Com’è cantare l’inno nazionale su una Porsche

L'ha chiesto la casa automobilistica tedesca a un po' di tifosi
di Redazione Undici

Un progetto nuovo e buffo di Porsche pensato per Euro 2016: la casa automobilistica tedesca ha chiesto ad alcuni tifosi di varie nazionalità di cantare l’inno nazionale a bordo di una Porsche 918 Spyder, un’auto capace di raggiungere quasi 350 km/h. La prova, chiamata #fanforce, è stata fatta sul circuito Paul Ricard, a Le Castellet, nella regione della Provenza. la pista ha ospitato sedici edizioni del Mondiale di Formula Uno. In questo video ci prova un tifoso italiano:

>

Leggi anche

Calcio
Come siamo arrivati alla clamorosa retrocessione del Lione (che però potrebbe ancora salvarsi)
L'Olympique, come preannunciato a novembre, è stato spedito in Ligue 2 per irregolarità finanziarie. Può ancora fare appello, ma il danno è fatto.
di Redazione Undici
Calcio
La forza del Bologna è che siamo un branco di matti, intervista a Riccardo Orsolini
Uno dei migliori giocatori dell'ultimo campionato racconta i suoi esordi, il suo percorso, il suo modo di giocare e vivere il calcio: con la leggerezza, col sorriso.
di Fabio Simonelli
Calcio
L’Inter Miami ha già incassato 21 milioni di euro grazie al Mondiale per Club, come se avesse vinto 71 volte la MLS
Ecco perché le società hanno spinto e spingono così tanto per partecipare al nuovo torneo FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Quello tra Cavani e il Boca Juniors è un amore bellissimo e tormentato
L'attaccante uruguaiano è stato accolto come una star, ma ora il rapporto è entrato in crisi.
di Redazione Undici