Torna Studio in Triennale

Il festival di Undici e Studio: a Milano, l'ultima settimana di novembre, con molti ospiti e ancora qualche sorpresa.
di Redazione Undici 08 Novembre 2016 alle 16:51

Quest’anno Studio in Triennale, il festival annuale di Studio e Undici ospitato negli spazi della Triennale di Milano, si svolgerà durante l’ultimo weekend di questo mese (dal 25 al 27 novembre) con una tre giorni di incontri, interviste e letture sui temi che più interessano le due riviste: la cultura, la politica, la tecnologia, lo sport, gli stili di vita.

Tra gli altri, saranno presenti con noi in Triennale: Leonardo de Araujo, ex calciatore, allenatore e dirigente, ora volto di Sky Sport; Flavio Tranquillo e Federico Ferri; Paolo Condò a dialogare con il direttore Giuseppe De Bellis. Per quanto riguarda il lato più classicamente culturale: lo scrittore Fredrik Sjöberg, autore dell’acclamato L’arte di collezionare mosche, e appena tornato in libreria con Il re dell’uvetta (entrambi titoli editi da Iperborea); Costantino Della Gherardesca, volto del successo televisivo di Pechino Express; Riccardo Pozzoli di The Blonde Salad, l’impero di Chiara Ferragni, e altri ospiti illustri che vi riveleremo nei prossimi giorni.

sit_cover_articolo-su-studio_ok-1024x659

A Studio in Triennale si parlerà, fra le altre cose, del futuro di Milano dal punto di vista culturale e dell’innovazione; dei dieci anni di Gomorra, intesa come libro, film e serie tv, con i protagonisti che l’hanno resa un successo globale; di come il digital ha cambiato la moda e di innovazione nel calcio e nello sport in generale. E poi troveranno spazio anche altri temi “classici” del nostro festival, quelli che ruotano attorno ai grandi cambiamenti in atto nel mondo dei media.

I partner di quest’anno saranno Eni, Sky Academy, Pagina99, Diesel Living. Presto diffonderemo il programma definitivo e ulteriori dettagli sull’appuntamento.

>

Leggi anche

Calcio
Luis Díaz del Bayen Monaco ha l’obbligo contrattuale di imparare il tedesco, altrimenti dovrà pagare delle multe molto elevate
L'attaccante colombiano, così come gli altri stranieri del club bavarese, deve imparare la lingua. Anche perché, in caso di mancato studio e/o di miglioramenti a rilento, potrebbe pagare una cifra di 50mila euro.
di Redazione Undici
Calcio
I giovani talenti britannici sono sempre più ricercati e costosi, e la “colpa” è soprattutto di Brexit
L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea ha cambiato molti scenari di mercato, soprattutto a livello giovanile.
di Redazione Undici
Calcio
Jorge Sampaoli non sarà diventato un allenatore top, ma intanto è diventato ricco grazie a tutte le buonuscite che ha incassato
A volte, per alcuni tecnici, gli esoneri non sono esattamente un dramma.
di Redazione Undici
Calcio
Il Chelsea ha fatto e sta continuando a fare contratti lunghissimi ai suoi giocatori, ma ad alcuni di loro la situazione inizia a non piacere più così tanto
Il trend si è esteso anche ad altri club di Premier League ma gli svantaggi sono enormi
di Redazione Undici