Il Brugge ha realizzato una guida alla città per i tifosi del Leicester

Diffusa sul profilo Twitter, invita i 1400 supporters inglesi in arrivo in Belgio a godere delle bellezze architettoniche e culinarie della città fiamminga.
di Redazione Undici
14 Settembre 2016

Il Club Brugge ha realizzato una guida multimediale per i 1400 tifosi del Leicester in arrivo nella città belga per seguire il debutto in Champions League della loro squadra. Il filmato, diffuso dall’account Twitter ufficiale della società, mostra alcuni monumenti caratteristici di Bruges e una serie di simpatiche raccomandazioni per i sostenitori inglesi: lasciare gli ombrelli a casa, dimenticandosi del clima piovoso britannico, gustare l’ottimo cibo locale e indossare il minimo indispensabile, in riferimento a Gary Lineker che, mantenendo la promessa in caso di vittoria del campionato del Leicester, si presentò in mutande durante il programma Match Of The Day.

Le Foxes saranno impegnate questa sera allo stadio Jan Breydel nella prima partita del Gruppo G, dove sono state inserite, oltre al Club Brugge, anche Porto e Copenhagen.

 

Nell’immagine in evidenza, tifosi del Leicester durante i festeggiamenti per la vittoria della scorsa Premier League (Laurence Griffiths/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Due anni dopo la sua ultima partita, l’Aston Villa si è finalmente liberato di Coutinho
L'ex Barcellona e Liverpool si è trasferito a titolo definitivo al Vasco da Gama.
di Redazione Undici
Calcio
L’arma segreta del Chelsea sono i corner battuti corti
Il merito è del set pieces coach, Carlos Cueva, arrivato l'estate scorsa dal Brentford e molto creativo nel suo lavoro.
di Redazione Undici
Calcio
Vitinha e João Neves, ovvero: come il PSG ha costruito la coppia di centrocampo più forte del mondo
Qualità, adattabilità e complementarietà: così il duo portoghese governa, rifinisce e finalizza il calcio cinematografico di Luis Enrique.
di Gianmarco Calvaresi
Calcio
Il rinnovo di Nico Williams con l’Athletic Club è una notizia enorme
L'attaccante basco ha firmato un nuovo accordo fino al 2035 e così ha messo fine alle speculazioni sul suo passaggio al Barcellona.
di Redazione Undici