Undici e Studio all’Uovokids festival

La VII edizione si terrà a Milano il 22 e 23 ottobre. Ci sarà anche una vetrina internazionale con riviste per bambini curata da Undici e Studio.
di Redazione Undici
10 Ottobre 2016

Uovokids è un festival italiano innovativo e multidisciplinare dedicato a bambini fino ai 12 anni e alle famiglie, strutturato con le modalità di un laboratorio che sviluppa nuovi percorsi educativi e creativi mettendo l’accento sulla contemporaneità, sull’interdisciplinarietà dei linguaggi e delle discipline artistiche, sulla gioiosità e la complessità della figura infantile. Si svolge al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. È gestito da Uovo, un’organizzazione indipendente nata nel 2003 a Milano che si occupa di ideazione, progettazione e produzione di eventi artistici e culturali che superano la tradizionale divisione di generi e luoghi di rappresentazione.

Promo Uovokids 2016

La VII edizione è in programma nei giorni 22 e 23 ottobre. Ci saranno anche Studio e Undici, che allestiranno una vetrina internazionale, dove saranno consultabili riviste per bambini provenienti da Paesi europei come Francia, Inghilterra, Germania, Spagna e Slovacchia, da quelli di Nord e Sudamerica e anche da Cina e Giappone.

 

>

Leggi anche

Calcio
Il Sunderland ha già speso 135 milioni sul mercato e non vuole fermarsi
Dopo anni difficili, quelli raccontati nella serie Sunderland Till I die, i Black Cats vogliono affrontare il ritorno in Premier in grande stile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Burnley è il primo club a stipulare una partnership con X/Twitter, e non tutti ne sono entusiasti
La squadra inglese, appena ritornata in Premier League, creerà contenuti in partnership con la piattaforma di Elon Musk.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita ha avviato una nuova fase del suo progetto calcistico, e ora vuole vendere le sue squadre agli stranieri
Continua la privatizzazione della Saudi Pro League, e adesso si guarda anche all'estero: un modo per provare a competere davvero con le grandi leghe europee.
di Redazione Undici
Calcio
Snoop Dogg è diventato comproprietario dello Swansea City
Il rapper americano, che pochi giorni fa aveva posato con la maglia degli Swans, ha investito in una quota di minoranza del club gallese.
di Redazione Undici