Calciomercato – L’originale torna su Sky

Con l'inizio del calciomercato riprende anche il format diretto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Da questa sera e fino al 31 gennaio.
di Redazione Undici 03 Gennaio 2017 alle 13:20

Riprende il calciomercato e con lui anche uno dei programmi più riconoscibili legato al mondo del calcio e delle su trattative: Calciomercato – L’originale. Il programma torna su Sky tra acquisti, cessioni, trattative, continuando a informare e divertire gli amanti del calcio con ritmo, autorevolezza e ironia. Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Sport Mix Hd, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le operazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

Tra le novità anche la presenza tra gli ospiti in studio di scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati. E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky The Young Pope.

 

 

>

Leggi anche

Calcio
Pedri ha soltanto 23 anni, ma ha già iniziato la sua seconda carriera da imprenditore immobiliare e turistico
Hotel di lusso, ex complessi religiosi, location con potenzialità vacanziere: se Pedri è un raffinato centrocampista, fuori dal calcio ragiona già da businessman.
di Redazione Undici
Calcio
Visto che l’Arsenal ha avuto un po’ di infortuni durante il riscaldamento prepartita, Arteta ha detto che sta pensando di ridurlo, o magari di eliminarlo del tutto
«Cosa succederebbe se non facessimo il riscaldamento? In fondo all’intervallo restiamo seduti per quasi 15 minuti e poi ripartiamo al massimo nella ripresa», ha detto il manager dei Gunners.
di Redazione Undici
Calcio
Luca Reggiani ha debuttato da titolare nella gara di Champions tra Borussia Dortmund e Atalanta, e ha dimostrato di poter giocare a questo livello
È un difensore di 18 anni, è nato a Modena e dal 2024 si è trasferito in Germania. Dove, evidentemente, non si sono fatti problemi a lanciarlo non appena ne hanno avuto l'occasione.
di Redazione Undici
Calcio
Nel gioco EA Sports FC 27 dovrebbe esserci una modalità Open World in cui si potrà andare dal barbiere e visitare tanti campetti diversi, come se fosse GTA
Da anni si parla di questa possibile rivoluzione, ma ora sembra arrivato il momento giusto: lo confermano le testate specializzate e tante altre indiscrezioni.
di Redazione Undici