La maglia dell’All Star game Mls 2016

Adidas ha realizzato la maglia che celebra l'evento annuale della Mls. A fare da sparring partner all'Avaya stadium ci sarà l'Arsenal.
di Redazione Undici 24 Giugno 2016 alle 17:14

Adidas ha presentato la maglia ufficiale della Major League Soccer per il ventunesimo All Star game. La compagine, che raccoglie i migliori esponenti del calcio statunitense, affronterà l’Arsenal all’Avaya stadium il prossimo 28 luglio. Proprio la casa dei San Jose Earthquakes ha fornito l’ispirazione al marchio tedesco per la nuova casacca dell’AllStar team. Mike Walker, Global Product Manager della Major League, ha dichiarato: «Ogni anno cerchiamo di incorporare alcuni aspetti della squadra e della città che ospita l’evento. Per la maglia dell’edizione 2016 abbiamo preso ispirazione dallo stemma del club e dalle diverse tonalità di blu presenti all’interno dello stadio».

Guardando con maggiore attenzione si possono individuare diversi dettagli raffiguranti valori fondamentali della lega. All’interno del collo, posto nella parte posteriore, è inserita una foglia d’acero che richiama la bandiera canadese, insieme alle stelle di quella statunitense. Omaggio alle due Nazioni che competono in Mls. Sul retro e nei calzettoni sono visibili le tre stelle simbolo della Mls, il club, country e community, che è slogan della lega.

mls-all-stars-16-img1

 

>

Leggi anche

Calcio
La storia del Manchester United sarà raccontata in una serie tv, sullo stile di The Crown
E visto come procede il presente per i Red Devils, meglio crogiolarsi nei dolcissimi ricordi.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tottenham ha battuto il Borussia Dortmund, ma la sua stagione è così deludente che i tifosi stanno iniziando a disertare lo stadio
I 10mila posti vuoti contro il BVB sono un segnale piuttosto eloquente.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal è una grandissima squadra, ma l’Inter continua ad avere delle amnesie che si pagano carissime, nei big match
I nerazzurri hanno offerto una buona prestazione, ma hanno compromesso tutto con degli errori gravi ed evitabili.
di Redazione Undici
Calcio
I Mondiali 2026 segneranno l’inizio di una nuova era tecnologica, grazie a Lenovo
Gli avatar di tutti i calciatori convocati, l’analisi tattica, le riprese e la logistica: gli strumenti dell’intelligenza artificiale cambieranno completamente il calcio, per i protagonisti e per chi lo guarda.
di Redazione Undici