Pogba contro Lukaku, a basket

Il video dell'uno contro uno tra il francese e il belga su un playground della Florida
di Redazione Undici 21 Luglio 2016 alle 15:01

Un video dal profilo Twitter di Romelu Lukaku mostra l’attaccante del Belgio e il francese Paul Pogba che si sfidano in un uno contro uno su un playground di Miami, Florida. Il video dura poco meno di un minuto e, nonostante sia stato postato dal giovane attaccante dell’Everton, è Pogba che fa la figura migliore, almeno a quanto si vede dal montaggio di azioni: Lukaku viene anche stoppato dal francese (verso la fine del video) che prima, al secondo 15, fa anche una specie di Dream Shake.

È un basket niente male, nonostante una fase difensiva non perfetta e qualche fallo di troppo. Molto meglio, ad esempio, di quanto hanno saputo fare, qualche tempo fa, alcuni giocatori – oggi anche ex – del Chelsea.

>

Leggi anche

Calcio
Capo Verde ai Mondiali non è un miracolo, ma il frutto di un progetto portato avanti in mezzo alle difficoltà
La qualificazione conquistata dalla Nazionale africana arriva da lontano, da un'identità molto forte e da anni di lavoro, come raccontano il centrocampista Andrade e l'ex ct Rui Águas.
di Emanuele Giulianelli
Calcio
Quella tra Italia e Israele è una partita che dimostra come il calcio sia uno strumento nelle mani della politica
UEFA e FIFA sembravano a un passo dall'esclusione di Israele dalle competizioni ufficiali, poi le cose sono andate diversamente. Perché ormai le partite sono uno specchio riflesso di quello che succede tra Trump, Netanyahu e tutti gli altri capi di Stato.
di Alessandro Cappelli
Calcio
Marcus Rashford ci ha messo pochissimo per tornare ai suoi livelli, e per far innamorare il Barcellona
Agevolato anche dagli infortuni di Yamal e Raphinha, l'attaccante inglese è diventato subito protatonista.
di Redazione Undici
Calcio
Come hanno fatto le Isole Far Oer a mettere insieme una Nazionale competitiva?
Neanche 60mila abitanti, pochissimi giocatori professionisti. Non andranno al Mondiale (per quanto l'aritmetica ancora non lo escluda), ma sono già andati oltre ogni aspettativa. E attenzione al futuro.
di Redazione Undici