Com’è cantare l’inno nazionale su una Porsche

L'ha chiesto la casa automobilistica tedesca a un po' di tifosi
di Redazione Undici 16 Giugno 2016 alle 16:53

Un progetto nuovo e buffo di Porsche pensato per Euro 2016: la casa automobilistica tedesca ha chiesto ad alcuni tifosi di varie nazionalità di cantare l’inno nazionale a bordo di una Porsche 918 Spyder, un’auto capace di raggiungere quasi 350 km/h. La prova, chiamata #fanforce, è stata fatta sul circuito Paul Ricard, a Le Castellet, nella regione della Provenza. la pista ha ospitato sedici edizioni del Mondiale di Formula Uno. In questo video ci prova un tifoso italiano:

>

Leggi anche

Calcio
L’Italia femminile di hockey su ghiaccio è diventata competitiva grazie a un progetto mai visto prima, e alle idee di una leggenda: intervista a Danièle Sauvageau
La rappresentativa azzurra, arrivata ai quarti di finale per la prima volta nella sua storia, è stata costruita pescando giocatrici dall'estero e con una visione di stampo professionistico, orientata al futuro.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici