Undici e Studio all’Uovokids festival

La VII edizione si terrà a Milano il 22 e 23 ottobre. Ci sarà anche una vetrina internazionale con riviste per bambini curata da Undici e Studio.

Uovokids è un festival italiano innovativo e multidisciplinare dedicato a bambini fino ai 12 anni e alle famiglie, strutturato con le modalità di un laboratorio che sviluppa nuovi percorsi educativi e creativi mettendo l’accento sulla contemporaneità, sull’interdisciplinarietà dei linguaggi e delle discipline artistiche, sulla gioiosità e la complessità della figura infantile. Si svolge al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. È gestito da Uovo, un’organizzazione indipendente nata nel 2003 a Milano che si occupa di ideazione, progettazione e produzione di eventi artistici e culturali che superano la tradizionale divisione di generi e luoghi di rappresentazione.

Promo Uovokids 2016

La VII edizione è in programma nei giorni 22 e 23 ottobre. Ci saranno anche Studio e Undici, che allestiranno una vetrina internazionale, dove saranno consultabili riviste per bambini provenienti da Paesi europei come Francia, Inghilterra, Germania, Spagna e Slovacchia, da quelli di Nord e Sudamerica e anche da Cina e Giappone.