Com’è cantare l’inno nazionale su una Porsche

L'ha chiesto la casa automobilistica tedesca a un po' di tifosi
di Redazione Undici 16 Giugno 2016 alle 16:53

Un progetto nuovo e buffo di Porsche pensato per Euro 2016: la casa automobilistica tedesca ha chiesto ad alcuni tifosi di varie nazionalità di cantare l’inno nazionale a bordo di una Porsche 918 Spyder, un’auto capace di raggiungere quasi 350 km/h. La prova, chiamata #fanforce, è stata fatta sul circuito Paul Ricard, a Le Castellet, nella regione della Provenza. la pista ha ospitato sedici edizioni del Mondiale di Formula Uno. In questo video ci prova un tifoso italiano:

>

Leggi anche

Calcio
Lorenzo Musetti può ancora qualificarsi alle ATP Finals, ma ha una sola possibilità: deve vincere il 250 di Atene
È stata confermata la presenza di Djokovic a Torino, quindi al momento Auger-Aliassime è sopra il tennista italiano.
di Redazione Undici
Calcio
Elogio di Mattia Zaccagni, giocatore sottovalutato ma sempre decisivo, uomo-simbolo della Lazio
La squadra biancoceleste ha vissuto un inizio di stagione complicato, in tutti i sensi possibili. Ora sta rinascendo, nel segno di Sarri e del suo capitano.
di Redazione Undici
Calcio
L’Union Saint-Gilloise è diventata la squadra per cui tifano molti degli impiegati negli uffici dell’Unione Europea
Il club belga si presta perfettamente a essere sostenuto dagli expat, per i suoi risultati e per le sue radici in un quartiere molto particolare.
di Redazione Undici
Calcio
Zohran Mamdani, candidato democratico e favorito per diventare sindaco di New York, è pazzo per il calcio
La sua passione per il soccer nasce grazie all'Arsenal, e continua ancora oggi.
di Redazione Undici