Torna Studio in Triennale

Il festival di Undici e Studio: a Milano, l'ultima settimana di novembre, con molti ospiti e ancora qualche sorpresa.
di Redazione Undici 08 Novembre 2016 alle 16:51

Quest’anno Studio in Triennale, il festival annuale di Studio e Undici ospitato negli spazi della Triennale di Milano, si svolgerà durante l’ultimo weekend di questo mese (dal 25 al 27 novembre) con una tre giorni di incontri, interviste e letture sui temi che più interessano le due riviste: la cultura, la politica, la tecnologia, lo sport, gli stili di vita.

Tra gli altri, saranno presenti con noi in Triennale: Leonardo de Araujo, ex calciatore, allenatore e dirigente, ora volto di Sky Sport; Flavio Tranquillo e Federico Ferri; Paolo Condò a dialogare con il direttore Giuseppe De Bellis. Per quanto riguarda il lato più classicamente culturale: lo scrittore Fredrik Sjöberg, autore dell’acclamato L’arte di collezionare mosche, e appena tornato in libreria con Il re dell’uvetta (entrambi titoli editi da Iperborea); Costantino Della Gherardesca, volto del successo televisivo di Pechino Express; Riccardo Pozzoli di The Blonde Salad, l’impero di Chiara Ferragni, e altri ospiti illustri che vi riveleremo nei prossimi giorni.

sit_cover_articolo-su-studio_ok-1024x659

A Studio in Triennale si parlerà, fra le altre cose, del futuro di Milano dal punto di vista culturale e dell’innovazione; dei dieci anni di Gomorra, intesa come libro, film e serie tv, con i protagonisti che l’hanno resa un successo globale; di come il digital ha cambiato la moda e di innovazione nel calcio e nello sport in generale. E poi troveranno spazio anche altri temi “classici” del nostro festival, quelli che ruotano attorno ai grandi cambiamenti in atto nel mondo dei media.

I partner di quest’anno saranno Eni, Sky Academy, Pagina99, Diesel Living. Presto diffonderemo il programma definitivo e ulteriori dettagli sull’appuntamento.

>

Leggi anche

Calcio
Alvaro Carreras è l’ultimo grave errore di mercato del Manchester United
I Red Devils continuano a lasciar partire talenti che, appena arrivati altrove, cominciano a brillare. Il terzino sinistro titolare del Real Madrid è solo l'ultimo di una lunga lista.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona può finalmente tornare al Camp Nou, ma sono già scoppiate le polemiche per i prezzi dei biglietti
A meno di 189 euro sarà impossibile ammirare Yamal e compagni in azione nello stadio restaurato. E chiaramente ai tifosi blaugrana non va giù.
di Redazione Undici
Calcio
La Repubblica Democratica del Congo non è arrivata a un passo dai Mondiali grazie a un rito voodoo
L'allenatore della Nigeria sostiene che sia andata proprio così, ma in realtà dietro questo percorso c'è un lavoro che va avanti da anni.
di Redazione Undici
Calcio
Per l’Irlanda, Troy Parrott è diventato un vero e proprio eroe nazionale
Una tripletta da epica del calcio, per un Paese che non partecipa a un Mondiale da un quarto di secolo. E oggi perfino l'aeroporto di Dublino ha cambiato nome in onore dell'attaccante.
di Francesco Gottardi