Com’è cantare l’inno nazionale su una Porsche

L'ha chiesto la casa automobilistica tedesca a un po' di tifosi
di Redazione Undici 16 Giugno 2016 alle 16:53

Un progetto nuovo e buffo di Porsche pensato per Euro 2016: la casa automobilistica tedesca ha chiesto ad alcuni tifosi di varie nazionalità di cantare l’inno nazionale a bordo di una Porsche 918 Spyder, un’auto capace di raggiungere quasi 350 km/h. La prova, chiamata #fanforce, è stata fatta sul circuito Paul Ricard, a Le Castellet, nella regione della Provenza. la pista ha ospitato sedici edizioni del Mondiale di Formula Uno. In questo video ci prova un tifoso italiano:

>

Leggi anche

Calcio
Kylian Mbappé, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della nostra epoca, ha affidato alle donne la sua carriera e la sua immagine
Negli ultimi anni la mamma ha preso sempre più potere nella gestione dei suoi affari extra campo
di Redazione Undici
Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
di Redazione Undici