Il Nero e l’Azzurro: un nuovo modo di parlare di Inter

Un sito che parla del mondo interista in maniera innovativa, tra analisi di mercato, vecchie storie, attualità e tifo appassionato.
di Redazione Undici 25 Luglio 2016 alle 16:34

Michele Dalai, scrittore ed editorialista di Undici, ha lanciato da poco un nuovo progetto: un sito completamente dedicato al mondo interista. Il nero e l’azzurro (cose sull’Inter che racconteremo ai nostri nipoti) è uno spazio completamente dedicato alla storia e all’attualità dell’Inter. Notizie di mercato, long-form, editoriali e approfondimenti di vario tipo arricchiscono la proposta di questa nuova realtà online. Qualche giorno fa è uscito un articolo su Dennis Bergkamp, una sorta di lettera di scuse all’olandese passato per l’Inter senza lasciare segno, per poi “esplodere” nei dieci anni giocati all’Arsenal dal 1995 al 2006.

cropped-enlight1

>

Leggi anche

Calcio
Adama Traoré è talmente muscoloso che Nuno Espírito Santo, il suo allenatore al West Ham, gli ha proibito di fare pesi in palestra
Una decisione motivata da un'evidente necessità: prevenire gli infortuni legati all'enorme massa che l'esterno spagnolo si porta addosso.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga sta per annunciare un’intera giornata di campionato dedicata alle maglie vintage (e potrebbe essere quella del Clásico)
Non è ancora ufficiale e ci sono diverse difficoltà logistiche da superare, ma molti giornali spagnoli (a partire da Marca) sono certi che questa iniziativa, alla fine, si farà. Per la gioia degli appassionati più nostalgici.
di Redazione Undici
Calcio
In MLS c’è giocatore sudafricano praticamente sconosciuto, ma che sta generando un impatto mediatico davvero enorme
Si chiama Mbekezeli Mbokazi, è considerato un predestinato e per gli analisti americani il suo arrivo a Chicago ha creato un entusiasmo paragonabile a quello per Leo Messi a Miami (fatte tutte le dovute proporzioni, naturalmente).
di Redazione Undici
Calcio
In caso di retrocessione, gli stipendi di molti giocatori del Tottenham si dimezzerebbero in maniera automatica
Negli accordi sottoscritti prima che Levy lasciasse il ruolo di presidente esecutivo, c'era una clausola pensata ad hoc per un'eventuale discesa in Championship. Nessuno pensava sarebbe potuta tornare utile, e invece gli scenari sono cambiati.
di Redazione Undici