lo stile del suo giocatore più famoso. La Svezia è inserita nel girone E, con Italia, Belgio e Irlanda, e l’incrocio europeo tra Zlatan e gli azzurri rievoca quello del 2004, quando un incredibile gol di tacco dell’allora attaccante dell’Ajax aprì le porte alla prematura eliminazione della Nazionale di Giovanni Trapattoni.

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic esulta durante il playoff contro la Danimarca dello scorso 17 novembre (Jonathan Nackstrand/AFP/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Juventus-Inter 4-3, una bella partita tra due squadre imperfette
Tudor e Chivu hanno diversi problemi da risolvere. Ma almeno, nel frattempo, ci hanno regalato 90 minuti ricchi di emozioni.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea ha fatto proprio una cosa da Chelsea: ha già annunciato il primo acquisto del mercato estivo del 2026
Dopo Essugo ed Estêvão Willian, ecco un altro colpo di mercato con mesi di anticipo
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori dell’Academy dell’Inter Miami stanno indossando la prima maglia mai realizzata con il logo di Lionel Messi
L'operazione commerciale si inserisce in una più ampia valorizzazione del brand della stella argentina che in due anni ha rivoluzionato il mondo dell'Inter Miami e di tutta la MLS
di Redazione Undici
Calcio
Tra i calciatori sta prendendo piede una nuova moda: affidarsi a consulenti esterni di tattica
Non solo preparatori atletici fuori dallo staff della squadra: sempre più giocatori ora scelgono di seguire anche analisti tattici esterni.
di Redazione Undici