Undici e Studio all’Uovokids festival

La VII edizione si terrà a Milano il 22 e 23 ottobre. Ci sarà anche una vetrina internazionale con riviste per bambini curata da Undici e Studio.
di Redazione Undici 10 Ottobre 2016 alle 17:27

Uovokids è un festival italiano innovativo e multidisciplinare dedicato a bambini fino ai 12 anni e alle famiglie, strutturato con le modalità di un laboratorio che sviluppa nuovi percorsi educativi e creativi mettendo l’accento sulla contemporaneità, sull’interdisciplinarietà dei linguaggi e delle discipline artistiche, sulla gioiosità e la complessità della figura infantile. Si svolge al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. È gestito da Uovo, un’organizzazione indipendente nata nel 2003 a Milano che si occupa di ideazione, progettazione e produzione di eventi artistici e culturali che superano la tradizionale divisione di generi e luoghi di rappresentazione.

Promo Uovokids 2016

La VII edizione è in programma nei giorni 22 e 23 ottobre. Ci saranno anche Studio e Undici, che allestiranno una vetrina internazionale, dove saranno consultabili riviste per bambini provenienti da Paesi europei come Francia, Inghilterra, Germania, Spagna e Slovacchia, da quelli di Nord e Sudamerica e anche da Cina e Giappone.

 

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici