La sfida da videogame tra i giocatori del Real Madrid

Come sarebbero i calci di punizione di Fifa 17 nella realtà?
di Redazione Undici 29 Dicembre 2016 alle 12:14

Avete presente gli allenamenti di Fifa 17 per perfezionare i calci di punizione? Una barriera davanti, quattro bersagli posizionati in prossimità degli angoli della porta, un valore numerico a seconda del risultato conseguito. Prova raccolta da alcuni giocatori del Real Madrid, ma senza joystick: metodo Fifa, ma tutto reale. Una sfida a suon di calci di punizione tra due squadre, una formata da quattro giocatori spagnoli (Asensio, Carvajal, Rubén Yáñez e Lucas Vázquez) e l’altra da quattro giocatori stranieri (James Rodríguez, Benzema, Navas, Varane).

>

Leggi anche

Calcio
I Vancouver Whitecaps di Thomas Müller stanno andando benissimo, eppure ci sono voci concrete su un trasferimento della squadra a Las Vegas (e i tifosi non l’hanno presa bene)
I fan hanno lanciato un nuovo movimento, il “Save The Caps” per non perdere la squadra. Per ora i proprietari hanno tranquillizzato i fan, ma gli interrogativi rimangono.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Siviglia rischia seriamente di retrocedere in Segunda División
Tutto va storto e i giocatori «sono in lacrime» come se il verdetto fosse già arrivato: le colpe del declino vanno ricercate molto più a monte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo diversi anni l’Everton potrebbe finalmente tornare a giocare in Europa, ma la Roma sarebbe un grosso problema per i Toffees (e viceversa)
Chiamatelo rovescio della medaglia delle multiproprietà, e non è un caso se sempre più tifosi protestano contro le cordate societarie.
di Redazione Undici
Calcio
Se avete nostalgia dei vecchi presidenti che cambiavano allenatore continuamente, forse dovreste guardare verso la Premier League
I tempi scanditi dalle panchine immutabili di Sir Alex Ferguson o Arsène Wenger sono sempre più lontani.
di Redazione Undici