The Switch, il nuovo spot Nike con Cristiano Ronaldo

Un divertente cortometraggio con il portoghese, protagonista anche in un'intervista esclusiva nel nuovo numero di Undici.
di Redazione Undici 09 Giugno 2016 alle 12:51

Lo seguiremo con grande interesse agli Europei, lo leggerete su Undici. Non c’è calciatore, agli Europei, che ha più classe, più leadership, più visibilità di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, è uno dei protagonisti delle tre cover story del numero 10 di Undici, in edicola da domani, venerdì 10 giugno: un’intervista esclusiva all’asso portoghese, in cui parla di sé, di traguardi, dell’importanza di essere Cristiano Ronaldo, in campo e fuori.

CR7 è il testimonial Nike per il suo nuovo spot “The Switch”, nell’ambito della campagna Spark Brilliance. “The Switch” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi), più di “The Last Game, e ha coinvolto Cristiano Ronaldo per cinque giorni di riprese. Insieme al portoghese, nello spot compaiono 16 giocatori professionisti: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Nel cortometraggio, Ronaldo si scontra con un raccattapalle inglese: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa. Ma non sarà l’ultima volta che si incontreranno.

 

>

Leggi anche

Calcio
Bruno Fernandes ha detto che dall’Arabia Saudita gli è arrivata un’offerta da 50 milioni a stagione, ma è riuscito a rifiutare
Il capitano del Manchester United ha scelto di restare a Old Trafford. Per provare a vincere qualcosa di importante con i Red Devils, e perché i soldi non gli interessano più di tanto.
di Redazione Undici
Calcio
Per ripianare i suoi debiti, lo stato di Rio de Janeiro sembra proprio voler vendere il Maracanã
E il Flamengo, che gioca le sue partite nello storico impianto, spingerebbe per acquistare lo stadio. Anche perché secondo i politici "nessun altro club sarebbe in grado di tenerlo in piedi".
di Redazione Undici
Calcio
Quella tra Tonali e il Newcastle è una gran bella storia d’amore
E l'ulteriore riprova è il rinnovo contrattuale offerto dal club al giocatore, proprio durante il suo lungo periodo di squalifica.
di Redazione Undici
Calcio
Dowman è così forte e così giovane che l’Arsenal si è dovuto inventare un nuovo tipo di percorso giovanile, per trattenerlo
E con grande sollievo il club è riuscito a fargli firmare un'intesa preliminare verso il primo contratto da professionista.
di Redazione Undici