Calciomercato – L’originale torna su Sky

Con l'inizio del calciomercato riprende anche il format diretto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Da questa sera e fino al 31 gennaio.
di Redazione Undici 03 Gennaio 2017 alle 13:20

Riprende il calciomercato e con lui anche uno dei programmi più riconoscibili legato al mondo del calcio e delle su trattative: Calciomercato – L’originale. Il programma torna su Sky tra acquisti, cessioni, trattative, continuando a informare e divertire gli amanti del calcio con ritmo, autorevolezza e ironia. Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Sport Mix Hd, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le operazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

Tra le novità anche la presenza tra gli ospiti in studio di scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati. E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky The Young Pope.

 

 

>

Leggi anche

Calcio
Anche se hanno 40 anni, o quasi, Ronaldo e Messi sono ancora i calciatori più pagati al mondo (e di gran lunga)
Forbes ha stilato la classifica annuale dei giocatori più pagati al mondo: dietro ai dominatori degli ultimi vent'anni, ci sono un bel po' di novità.
di Redazione Undici
Calcio
I grandi club europei vogliono rose più grandi e, soprattutto, vogliono sei sostituzioni a partita
La nenata EFC ha discusso (anche se in maniera informale) di modificare due regole piuttosto importanti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bernabéu non ha avuto l’autorizzazione per i concerti, ma continua a guadagnare tantissimo ospitando eventi esclusivi
Il club di Florentino Pérez sta riuscendo a trasformare il Bernabéu in un luogo dalla doppia vita: avveniristico stadio e sede di grandi eventi 365 giorni l'anno. Naturalmente, per la gioia delle casse del Real.
di Redazione Undici
Calcio
Il Liverpool è la società sportiva che ha più negozi in tutto il mondo
Con l'apertura del nuovo store di Shenzhen, in Cina, i Reds sono arrivati a quota 22 punti vendita globali. Nessuno, anche oltre il calcio, ne conta più di loro.
di Redazione Undici