Pogba contro Lukaku, a basket

Il video dell'uno contro uno tra il francese e il belga su un playground della Florida
di Redazione Undici 21 Luglio 2016 alle 15:01

Un video dal profilo Twitter di Romelu Lukaku mostra l’attaccante del Belgio e il francese Paul Pogba che si sfidano in un uno contro uno su un playground di Miami, Florida. Il video dura poco meno di un minuto e, nonostante sia stato postato dal giovane attaccante dell’Everton, è Pogba che fa la figura migliore, almeno a quanto si vede dal montaggio di azioni: Lukaku viene anche stoppato dal francese (verso la fine del video) che prima, al secondo 15, fa anche una specie di Dream Shake.

È un basket niente male, nonostante una fase difensiva non perfetta e qualche fallo di troppo. Molto meglio, ad esempio, di quanto hanno saputo fare, qualche tempo fa, alcuni giocatori – oggi anche ex – del Chelsea.

>

Leggi anche

Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
di Redazione Undici
Calcio
La gara di FA Cup tra Wrexham e Chelsea sarà un evento importantissimo per il club gallese, ma anche per chi produce e guarda il documentario Welcome to Wrexham
Ci saranno le telecamere negli spogliatoi e in panchina, un'unità seguirà i VIP in tribuna. E saranno anche affidate delle fan cam ai tifosi gallesi.
di Redazione Undici