La maglia dell’All Star game Mls 2016

Adidas ha realizzato la maglia che celebra l'evento annuale della Mls. A fare da sparring partner all'Avaya stadium ci sarà l'Arsenal.
di Redazione Undici 24 Giugno 2016 alle 17:14

Adidas ha presentato la maglia ufficiale della Major League Soccer per il ventunesimo All Star game. La compagine, che raccoglie i migliori esponenti del calcio statunitense, affronterà l’Arsenal all’Avaya stadium il prossimo 28 luglio. Proprio la casa dei San Jose Earthquakes ha fornito l’ispirazione al marchio tedesco per la nuova casacca dell’AllStar team. Mike Walker, Global Product Manager della Major League, ha dichiarato: «Ogni anno cerchiamo di incorporare alcuni aspetti della squadra e della città che ospita l’evento. Per la maglia dell’edizione 2016 abbiamo preso ispirazione dallo stemma del club e dalle diverse tonalità di blu presenti all’interno dello stadio».

Guardando con maggiore attenzione si possono individuare diversi dettagli raffiguranti valori fondamentali della lega. All’interno del collo, posto nella parte posteriore, è inserita una foglia d’acero che richiama la bandiera canadese, insieme alle stelle di quella statunitense. Omaggio alle due Nazioni che competono in Mls. Sul retro e nei calzettoni sono visibili le tre stelle simbolo della Mls, il club, country e community, che è slogan della lega.

mls-all-stars-16-img1

 

>

Leggi anche

Calcio
Il Messico si è inventato delle nuove festività in vista dei Mondiali 2026
La proposta riguarda le tre sedi di Guadalajara, Città del Messico e Monterrey e punta a risolvere il grande problema del traffico
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente dello Strasburgo ha spiegato che la multiproprietà non è così male, anzi è per il suo club è una grande opportunità, ma i tifosi continuano a protestare
L'intervento spazientito del club è arrivato quando Emegha, capitano già promesso al Chelsea, è stato apostrofato allo stadio con cartelli del tipo: "Pedina di BlueCo".
di Redazione Undici
Calcio
Il 2025 non è ancora finito, ma il Real Madrid ha già superato i 3 milioni di magliette vendute
I Blancos si confermano dominanti fuori dal campo ancora più che per i risultati sportivi: nessun altro club al mondo si avvicina a numeri del genere.
di Redazione Undici
Calcio
Rafa Nadal è tornato a parlare di un suo possibile futuro come presidente del Real Madrid
E dietro la suggestione potrebbe esserci anche lo zampino di Florentino Pérez.
di Redazione Undici