Avete presente gli allenamenti di Fifa 17 per perfezionare i calci di punizione? Una barriera davanti, quattro bersagli posizionati in prossimità degli angoli della porta, un valore numerico a seconda del risultato conseguito. Prova raccolta da alcuni giocatori del Real Madrid, ma senza joystick: metodo Fifa, ma tutto reale. Una sfida a suon di calci di punizione tra due squadre, una formata da quattro giocatori spagnoli (Asensio, Carvajal, Rubén Yáñez e Lucas Vázquez) e l’altra da quattro giocatori stranieri (James Rodríguez, Benzema, Navas, Varane).
La sfida da videogame tra i giocatori del Real Madrid
Come sarebbero i calci di punizione di Fifa 17 nella realtà?
di Redazione Undici 29 Dicembre 2016 alle
12:14
Leggi anche
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
L’IFAB sta valutando seriamente di estendere i casi di utilizzo del VAR, per esempio sull’assegnazione e la battuta dei calci d’angolo
E i nuovi casi di applicazione della tecnologia potrebbero vedersi già ai Mondiali 2026.
Da quando è tornato in Francia, Florian Thauvin è diventato il simbolo del Lens, si è ripreso la Nazionale e adesso anche un incredibile primo posto in Ligue 1
Più della doppietta del sorpasso in vetta sul PSG, pesa il suo modo di interpretare il calcio e lo spogliatoio. Da vero campione ritrovato.
Paul Pogba è tornato in campo dopo due anni, e lo ha fatto a modo suo, con stile
Cambi di gioco millimetrici, tocchi di tacco e passaggi no-look. Con la sua corsa leggera e lo sguardo sempre alto, l'ex centrocampista della Juve e della Francia ha esordito con il Monaco. E sembra volersi riprendere tutto.