The Switch, il nuovo spot Nike con Cristiano Ronaldo

Un divertente cortometraggio con il portoghese, protagonista anche in un'intervista esclusiva nel nuovo numero di Undici.
di Redazione Undici 09 Giugno 2016 alle 12:51

Lo seguiremo con grande interesse agli Europei, lo leggerete su Undici. Non c’è calciatore, agli Europei, che ha più classe, più leadership, più visibilità di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, è uno dei protagonisti delle tre cover story del numero 10 di Undici, in edicola da domani, venerdì 10 giugno: un’intervista esclusiva all’asso portoghese, in cui parla di sé, di traguardi, dell’importanza di essere Cristiano Ronaldo, in campo e fuori.

CR7 è il testimonial Nike per il suo nuovo spot “The Switch”, nell’ambito della campagna Spark Brilliance. “The Switch” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi), più di “The Last Game, e ha coinvolto Cristiano Ronaldo per cinque giorni di riprese. Insieme al portoghese, nello spot compaiono 16 giocatori professionisti: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Nel cortometraggio, Ronaldo si scontra con un raccattapalle inglese: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa. Ma non sarà l’ultima volta che si incontreranno.

 

>

Leggi anche

Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici