Giocare a NBA 2K17 con Thierry Henry

L'ex bandiera dell'Arsenal sarà il primo calciatore inserito in un gioco sulla NBA, in uscita il 16 settembre.
di Redazione Undici
09 Settembre 2016

L’azienda statunitense 2K Games ha rivelato che tra i giocatori disponibili in NBA 2k17, in uscita il 16 settembre, ci sarà anche Thierry Henry. L’avatar dell’ex bandiera dell’Arsenal potrà essere utilizzato nella modalità Blacktop, la versione streetball del gioco, per partite di 1 vs 1 o i tradizionali incontri con 5 giocatori per squadra.

Henry, tifoso dei San Antonio Spurs, è sempre stato un grande amante della pallacanestro e durante la conferenza stampa di presentazione ha mostrato tutta la sua soddisfazione: «Sono appassionato di NBA fin da quando ero bambino e sono onorato di essere il primo calciatore utilizzabile nel nuovo Nba 2k17. Vedermi affrontare le più grandi leggende di questo sport genera in me una sensazione incredibile».

 

b

 

 

Immagini via 2K Games
>

Leggi anche

Altri sport
Il nuoto, la salute mentale, i Giochi di Milano Cortina: Federica Pellegrini si racconta
Un'intervista con la Divina a 360 gradi, nell'ambito della collaborazione con Nike Swim.
di Francesco Paolo Giordano
Altri sport
Volevamo elevare il basket femminile e abbiamo fatto un passo importante, intervista a Lorela Cubaj
Il centro della Nazionale parla del grande percorso agli Europei, della delusione in semifinale e della rinascita nella finale per il bronzo, della sua carriera e del movimento italiano.
di Marco Gaetani
Altri sport
La sfida alla gravità della nuova generazione di climber
Quando si tratta di arrampicata sportiva, non è facile ereditare il testimone dei pionieri del passato. Ma c'è un gruppo di talenti che ha in testa una missione: quella di non porsi limiti, proprio come nella filosofia di Sector No Limits.
di Alessandro Cappelli
Altri sport
Il nuovo presidente del CONI è Luciano Buonfiglio, ex canoista e presidente di Federcanoa
Ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal del 1976, dal 2005 è il massimo dirigente della Federazione Italiana Canoa Kayak ed è stato vicepresidente del Coni durante il primo mandato di Malagò.
di Redazione Undici