I calciatori di Premier più cercati su Google

Il celebre motore di ricerca conferma alcune certezze e svela altre sorprese: Ibrahimovic primo in 36 Paesi, Carrick vince in Gambia e Terry in Taiwan.
di Redazione Undici 20 Settembre 2016 alle 14:53

John Terry è il più ricercato in Taiwan, Michael Carrick spopola in Gambia, Zlatan Ibrahimovic, invece, è in cima alle classifiche di 36 Paesi del mondo. Sono alcuni tra i calciatori della Premier League più cliccati su Google: il dato è stato diffuso dallo stesso motore di ricerca al termine di un sondaggio promosso tra gli utenti. Tra le curiosità che sono venute fuori, Raheem Sterling è il giocatore più in voga negli Stati Uniti, mentre il nome di Delle Ali è quello che viene digitato più spesso nell’isola Jersey. Se Ibra è primo in 36 Paesi, l’unico a tenergli testa è Paul Pogba, il più cercato in 29 Paesi. Molto più staccati Pedro, Jamie Vardy e Mesut Özil. Questa la classifica:

Zlatan Ibrahimovic (36 Paesi)

Paul Pogba (29 Paesi)

Pedro (7 Paesi)

Jamie Vardy (5 Paesi)

Mesut Özil (3 Paesi)

giocatori-cercati-su-google

 

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba durante la partita contro il Southampton (Michael Steele/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici