Torna Studio in Triennale

Il festival di Undici e Studio: a Milano, l'ultima settimana di novembre, con molti ospiti e ancora qualche sorpresa.
di Redazione Undici 08 Novembre 2016 alle 16:51

Quest’anno Studio in Triennale, il festival annuale di Studio e Undici ospitato negli spazi della Triennale di Milano, si svolgerà durante l’ultimo weekend di questo mese (dal 25 al 27 novembre) con una tre giorni di incontri, interviste e letture sui temi che più interessano le due riviste: la cultura, la politica, la tecnologia, lo sport, gli stili di vita.

Tra gli altri, saranno presenti con noi in Triennale: Leonardo de Araujo, ex calciatore, allenatore e dirigente, ora volto di Sky Sport; Flavio Tranquillo e Federico Ferri; Paolo Condò a dialogare con il direttore Giuseppe De Bellis. Per quanto riguarda il lato più classicamente culturale: lo scrittore Fredrik Sjöberg, autore dell’acclamato L’arte di collezionare mosche, e appena tornato in libreria con Il re dell’uvetta (entrambi titoli editi da Iperborea); Costantino Della Gherardesca, volto del successo televisivo di Pechino Express; Riccardo Pozzoli di The Blonde Salad, l’impero di Chiara Ferragni, e altri ospiti illustri che vi riveleremo nei prossimi giorni.

sit_cover_articolo-su-studio_ok-1024x659

A Studio in Triennale si parlerà, fra le altre cose, del futuro di Milano dal punto di vista culturale e dell’innovazione; dei dieci anni di Gomorra, intesa come libro, film e serie tv, con i protagonisti che l’hanno resa un successo globale; di come il digital ha cambiato la moda e di innovazione nel calcio e nello sport in generale. E poi troveranno spazio anche altri temi “classici” del nostro festival, quelli che ruotano attorno ai grandi cambiamenti in atto nel mondo dei media.

I partner di quest’anno saranno Eni, Sky Academy, Pagina99, Diesel Living. Presto diffonderemo il programma definitivo e ulteriori dettagli sull’appuntamento.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Saragozza è una big di Spagna, appartiene a un fondo americano e sta ricostruendo il suo stadio, ma nel frattempo è a un passo dalla retrocessione in terza divisione
Il rischio di ritrovarsi con un nuovo stadio da Champions League e una squadra di dilettanti è più concreto che mai.
di Redazione Undici
Calcio
Kobbie Mainoo è il simbolo della rinascita del Manchester United, che è appena tornato in Champions League
Il giovane centrocampista dei Red Devils, nato e cresciuto a Manchester, era finito ai margini durante la gestione-Amorim. Con Carrick, per fortuna, le cose sono cambiate.
di Redazione Undici
Calcio
Il Pachuca, in Messico, vende i biglietti per le partite in piccoli negozi, tra cui una cartoleria, una farmacia e una scuola guida
Questa politica, che va avanti da anni, serve per «sostenere la comunità locale: il club appartiene a tutti».
di Redazione Undici
Calcio
Bonny e Pio Esposito sono le due facce nuove dello scudetto dell’Inter, ma sono soprattutto il futuro della squadra nerazzurra
I due giovani attaccanti hanno avuto un ruolo importante lungo tutta la stagione, ampliando le alternative a disposizione di Chivu e mostrando di aver tutto ciò che serve per diventare davvero grandi.
di Redazione Undici