The Switch, il nuovo spot Nike con Cristiano Ronaldo

Un divertente cortometraggio con il portoghese, protagonista anche in un'intervista esclusiva nel nuovo numero di Undici.
di Redazione Undici 09 Giugno 2016 alle 12:51

Lo seguiremo con grande interesse agli Europei, lo leggerete su Undici. Non c’è calciatore, agli Europei, che ha più classe, più leadership, più visibilità di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, è uno dei protagonisti delle tre cover story del numero 10 di Undici, in edicola da domani, venerdì 10 giugno: un’intervista esclusiva all’asso portoghese, in cui parla di sé, di traguardi, dell’importanza di essere Cristiano Ronaldo, in campo e fuori.

CR7 è il testimonial Nike per il suo nuovo spot “The Switch”, nell’ambito della campagna Spark Brilliance. “The Switch” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi), più di “The Last Game, e ha coinvolto Cristiano Ronaldo per cinque giorni di riprese. Insieme al portoghese, nello spot compaiono 16 giocatori professionisti: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Nel cortometraggio, Ronaldo si scontra con un raccattapalle inglese: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa. Ma non sarà l’ultima volta che si incontreranno.

 

>

Leggi anche

Calcio
Erling Haaland ha detto di essere innamorato del VAR
La stella del Manchester City pochi giorni fa ha interrotto una striscia da record
di Redazione Undici
Calcio
Xabi Alonso meriterebbe più tempo al Real Madrid, tempo che probabilmente non avrà
La rivoluzione del tecnico basco non sta andando veloce come imporrebbe il prestigio del Madrid. E allora la sconfitta contro il Manchester City ha già fatto scattare l'allarme-esonero.
di Redazione Undici
Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici