I calciatori di Premier più cercati su Google

Il celebre motore di ricerca conferma alcune certezze e svela altre sorprese: Ibrahimovic primo in 36 Paesi, Carrick vince in Gambia e Terry in Taiwan.
di Redazione Undici 20 Settembre 2016 alle 14:53

John Terry è il più ricercato in Taiwan, Michael Carrick spopola in Gambia, Zlatan Ibrahimovic, invece, è in cima alle classifiche di 36 Paesi del mondo. Sono alcuni tra i calciatori della Premier League più cliccati su Google: il dato è stato diffuso dallo stesso motore di ricerca al termine di un sondaggio promosso tra gli utenti. Tra le curiosità che sono venute fuori, Raheem Sterling è il giocatore più in voga negli Stati Uniti, mentre il nome di Delle Ali è quello che viene digitato più spesso nell’isola Jersey. Se Ibra è primo in 36 Paesi, l’unico a tenergli testa è Paul Pogba, il più cercato in 29 Paesi. Molto più staccati Pedro, Jamie Vardy e Mesut Özil. Questa la classifica:

Zlatan Ibrahimovic (36 Paesi)

Paul Pogba (29 Paesi)

Pedro (7 Paesi)

Jamie Vardy (5 Paesi)

Mesut Özil (3 Paesi)

giocatori-cercati-su-google

 

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba durante la partita contro il Southampton (Michael Steele/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
I calciatori e i tifosi del Celta Vigo si sono messi lo smalto alle unghie per sostenere Borja Iglesias, che aveva ricevuto insulti omofobi dai tifosi del Siviglia
I gruppi organizzati hanno allestito delle sedute di manicure gratuite per chi volesse sostenere il giocatore spagnolo, da anni in lotta contro le discriminazioni basate sul genere e l'identità sessuale.
di Redazione Undici
Calcio
La finale della Coppa d’Africa 2026 è stata una delle partite più assurde di sempre, lo dicono i video e gli articoli scritti in tutto il mondo
A Rabat sono successe tante cose, non solo una, mai viste prima nella storia del calcio ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici