Il campionato cinese su Fox Sports

Si parte il 4 marzo, due match in diretta a weekend: un modo per ammirare i tanti campioni presenti, da Tévez a Hulk a Witsel.
di Redazione Undici 27 Febbraio 2017 alle 12:34

Il campionato cinese ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane: merito di un mercato che, a suon di investimenti milionari, ha attratto nomi altisonanti da tutto il mondo. Ora la Chinese Super League arriva in Italia: Fox Sports ne ha acquisito i diritti e trasmetterà due match a weekend, a partire dal prossimo 4 marzo, negli slot orari delle 8.30 e 12.30. La copertura televisiva garantirà anche gli highlights di tutte le partite. La prima partita, il 4 marzo alle 8.30, sarà tra Guangzhou R&F e il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Il 5 marzo, alle 12.30, sarà la volta di Carlos Tévez e del suo Shanghai Greenland Shenhua, impegnato contro il Jiangsu Suning.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara: «La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti top player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale».

>

Leggi anche

Calcio
I club di Europa League stanno facendo pressioni sull’UEFA per non affrontare il Maccabi Tel Aviv, scrive il Times
La squadra israeliana è qualificata al tabellone principale di Europa League dopo aver superato i turni preliminari.
di Redazione Undici
Calcio
Per le sue trasferte in Champions League, il Kairat Almaty farà più chilometri di quanti ne servono per circumnavigare il globo terrestre
Quasi 45mila km, mentre l'intera circonferenza terrestre ne misura 40.075. In confronto, la trasferta del Real Madrid in Kazakistan è una gita fuori porta.
di Redazione Undici
Calcio
La rinascita all’Udinese e il gol contro l’Inter, intervista a Oumar Solet
Il difensore francese è arrivato in Italia da svincolato e si è imposto subito per fisicità e qualità.
di Jacopo Morelli
Calcio
Pur di esonerare Mourinho, il Fenerbahce ha versato una buonuscita di 15 milioni di euro
Secondo Marca, il club turco ha licenziato il tecnico portoghese a causa dell'eliminazione ai preliminari di Champions League.
di Redazione Undici