Avete presente gli allenamenti di Fifa 17 per perfezionare i calci di punizione? Una barriera davanti, quattro bersagli posizionati in prossimità degli angoli della porta, un valore numerico a seconda del risultato conseguito. Prova raccolta da alcuni giocatori del Real Madrid, ma senza joystick: metodo Fifa, ma tutto reale. Una sfida a suon di calci di punizione tra due squadre, una formata da quattro giocatori spagnoli (Asensio, Carvajal, Rubén Yáñez e Lucas Vázquez) e l’altra da quattro giocatori stranieri (James Rodríguez, Benzema, Navas, Varane).
La sfida da videogame tra i giocatori del Real Madrid
Come sarebbero i calci di punizione di Fifa 17 nella realtà?
di Redazione Undici 29 Dicembre 2016 alle
12:14

Leggi anche
Il Bernabéu non ha avuto l’autorizzazione per i concerti, ma continua a guadagnare tantissimo ospitando eventi esclusivi
Il club di Florentino Pérez sta riuscendo a trasformare il Bernabéu in un luogo dalla doppia vita: avveniristico stadio e sede di grandi eventi 365 giorni l'anno. Naturalmente, per la gioia delle casse del Real.
Il Liverpool è la società sportiva che ha più negozi in tutto il mondo
Con l'apertura del nuovo store di Shenzhen, in Cina, i Reds sono arrivati a quota 22 punti vendita globali. Nessuno, anche oltre il calcio, ne conta più di loro.
Lionel Messi si è inventato la Messi Cup, un torneo giovanile a cui parteciperanno grandi club da tutto il mondo
Sarà un evento innovativo, di grande appeal mediatico, per scovare sul campo "le leggende del futuro".
Le qualificazioni ai Mondiali e agli Europei potrebbero diventare come la nuova Champions League
Secondo L'Équipe, un gruppo di lavoro di dirigenti UEFA presenterà delle proposte per un nuovo format, in modo da stuzzicare l'interesse delle tv.