La maglia dell’All Star game Mls 2016

Adidas ha realizzato la maglia che celebra l'evento annuale della Mls. A fare da sparring partner all'Avaya stadium ci sarà l'Arsenal.
di Redazione Undici 24 Giugno 2016 alle 17:14

Adidas ha presentato la maglia ufficiale della Major League Soccer per il ventunesimo All Star game. La compagine, che raccoglie i migliori esponenti del calcio statunitense, affronterà l’Arsenal all’Avaya stadium il prossimo 28 luglio. Proprio la casa dei San Jose Earthquakes ha fornito l’ispirazione al marchio tedesco per la nuova casacca dell’AllStar team. Mike Walker, Global Product Manager della Major League, ha dichiarato: «Ogni anno cerchiamo di incorporare alcuni aspetti della squadra e della città che ospita l’evento. Per la maglia dell’edizione 2016 abbiamo preso ispirazione dallo stemma del club e dalle diverse tonalità di blu presenti all’interno dello stadio».

Guardando con maggiore attenzione si possono individuare diversi dettagli raffiguranti valori fondamentali della lega. All’interno del collo, posto nella parte posteriore, è inserita una foglia d’acero che richiama la bandiera canadese, insieme alle stelle di quella statunitense. Omaggio alle due Nazioni che competono in Mls. Sul retro e nei calzettoni sono visibili le tre stelle simbolo della Mls, il club, country e community, che è slogan della lega.

mls-all-stars-16-img1

 

>

Leggi anche

Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Andrés Iniesta ha fondato una squadra di ciclismo, la NSN Cycling
Un rebranding scaturito da un capitolo controverso del ciclismo su strada, e che attraverso Don Andrés vuole rinascere ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici
Calcio
Non dovremmo più sorprenderci se l’Atalanta batte il Chelsea, anche se sta vivendo un’annata intermittente
La dimensione dei nerazzurri ormai è questa: possono giocarsela con tutti, soprattutto in Europa, anche se i recenti passi falsi in Serie A ci stavano disabituando all'idea.
di Redazione Undici