La sfida da videogame tra i giocatori del Real Madrid

Come sarebbero i calci di punizione di Fifa 17 nella realtà?
di Redazione Undici

Avete presente gli allenamenti di Fifa 17 per perfezionare i calci di punizione? Una barriera davanti, quattro bersagli posizionati in prossimità degli angoli della porta, un valore numerico a seconda del risultato conseguito. Prova raccolta da alcuni giocatori del Real Madrid, ma senza joystick: metodo Fifa, ma tutto reale. Una sfida a suon di calci di punizione tra due squadre, una formata da quattro giocatori spagnoli (Asensio, Carvajal, Rubén Yáñez e Lucas Vázquez) e l’altra da quattro giocatori stranieri (James Rodríguez, Benzema, Navas, Varane).

>

Leggi anche

Calcio
Forse sarebbe meglio togliere i social ad Alejandro Garnacho
Il talento non si discute, ma l'argentino rischia di dissiparlo con reiterati post al veleno. L'ultimo con la maglia dell'Aston Villa col nome di Rashford: il Manchester United stavolta non perdona.
di Redazione Undici
Calcio
Il Villarreal è il club perfetto per diventare un grande attaccante
Gli ultimi a ringraziare sono Ayoze Pérez e Thierno Barry: inaspettata coppia da 30 gol in due. Con forte odore di plusvalenza.
di Redazione Undici
Calcio
Da quando è arrivato Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr non fa altro che cambiare allenatori
In due anni e mezzo, Stefano Pioli è già il quarto tecnico che lascia il club saudita. E CR7 spesso non ha fatto altro che alimentare la tensione.
di Redazione Undici
Calcio
È iniziata la corsa per ospitare il Mondiale per Club 2029, e in lizza ci sono già Brasile, Spagna e Marocco
Quello che si sta svolgendo negli USA non è un torneo perfetto, per usare un eufemismo, ma intanto la FIFA ha già registrato diverse manifestazioni di interesse per la prossima edizione.
di Redazione Undici