Avete presente gli allenamenti di Fifa 17 per perfezionare i calci di punizione? Una barriera davanti, quattro bersagli posizionati in prossimità degli angoli della porta, un valore numerico a seconda del risultato conseguito. Prova raccolta da alcuni giocatori del Real Madrid, ma senza joystick: metodo Fifa, ma tutto reale. Una sfida a suon di calci di punizione tra due squadre, una formata da quattro giocatori spagnoli (Asensio, Carvajal, Rubén Yáñez e Lucas Vázquez) e l’altra da quattro giocatori stranieri (James Rodríguez, Benzema, Navas, Varane).
La sfida da videogame tra i giocatori del Real Madrid
Come sarebbero i calci di punizione di Fifa 17 nella realtà?
di Redazione Undici 29 Dicembre 2016 alle
12:14
Leggi anche
I tifosi di diverse squadre della Premier hanno scritto alla Lega per chiedere il congelamento dei prezzi dei biglietti
Nell'aumento generale rientrano non solo i costi per i singoli match, ma anche i trasporti, il cibo e le bevande da stadio.
Netflix sta seriamente pensando di acquistare i diritti tv della Premier League, scrive il Times
Dopo aver debuttato nel mondo dello sport con la NFL, la boxe e il tennis, la piattaforma streaming ora punta a conquistare anche il calcio.
La Superlega è tornata con un nuovo progetto, la Unity League, che però è molto simile all’attuale Champions League
Ci sono solo alcune piccole ma significative differenze: la formula sarebbe (ancora più) sbilanciata in favore dei top club e lo streaming delle partite sarebbe gratuito.
Il Real Madrid ha avviato il processo per fare entrare i primi investitori esterni della sua storia
Il sistema dei soci interni, in vigore sin dal 1902, potrebbe essere rivisto in un'assemblea straordinaria (ma sempre con contorni molto prudenti).