Il Nero e l’Azzurro: un nuovo modo di parlare di Inter

Un sito che parla del mondo interista in maniera innovativa, tra analisi di mercato, vecchie storie, attualità e tifo appassionato.
di Redazione Undici 25 Luglio 2016 alle 16:34

Michele Dalai, scrittore ed editorialista di Undici, ha lanciato da poco un nuovo progetto: un sito completamente dedicato al mondo interista. Il nero e l’azzurro (cose sull’Inter che racconteremo ai nostri nipoti) è uno spazio completamente dedicato alla storia e all’attualità dell’Inter. Notizie di mercato, long-form, editoriali e approfondimenti di vario tipo arricchiscono la proposta di questa nuova realtà online. Qualche giorno fa è uscito un articolo su Dennis Bergkamp, una sorta di lettera di scuse all’olandese passato per l’Inter senza lasciare segno, per poi “esplodere” nei dieci anni giocati all’Arsenal dal 1995 al 2006.

cropped-enlight1

>

Leggi anche

Calcio
Dzeko è arrivato da poche ore, ma allo Schalke 04 sono già tutti innamorati di lui
L'ex attaccante della Fiorentina ha saputo subito come far breccia nei cuori dei tifosi, a cominciare da un saluto particolare
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Chelsea non ha uno sponsor di maglia, e forse c’entra il fatto che è una squadra troppo instabile
Secondo i Blues si tratta di una strategia a lungo termine, ma resta un caso decisamente singolare.
di Redazione Undici
Calcio
La cessione di Giovane al Napoli è il capolavoro del Verona e di Sean Sogliano, una plusvalenza enorme e velocissima
L'attaccante brasiliano è arrivato all'Hellas sei mesi fa, a parametro zero. E ora sta per lasciare il club in cambio di 20 milioni di euro.
di Redazione Undici
Calcio
Anche la FA Cup avrà un inno ufficiale ispirato a quello della Champions League
L'obiettivo della Football Association è ricreare i boati che si sentono nelle grandi notti europee.
di Redazione Undici