Undici e Studio all’Uovokids festival

La VII edizione si terrà a Milano il 22 e 23 ottobre. Ci sarà anche una vetrina internazionale con riviste per bambini curata da Undici e Studio.
di Redazione Undici
10 Ottobre 2016

Uovokids è un festival italiano innovativo e multidisciplinare dedicato a bambini fino ai 12 anni e alle famiglie, strutturato con le modalità di un laboratorio che sviluppa nuovi percorsi educativi e creativi mettendo l’accento sulla contemporaneità, sull’interdisciplinarietà dei linguaggi e delle discipline artistiche, sulla gioiosità e la complessità della figura infantile. Si svolge al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. È gestito da Uovo, un’organizzazione indipendente nata nel 2003 a Milano che si occupa di ideazione, progettazione e produzione di eventi artistici e culturali che superano la tradizionale divisione di generi e luoghi di rappresentazione.

Promo Uovokids 2016

La VII edizione è in programma nei giorni 22 e 23 ottobre. Ci saranno anche Studio e Undici, che allestiranno una vetrina internazionale, dove saranno consultabili riviste per bambini provenienti da Paesi europei come Francia, Inghilterra, Germania, Spagna e Slovacchia, da quelli di Nord e Sudamerica e anche da Cina e Giappone.

 

>

Leggi anche

Calcio
Xabi Alonso era l’unico allenatore che poteva provare a cambiare il Real Madrid, e lo sta già facendo
Il Mondiale per Club ha già evidenziato alcuni cambiamenti importanti, nell'approccio e nello stile dei Blancos. Merito di un tecnico che è arrivato e si è messo fin da subito al centro del villaggio.
di Alessandro Cappelli
Calcio
I giocatori del Chelsea stanno usando i loro profili Instagram per convincere i tifosi a comprare i biglietti del Mondiale per Club
Enzo Fernández e Robert Sánchez, tra gli altri, hanno pubblicato delle stories in cui invitavano i tifosi ad andare allo stadio.
di Redazione Undici
Calcio
Il PSG sta provando a conquistare gli Stati Uniti, specialmente New York
Il Mondiale per Club è un'occasione per verificare la penetrazione del brand in un Paese che offre enormi opportunità commerciali.
di Redazione Undici
Calcio
Desiré Doué non ha ancora uno sponsor personale, e così indossa scarpini diversi per ogni partita
L'attaccante del PSG non ha vincoli di esclusiva, ma ovviamente questa situazione è destinata a finire presto.
di Redazione Undici