Il Nero e l’Azzurro: un nuovo modo di parlare di Inter

Un sito che parla del mondo interista in maniera innovativa, tra analisi di mercato, vecchie storie, attualità e tifo appassionato.
di Redazione Undici 25 Luglio 2016 alle 16:34

Michele Dalai, scrittore ed editorialista di Undici, ha lanciato da poco un nuovo progetto: un sito completamente dedicato al mondo interista. Il nero e l’azzurro (cose sull’Inter che racconteremo ai nostri nipoti) è uno spazio completamente dedicato alla storia e all’attualità dell’Inter. Notizie di mercato, long-form, editoriali e approfondimenti di vario tipo arricchiscono la proposta di questa nuova realtà online. Qualche giorno fa è uscito un articolo su Dennis Bergkamp, una sorta di lettera di scuse all’olandese passato per l’Inter senza lasciare segno, per poi “esplodere” nei dieci anni giocati all’Arsenal dal 1995 al 2006.

cropped-enlight1

>

Leggi anche

Calcio
Al Manchester City spendono tantissimo sul mercato, è vero, ma sono anche dei maestri nell’arte della plusvalenza
E così facendo, quando si presenta l'occasione giusta, i Citizens hanno il coraggio di vendere anche le giovani promesse. In controtendenza rispetto al resto del calcio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Wrexham è ancora in Championship, ma ha un’immagine e un valore commerciale vicino a quello dei grandi club
Il modello imposto dalla proprietà di Ryan Reynolds e Rob McElhenney, due attori di Hollywood, ha cambiato per sempre la storia della squadra gallese.
di Redazione Undici
Calcio
Luciano Spalletti è entrato nella testa dei giocatori, ci ha messo le sue idee e così ha rivitalizzato la Juventus
Il tecnico bianconero è sempre stato bravo a rivoltare le sue squadre, a farle diventare efficaci, coraggiose, leggere. Ora lo sta facendo anche a Torino, alla guida di un gruppo che ha recepito i suoi concetti in poco tempo.
di Michele Cecere
Calcio
La Federazione tedesca si è inventata un nuovo campionato Under 21, e il regolamento è davvero creativo
Formato svizzero, cambi illimitati, campi neutro e altre diavolerie. Che portano la firma, tra gli altri, di Jürgen Klopp.
di Redazione Undici