The Switch, il nuovo spot Nike con Cristiano Ronaldo

Un divertente cortometraggio con il portoghese, protagonista anche in un'intervista esclusiva nel nuovo numero di Undici.
di Redazione Undici 09 Giugno 2016 alle 12:51

Lo seguiremo con grande interesse agli Europei, lo leggerete su Undici. Non c’è calciatore, agli Europei, che ha più classe, più leadership, più visibilità di Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, è uno dei protagonisti delle tre cover story del numero 10 di Undici, in edicola da domani, venerdì 10 giugno: un’intervista esclusiva all’asso portoghese, in cui parla di sé, di traguardi, dell’importanza di essere Cristiano Ronaldo, in campo e fuori.

CR7 è il testimonial Nike per il suo nuovo spot “The Switch”, nell’ambito della campagna Spark Brilliance. “The Switch” è il cortometraggio più lungo mai realizzato da Nike (5 minuti e 57 secondi), più di “The Last Game, e ha coinvolto Cristiano Ronaldo per cinque giorni di riprese. Insieme al portoghese, nello spot compaiono 16 giocatori professionisti: Raheem Sterling, Joe Hart, Harry Kane, Chris Smalling, John Stones, Ross Barkley, Megan Rapinoe, Ricardo Quaresma, Andre Gomes, Jose Fonte, Cedric Soares, Vieirinha, Raphael Varane, Anthony Martial, Sergi Roberto, Javier Mascherano.

Nel cortometraggio, Ronaldo si scontra con un raccattapalle inglese: il contatto scambia le personalità dei due, con Ronaldo intrappolato nel corpo del raccattapalle e viceversa. Ma non sarà l’ultima volta che si incontreranno.

 

>

Leggi anche

Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici
Calcio
Il sindaco di Milano ha annunciato che la vendita di San Siro è pronta ad andare in delibera nel consiglio comunale
È stato trovato un accordo tra Inter, Milan e le istituzioni. Ora bisognerà aspettare le votazioni in consiglio.
di Redazione Undici