Su Fox Sports “C’era una volta in Africa”

Un documentario che racconta com'è stata vissuta la Coppa d'Africa in Gabon, tra entusiasmo e tradizione.
di Redazione Undici 16 Febbraio 2017 alle 16:33

A poco più di dieci giorni dalla finale di Coppa d’Africa vinta dal Camerun in Gabon, Fox Sports presenta lo speciale “C’era una volta in Africa”, in onda domani sera alle 19.30 e domenica alle 14.15 sul canale 204 di Sky, che raccoglie il meglio delle tre settimane della competizione non solo dal punto di vista calcistico. L’inviato di Fox Sports Karim Barnabei racconta, infatti, come è stato vissuto il principale torneo africano in Gabon tra colori, musiche e tradizioni locali.

Alla narrazione dell’andamento della competizione, si alternano gli approfondimenti in Gabon con immagini esclusive di tre città che hanno ospitato i match della Coppa d’Africa così diverse tra loro: Port-Gentil città sul mare e produttiva, Franceville, con scenari naturali meravigliosi tra entroterra e savana, e la capitale Libreville, caotica e affascinante.

Un estratto dello speciale in onda su Fox Sports
>

Leggi anche

Calcio
Il successo del brand Napoli, intervista a Valentina De Laurentiis
La scelta mai vista prima dell'autoproduzione, una nuova brand identity, un rapporto sempre più stretto con le tradizioni e la cultura della città: è così che il club azzurro è diventato un modello, anche per il modo in cui si racconta.
di Alfonso Fasano
Calcio
Il Bayern Monaco ha già il suo nuovo fenomeno di 17 anni, si chiama Lennart Karl e sembra davvero molto forte
Due eurogol in tre giorni per gridare il suo nome al grande calcio: difficile pensare a un'entrata in scena migliore.
di Redazione Undici
Calcio
La Premier League ha fissato una sola partita per il Boxing Day 2025, scrive il Times
Una delle tradizioni più antiche e più amate del calcio inglese è rimasta "ingolfata" in un calendario sempre più asfissiante.
di Redazione Undici
Calcio
Il progetto della Juventus non sta funzionando, questo è chiaro, ma anche Tudor ha le sue colpe
L'esonero nasce dal fatto che la squadra bianconera non sia mai stata adatta alle idee del tecnico croato. Che però, in ogni caso, non ha mai dato l'impressione di poter invertire davvero la rotta.
di Francesco Gottardi