Su Fox Sports “C’era una volta in Africa”

Un documentario che racconta com'è stata vissuta la Coppa d'Africa in Gabon, tra entusiasmo e tradizione.
di Redazione Undici 16 Febbraio 2017 alle 16:33

A poco più di dieci giorni dalla finale di Coppa d’Africa vinta dal Camerun in Gabon, Fox Sports presenta lo speciale “C’era una volta in Africa”, in onda domani sera alle 19.30 e domenica alle 14.15 sul canale 204 di Sky, che raccoglie il meglio delle tre settimane della competizione non solo dal punto di vista calcistico. L’inviato di Fox Sports Karim Barnabei racconta, infatti, come è stato vissuto il principale torneo africano in Gabon tra colori, musiche e tradizioni locali.

Alla narrazione dell’andamento della competizione, si alternano gli approfondimenti in Gabon con immagini esclusive di tre città che hanno ospitato i match della Coppa d’Africa così diverse tra loro: Port-Gentil città sul mare e produttiva, Franceville, con scenari naturali meravigliosi tra entroterra e savana, e la capitale Libreville, caotica e affascinante.

Un estratto dello speciale in onda su Fox Sports
>

Leggi anche

Calcio
Il Deportivo La Coruña ha un centro sportivo gigantesco e bellissimo, per cui ha investito 50 milioni di euro
Il club galiziano vuole costruire il suo futuro partendo dal settore giovanile, sia a livello maschile che femminile.
di Redazione Undici
Calcio
La Masía fatica a produrre grandi centravanti, e la colpa è anche del DNA del Barcellona
Lo stile e la filosofia di gioco del settore giovanile blaugrana sono una manna per tutti gli altri ruoli, ma penalizzano le prime punte.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo quasi cinque anni di battaglie, l’accordo tra UEFA, EFC e Real Madrid ha sancito la fine definitiva della Super Lega
Niente più diatribe legali, colpi di mano o rivoluzioni contro lo status quo: Ceferin garantisce che il cambiamento avverrà dall'interno e ora ai top club va bene così.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa funziona benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici