Su Fox Sports “C’era una volta in Africa”

Un documentario che racconta com'è stata vissuta la Coppa d'Africa in Gabon, tra entusiasmo e tradizione.
di Redazione Undici 16 Febbraio 2017 alle 16:33

A poco più di dieci giorni dalla finale di Coppa d’Africa vinta dal Camerun in Gabon, Fox Sports presenta lo speciale “C’era una volta in Africa”, in onda domani sera alle 19.30 e domenica alle 14.15 sul canale 204 di Sky, che raccoglie il meglio delle tre settimane della competizione non solo dal punto di vista calcistico. L’inviato di Fox Sports Karim Barnabei racconta, infatti, come è stato vissuto il principale torneo africano in Gabon tra colori, musiche e tradizioni locali.

Alla narrazione dell’andamento della competizione, si alternano gli approfondimenti in Gabon con immagini esclusive di tre città che hanno ospitato i match della Coppa d’Africa così diverse tra loro: Port-Gentil città sul mare e produttiva, Franceville, con scenari naturali meravigliosi tra entroterra e savana, e la capitale Libreville, caotica e affascinante.

Un estratto dello speciale in onda su Fox Sports
>

Leggi anche

Calcio
E intanto il Verona continua a fare quello che sa fare meglio: enormi plusvalenze sul mercato
Il passaggio di Tchatchoua al Wolverhampton è solo l'ultimo grande affare siglato dal club gialloblu grazie al lavoro di Sean Sogliano.
di Redazione Undici
Calcio
Il Liverpool non ha solo speso, ma sta anche incassando tantissimi soldi sul mercato: siamo già a 220 milioni di euro, e forse non è ancora finita
Il saldo dei Reds resta negativo ma nel ricco mercato inglese non rappresenta un grande problema
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha iniziato la Liga indossando le maglie dello scorso anno
Il club blaugrana ha esordito in trasferta contro il Maiorca, e tutte le divise per la stagione 2025/26 non si distinguevano abbastanza.
di Redazione Undici
Calcio
Lo Strasburgo è la prima squadra delle cinque leghe top a schierare una squadra titolare composta da giocatori nati dal 2000 in poi
È successo in occasione della prima giornata di Ligue 1, peraltro vinta dagli alsaziani. Il più anziano in campo nel Racing? L'argentino Joaquín Panichelli, 23 anni da compiere.
di Redazione Undici