La maglia dell’All Star game Mls 2016

Adidas ha realizzato la maglia che celebra l'evento annuale della Mls. A fare da sparring partner all'Avaya stadium ci sarà l'Arsenal.
di Redazione Undici 24 Giugno 2016 alle 17:14

Adidas ha presentato la maglia ufficiale della Major League Soccer per il ventunesimo All Star game. La compagine, che raccoglie i migliori esponenti del calcio statunitense, affronterà l’Arsenal all’Avaya stadium il prossimo 28 luglio. Proprio la casa dei San Jose Earthquakes ha fornito l’ispirazione al marchio tedesco per la nuova casacca dell’AllStar team. Mike Walker, Global Product Manager della Major League, ha dichiarato: «Ogni anno cerchiamo di incorporare alcuni aspetti della squadra e della città che ospita l’evento. Per la maglia dell’edizione 2016 abbiamo preso ispirazione dallo stemma del club e dalle diverse tonalità di blu presenti all’interno dello stadio».

Guardando con maggiore attenzione si possono individuare diversi dettagli raffiguranti valori fondamentali della lega. All’interno del collo, posto nella parte posteriore, è inserita una foglia d’acero che richiama la bandiera canadese, insieme alle stelle di quella statunitense. Omaggio alle due Nazioni che competono in Mls. Sul retro e nei calzettoni sono visibili le tre stelle simbolo della Mls, il club, country e community, che è slogan della lega.

mls-all-stars-16-img1

 

>

Leggi anche

Calcio
L’addio dell’Everton ha quasi azzerato il movimento intorno a Goodison Park, ma per qualcuno non è esattamente un dramma
Il campo ora è utilizzato dalla squadra femminile, e così l'afflusso si.è ridotto notevolmente: un problema per i commercianti, una buona notizia per i residenti.
di Redazione Undici
Calcio
Per ricostruire il Camp Nou, oltre a tutte le spese e agli enormi ritardi, il Barcellona ha dovuto pagare delle multe milionarie
Più che un restauro, la ricostruzione dello stadio è un calvario. Che il club blaugrana difficilmente avrebbe potuto gestire peggio.
di Redazione Undici
Calcio
C’è stato un momento in cui Lamine Yamal era davvero vicino a rappresentare il Marocco, poi però ha scelto la Spagna
Il fenomeno del Barcellona è stato contattato dalla Federcalcio di Rabat quando era un bambino, ma le cose sono andate troppo veloci.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno si aspettava l’addio tra Maresca e il Chelsea, ma in realtà era l’unico epilogo possibile
Per diverse ragioni club e allenatore avevano iniziato a prendere traiettorie divergenti già da qualche mese: più dei risultati, a volte, conta l'appartenenza a un progetto.
di Redazione Undici