When Skies Are Grey, una fanzine dedicata all’Everton

Una fanzine dedicata ai Toffees, una nuova uscita cartacea piena di memorabilia, racconti e bilanci in attesa della nuova stagione.
di Redazione Undici 29 Luglio 2016 alle 16:03

Un magazine, un giornale, una rivista che copre il mondo Everton e il calcio in maniera completa: questo è When Skies Are Grey. Una fanzine indipendente nata nel 1988, scritta e realizzata da e per Evertonians  – come amano definirsi gli stessi autori. Wsag è un prodotto per irriducibili tifosi dei Toffees, curata da gente che si preoccupa per la propria squadra. Nel tempo sono state prodotte più di 150 uscite, mentre quest’anno si festeggia il 25° anniversario della rivista motivo per cui è stato deciso di assumere un nuova connotazione. Per festeggiare, When Skies Are Grey torna a produrre una copia fisica, con più pagine e più colori. Dal 2013 Wsag era diventata una rivista esclusivamente digitale, visualizzabile solo su tablet, cellulare o Pc. Ora riprende a essere un magazine a tutti gli effetti.

La nuova uscita 2016 è tutta in uno speciale estivo con tanti contenuti per tenere occupato il lettore durante le vacanze. Una revisione della stagione appena trascorsa, racconti sui tour pre-stagione, recensioni di libri, un ricordo di Muhammad Ali, nuovi kit da calcio, recensioni musicali e interviste ai vari Osman, Hibbert e Pienaar.

page-000001

>

Leggi anche

Calcio
Alcuni club dell’Arabia Saudita si sono fatti male i conti con le regole sugli stranieri, e così adesso hanno calciatori che non possono schierare
Il caso più eclatante è quello di Marcos Leonardo, attaccante dell'Al-Hilal acquistato solo un anno fa per 40 milioni di euro.
di Redazione Undici
Calcio
La Francia sta giocando al Parco dei Principi e non più a Saint-Denis, e il problema è essenzialmente economico
La trattativa tra la federazione e i nuovi proprietari dello stadio è bloccata da mesi.
di Redazione Undici
Calcio
«Devo giocare vent’anni nell’Atlético Madrid per guadagnare lo stipendio che mi hanno offerto in Arabia Saudita», ha detto David Hancko
Una frase che dovrebbe far riflettere sulle motivazioni che, nelle ultime sessioni, stanno portando anche i giovanissimi a valutare il passaggio in Arabia Saudita.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City ha trovato un accordo per interrompere uno dei suoi contenziosi legali con la Premier League
Questo settlement cancella ogni procedimento sulle sponsorizzazioni tramite aziende associate, ma c'è ancora da sistemare quel "piccolo" problema delle 130 violazioni finanziarie contestate al club.
di Redazione Undici