I calciatori di Premier più cercati su Google

Il celebre motore di ricerca conferma alcune certezze e svela altre sorprese: Ibrahimovic primo in 36 Paesi, Carrick vince in Gambia e Terry in Taiwan.
di Redazione Undici 20 Settembre 2016 alle 14:53

John Terry è il più ricercato in Taiwan, Michael Carrick spopola in Gambia, Zlatan Ibrahimovic, invece, è in cima alle classifiche di 36 Paesi del mondo. Sono alcuni tra i calciatori della Premier League più cliccati su Google: il dato è stato diffuso dallo stesso motore di ricerca al termine di un sondaggio promosso tra gli utenti. Tra le curiosità che sono venute fuori, Raheem Sterling è il giocatore più in voga negli Stati Uniti, mentre il nome di Delle Ali è quello che viene digitato più spesso nell’isola Jersey. Se Ibra è primo in 36 Paesi, l’unico a tenergli testa è Paul Pogba, il più cercato in 29 Paesi. Molto più staccati Pedro, Jamie Vardy e Mesut Özil. Questa la classifica:

Zlatan Ibrahimovic (36 Paesi)

Paul Pogba (29 Paesi)

Pedro (7 Paesi)

Jamie Vardy (5 Paesi)

Mesut Özil (3 Paesi)

giocatori-cercati-su-google

 

 

Nell’immagine in evidenza, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba durante la partita contro il Southampton (Michael Steele/Getty Images)
>

Leggi anche

Calcio
Il Guardian scrive che il mondiale 2029 si giocherà d’estate, probabilmente in Europa, e potrebbe avere una formula diversa, con più squadre qualificate
La riforma è legata alle pressioni dei club per partecipare a un così ricco torneo
di Redazione Undici
Calcio
Milan-Cremonese ha messo in mostra tutti i limiti della squadra di Allegri, ma anche alcune buone prospettive
La squadra rossonera ha creato tanto in fase offensiva, ma dei gravi errori individuali hanno compromesso la loro partita.
di Redazione Undici
Calcio
Per il Catanzaro, tornare in Serie B è stato come riprendere vita dopo anni di delusioni
Il club giallorosso aveva dilapidato tutta l'aura di nobiltà acquisita ai tempi della Serie A, negli anni Settanta e Ottanta. Adesso, però, la nuova stabilità nel campionato cadetto ha fatto rinascere la passione di un'intera città, di un intero popolo.
di Emanuele Mongiardo
Calcio
Il Deportivo ha superato la sua crisi economica, e così ha potuto rifiutare un’offerta da 35 milioni per Yeremai
La capacità di trattenere uno dei maggiori talenti del calcio spagnolo restituisce l'immagine di un club che vuole tornare grande in fretta
di Redazione Undici