Otto finali in una settimana. È la programmazione di Fox Sports dei prossimi giorni, che si arricchisce degli epiloghi delle principali coppe nazionali europee. Le prime due finali sono in programma giovedì 25 maggio. Alle 16.00 con diretta su Fox Sports Plus la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sion, mentre alle 17.00 su Fox Sports la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen. Sabato 27 maggio sono ben 4 le finali che saranno trasmesse dal canale dei Top Player. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers. Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraes live alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di Turchia Konyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.
di Redazione Undici
23 Maggio 2017
23 Maggio 2017

Leggi anche
Due anni fa Rashford al Barcellona sarebbe stato un colpo incredibile, oggi è un affare quasi marginale
Era considerato un top player assoluto, ma poi qualcosa è andato storto. Certo, c’entra pure la crisi infinita del Manchester United.
Héctor Bellerín adesso è molto concentrato sulla letteratura, e infatti ha detto che i libri gli hanno «cambiato completamente la vita»
Il terzino del Betis ha «dei gusti letetrari che non rispecchiamo la tendenza mainstream», ha detto un editorialista culturale de El País.
Gli stadi dell’Arabia Saudita continuano a essere mezzi vuoti
I tanti campioni acquistati dall'Europa non hanno influito sui dati d'affluenza, rimasti sostanzialmente inalterati.
Da quando ha lasciato l’Italia, Kaio Jorge ha ricominciato a segnare tantissimo
L'ex attaccante della Juventus è il capocannoniere del campionato brasiliano. E ha una media eccezionale: 12 gol in 13 partite.