La nuova copertina di Vanity Fair con Serena Williams

di Redazione Undici 29 Giugno 2017 alle 13:13

Lo scorso aprile, con una foto pubblicata su Snapchat, Serena Williams ha annunciato la sua prima gravidanza. Williams ha 35 anni, e non gioca una partita ufficiale da gennaio, quando vinse gli Australian Open, il 23esimo Slam della sua carriera. Era, all’epoca, già incinta di circa due mesi. Il compagno di Serena nonché futuro padre è Alexi Ohanian, imprenditore tech americano di origine armena, co-fondatore di Reddit.

La copertina del numero di agosto di Vanity Fair americano mostra Serena Williams fotografata da Annie Leibovitz, in una posa che ricorda un’altra cover del magazine, datata 1991, in cui compariva Demi Moore. L’articolo della storia di copertina è firmato da Buzz Bissinger, storica firma del magazine, già vincitore del premio Pulitzer.

serena-williams-vanity-fair-cover

Recentemente – nell’ottobre del 2016 – Serena Williams era stata protagonista di un’altra cover molto bella: quella di The Fader, nel cosiddetto “America Issue”. Lo scatto la ritraeva in un giardino, con una canottiera arancione, ed era realizzato da Jody Rogac.

Schermata-2016-10-05-alle-10.29.30

>

Leggi anche

Tennis
Con la vittoria su Sinner agli Australian Open, Novak Djokovic ha dimostrato che, per lui, non esiste l’impossibile
Il fuoriclasse serbo segna nuovi standard di eccellenza e di longevità: solo lui poteva compiere un'impresa del genere.
di Alfonso Fasano
Tennis
I tennisti sono piuttosto arrabbiati con gli Australian Open per le telecamere che li riprendono ovunque, anche fuori dal campo
Sfoghi, pianti e momenti di frustrazione: il caso di Coco Gauff, ripresa mentre sfascia una racchetta dopo la sconfitta contro Svitolina, dimostra che a Melbourne niente passa inosservato.
di Redazione Undici
Tennis
Musetti non è riuscito a battere Djokovic a causa di un infortunio, ma ora tutto il mondo lo considera un vero campione
Per il tennista italiano è una piccola ma significativa consolazione, dopo il ritiro forzato nei quarti di finale degli Australian Open.
di Redazione Undici
Tennis
Non avevo mai pensato di affrontare Djokovic, ma adesso so di essere sulla strada giusta: intervista a Francesco Maestrelli
Il tennista italiano racconta l'esordio in uno Slam, l'emozione di giocare contro uno dei più grandi fuoriclasse di sempre, il suo percorso e le sue prospettive.
di Margherita Sciaulino