Su Fox Sports arrivano tre nuovi programmi

Un focus speciale su calcio internazionale e sport americani con Football Station, Smart Football e Usa Sport Today.
di Redazione Undici 12 Settembre 2016 alle 11:02

Fox Sports riparte da tre nuovi programmi, con un focus speciale su calcio internazionale e sport americani.

Football Station, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 17.30, è la striscia quotidiana sui campionati di calcio internazionale di Fox Sports. Tutti gli highlights di Liga, Bundesliga e Eredivisie sono in onda ogni giorno con approfondimenti e curiosità: una vetrina sul calcio internazionale per restare sempre informati e aggiornati su Messi, CR7 e Griezmann, il Bayern di Ancelotti e le squadre impegnate nelle coppe inglesi.

Subito dopo e sempre dal lunedì al venerdì alle 15.00 la grande novità: Usa Sport Today, la nuova rubrica di Fox Sports che ogni giorno accompagna il telespettatore nello sport americano in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all’hockey, ma non solo. Risultati, commenti, curiosità, scorci di vita statunitense. Usa Sport Today, in replica ogni giorno alle 18.00 è il programma a cura di Roberto Gotta che racconta l’America, con risultati e finestre extra-sportive. Tra le voci tecniche di rilievo del programma anche Nicola Fasani, bassista della band Elio e le Storie Tese.

Ogni lunedì alle 23.00 sarà invece il momento di Smart Football, il programma 2.0 di Fox Sports con Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi che racconteranno il meglio del weekend di calcio internazionale appena trascorso. Trenta minuti di storie, curiosità e talenti. Whatsapp, Spotify, messaggi vocali, notifiche: ci saranno tantissimi modi per interagire con Fox Sports ed entrare all’interno del programma.

 

Nell’immagine in evidenza, Luis Suarez esulta dopo un gol al Betis (Pau Barrena/AFP/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid si comporta in modo molto strano quando si tratta di annunciare i rinnovi dei suoi giocatori
Annunci rimandati e spesso anche silenziati, accordi di riservatezza con i giocatori e i loro agenti. Per tanti motivi, a volte anche singolari.
di Redazione Undici
Calcio
Vogliamo essere i difensori del futuro, intervista a Leonardo Bovio e Federico Nardin
Sono ancora dei teenager, giocano entrambi dietro, nella Roma e nell’Inter, e fanno parte del roster di Under Armour. Li abbiamo incontrati per farci raccontare il loro percorso, le loro prospettive.
di Alfonso Fasano
Calcio
Lamine Yamal sta commercializzando la sua firma, quindi non farà più autografi (se non a pagamento)
Se le trattative dovessero andare in porto, il Barcellona accetterebbe la cosa «con assoluta naturalezza», scrive il Mundo Deportivo, «perché è consapevole del fenomeno-Yamal».
di Redazione Undici
Calcio
«Ho già iniziato a studiare come allenatore», ha detto Ilkay Gündogan
Il centrocampista del Galatasaray, uno dei pochi giocatori allenati da Klopp e Guardiola, ha già deciso cosa farà dopo il ritiro.
di Redazione Undici