Calcio

Calciomercato – L'originale torna su Sky

Con l'inizio del calciomercato riprende anche il format diretto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Da questa sera e fino al 31 gennaio.

Riprende il calciomercato e con lui anche uno dei programmi più riconoscibili legato al mondo del calcio e delle su trattative: Calciomercato – L'originale. Il programma torna su Sky tra acquisti, cessioni, trattative, continuando a informare e divertire gli amanti del calcio con ritmo, autorevolezza e ironia. Dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Sport Mix Hd, le trattative di mercato passeranno in diretta dallo studio di Alessandro Bonan, che con Gianluca Di Marzio racconterà minuto per minuto tutte le operazioni del calcio di gennaio. E quest’anno lo sguardo unico di Fayna sui social e sul web si avvarrà anche di una postazione “volante”, per guardare le notizie dall’alto.

Tra le novità anche la presenza tra gli ospiti in studio di scrittori appassionati di calcio, per un racconto che scalda il cuore e arriva dritto alla gente. Senza rinunciare all’ironia di sempre. Ogni giorno, news e collegamenti dalle sedi strategiche del mercato grazie all’intera squadra degli inviati. E con l’inizio del 2017, anche il debutto della nuova sigla autoprodotta: un vero e proprio “Inno del calciomercato” composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata alla produzione originale di Sky The Young Pope.

 

 


{