I calciatori di Premier più cercati su Google

Il celebre motore di ricerca conferma alcune certezze e svela altre sorprese: Ibrahimovic primo in 36 Paesi, Carrick vince in Gambia e Terry in Taiwan.
di Redazione Undici 20 Settembre 2016 alle 14:53

John Terry è il più ricercato in Taiwan, Michael Carrick spopola in Gambia, Zlatan Ibrahimovic, invece, è in cima alle classifiche di 36 Paesi del mondo. Sono alcuni tra i calciatori della Premier League più cliccati su Google: il dato è stato diffuso dallo stesso motore di ricerca al termine di un sondaggio promosso tra gli utenti. Tra le curiosità che sono venute fuori, Raheem Sterling è il giocatore più in voga negli Stati Uniti, mentre il nome di Delle Ali è quello che viene digitato più spesso nell’isola Jersey. Se Ibra è primo in 36 Paesi, l’unico a tenergli testa è Paul Pogba, il più cercato in 29 Paesi. Molto più staccati Pedro, Jamie Vardy e Mesut Özil. Questa la classifica:

Zlatan Ibrahimovic (36 Paesi)

Paul Pogba (29 Paesi)

Pedro (7 Paesi)

Jamie Vardy (5 Paesi)

Mesut Özil (3 Paesi)

giocatori-cercati-su-google

 

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba durante la partita contro il Southampton (Michael Steele/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Elogio allo strapotere di Rasmus Hojlund, che ha deciso Napoli-Juventus
La doppietta contro i bianconeri dice che il danese non solo è un attaccante di sacrificio, anzi. E Conte non fa che migliorarlo.
di Redazione Undici
Calcio
L’assist di rabona di Rayan Cherki durante Manchester City-Sunderland ha fatto impazzire tutti, a cominciare da Guardiola
Il francese sta mostrando lampi di classe purissimi e passo dopo passo si sta prendendo il City
di Redazione Undici
Calcio
Araújo ha deciso di restare fuori per i suoi problemi di ansia, e nel frattempo pare proprio che il Barcellona non abbia uno psicologo
La vicenda del difensore uruguaiano ha svelato una grave mancanza del club blaugrana.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG continua a lanciare giovani di talento, del suo vivaio e non solo, e il merito è tutto di Luis Enrique
Sono nove i ragazzi del vivaio parigino che hanno esordito sotto la gestione del tecnico spagnolo.
di Redazione Undici