Com’è cantare l’inno nazionale su una Porsche

L'ha chiesto la casa automobilistica tedesca a un po' di tifosi
di Redazione Undici 16 Giugno 2016 alle 16:53

Un progetto nuovo e buffo di Porsche pensato per Euro 2016: la casa automobilistica tedesca ha chiesto ad alcuni tifosi di varie nazionalità di cantare l’inno nazionale a bordo di una Porsche 918 Spyder, un’auto capace di raggiungere quasi 350 km/h. La prova, chiamata #fanforce, è stata fatta sul circuito Paul Ricard, a Le Castellet, nella regione della Provenza. la pista ha ospitato sedici edizioni del Mondiale di Formula Uno. In questo video ci prova un tifoso italiano:

>

Leggi anche

Calcio
Robinio Vaz alla Roma è un affare promettente e coraggioso
La squadra giallorossa sta per annunciare l'arrivo di un centravanti giovanissimo e con ampi margini di qualità, e che potenzialmente è anche molto adatto al calcio di Gasperini.
di Redazione Undici
Calcio
Chucky Lozano a San Diego sembrava la storia perfetta, in campo e fuori, e invece le cose sono andate malissimo
L'ex attaccante del Napoli ha avuto un rendimento non proprio esaltante, poi sono venuti i contrasti col tecnico. E così, alla fine, il club ha deciso di tagliarlo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo alcune stagioni davvero terribili, il Deportivo La Coruña sta iniziando a rivedere un po’ di luce
La partita di Copa del Rey contro l'Atlético Madrid è la prima sfida a una big dopo otto anni durissimi nelle serie minori, e sempre sull'orlo del crac finanziario.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici