Il Brugge ha realizzato una guida alla città per i tifosi del Leicester

Diffusa sul profilo Twitter, invita i 1400 supporters inglesi in arrivo in Belgio a godere delle bellezze architettoniche e culinarie della città fiamminga.

Il Club Brugge ha realizzato una guida multimediale per i 1400 tifosi del Leicester in arrivo nella città belga per seguire il debutto in Champions League della loro squadra. Il filmato, diffuso dall’account Twitter ufficiale della società, mostra alcuni monumenti caratteristici di Bruges e una serie di simpatiche raccomandazioni per i sostenitori inglesi: lasciare gli ombrelli a casa, dimenticandosi del clima piovoso britannico, gustare l’ottimo cibo locale e indossare il minimo indispensabile, in riferimento a Gary Lineker che, mantenendo la promessa in caso di vittoria del campionato del Leicester, si presentò in mutande durante il programma Match Of The Day.

Le Foxes saranno impegnate questa sera allo stadio Jan Breydel nella prima partita del Gruppo G, dove sono state inserite, oltre al Club Brugge, anche Porto e Copenhagen.

 

Nell’immagine in evidenza, tifosi del Leicester durante i festeggiamenti per la vittoria della scorsa Premier League (Laurence Griffiths/Getty Images)