Otto finali in una settimana. È la programmazione di Fox Sports dei prossimi giorni, che si arricchisce degli epiloghi delle principali coppe nazionali europee. Le prime due finali sono in programma giovedì 25 maggio. Alle 16.00 con diretta su Fox Sports Plus la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sion, mentre alle 17.00 su Fox Sports la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen. Sabato 27 maggio sono ben 4 le finali che saranno trasmesse dal canale dei Top Player. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers. Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraes live alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di Turchia Konyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.
di Redazione Undici 23 Maggio 2017 alle
15:37
>
Leggi anche
Endrick è arrivato all’OL ed è stato accolto come un re, ma anche lui ha detto di aver avuto un buon impatto con Lione
E sul suo prestito in Francia, ci sarebbe il benevolo zampino di Carlo Ancelotti.
Nella Top 100 dei calciatori più costosi al mondo ci sono pochi giocatori di Serie A e pochissimi giocatori italiani
Secondo il CIES, Kenan Yildiz è il giocatore col valore più alto del nostro campionato. Che, però, è a distanza siderale dalla Premier League.
I tifosi dello Strasburgo, che da anni protestano contro la multiproprietà, hanno preso molto male il passaggio di Rosenior al Chelsea
I gruppi organizzati hanno pubblicato un comunicato molto duro nei confronti di Marc Keller, che una volta era un idolo e ora è considerato come un complice di BlueCo.
Il governo scozzese ha istituito una festività nazionale per il 15 giugno 2026, all’indomani della prima partita della Scozia ai Mondiali
La gara contro Haiti si giocherà in piena notte, ma in questo modo i tifosi potranno seguirla senza l'ansia di dover andare al lavoro.