Pogba contro Lukaku, a basket

Il video dell'uno contro uno tra il francese e il belga su un playground della Florida
di Redazione Undici 21 Luglio 2016 alle 15:01

Un video dal profilo Twitter di Romelu Lukaku mostra l’attaccante del Belgio e il francese Paul Pogba che si sfidano in un uno contro uno su un playground di Miami, Florida. Il video dura poco meno di un minuto e, nonostante sia stato postato dal giovane attaccante dell’Everton, è Pogba che fa la figura migliore, almeno a quanto si vede dal montaggio di azioni: Lukaku viene anche stoppato dal francese (verso la fine del video) che prima, al secondo 15, fa anche una specie di Dream Shake.

È un basket niente male, nonostante una fase difensiva non perfetta e qualche fallo di troppo. Molto meglio, ad esempio, di quanto hanno saputo fare, qualche tempo fa, alcuni giocatori – oggi anche ex – del Chelsea.

>

Leggi anche

Calcio
Il tecnico e il capo-osservatore del Middlesbrough, che sta facendo benissimo in Championship, hanno iniziato la loro carriera anche grazie a Football Manager
Gli ex allenatori virtuali si chiamano Kim Hellberg e Chris Jones, e sono i protagonisti della grande stagione del Boro.
di Redazione Undici
Calcio
Alla Roma si vuole vincere in fretta, a Bournemouth si può fare calcio guardando al futuro: intervista a Tiago Pinto
Il President of Football Operations del Bournemouth racconta la sua carriera, le sue esperienze in giro per l'Europa e la sua nuova vita in Premier League: un ambiente in cui si può lavorare in modo creativo e visionario, e non solo per le grandi disponibilità economiche.
di Francesco Paolo Giordano
Calcio
La FIFA vuole ampliare il Mondiale per Club a 48 squadre, e ora pare che anche la UEFA sia d’accordo
In altre parole, tra Gianni Infantino e Aleksander Ceferin sta tornando il sereno.
di Redazione Undici
Calcio
Sondre Fet ha segnato in Bodo/Glimt-Inter, ma fino a qualche anno fa era un fondista e ha battuto Johannes Klaebo, l’atleta più vincente nella storia delle Olimpiadi Invernali
Dagli sprint con gli sci a quelli in area di rigore il passo può essere sorprendentemente breve.
di Redazione Undici