Il Nero e l’Azzurro: un nuovo modo di parlare di Inter

Un sito che parla del mondo interista in maniera innovativa, tra analisi di mercato, vecchie storie, attualità e tifo appassionato.
di Redazione Undici 25 Luglio 2016 alle 16:34

Michele Dalai, scrittore ed editorialista di Undici, ha lanciato da poco un nuovo progetto: un sito completamente dedicato al mondo interista. Il nero e l’azzurro (cose sull’Inter che racconteremo ai nostri nipoti) è uno spazio completamente dedicato alla storia e all’attualità dell’Inter. Notizie di mercato, long-form, editoriali e approfondimenti di vario tipo arricchiscono la proposta di questa nuova realtà online. Qualche giorno fa è uscito un articolo su Dennis Bergkamp, una sorta di lettera di scuse all’olandese passato per l’Inter senza lasciare segno, per poi “esplodere” nei dieci anni giocati all’Arsenal dal 1995 al 2006.

cropped-enlight1

>

Leggi anche

Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa sta funzionando benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici
Calcio
L’avventura di De Zerbi al Marsiglia è stata a dir poco tumultuosa, ed è andata a finire malissimo
Qualche acuto, tante polemiche, i due tracolli che hanno sancito la condanna. Forse tra club e allenatore non poteva andare diversamente.
di Redazione Undici