La nuova copertina di Vanity Fair con Serena Williams

di Redazione Undici 29 Giugno 2017 alle 13:13

Lo scorso aprile, con una foto pubblicata su Snapchat, Serena Williams ha annunciato la sua prima gravidanza. Williams ha 35 anni, e non gioca una partita ufficiale da gennaio, quando vinse gli Australian Open, il 23esimo Slam della sua carriera. Era, all’epoca, già incinta di circa due mesi. Il compagno di Serena nonché futuro padre è Alexi Ohanian, imprenditore tech americano di origine armena, co-fondatore di Reddit.

La copertina del numero di agosto di Vanity Fair americano mostra Serena Williams fotografata da Annie Leibovitz, in una posa che ricorda un’altra cover del magazine, datata 1991, in cui compariva Demi Moore. L’articolo della storia di copertina è firmato da Buzz Bissinger, storica firma del magazine, già vincitore del premio Pulitzer.

serena-williams-vanity-fair-cover

Recentemente – nell’ottobre del 2016 – Serena Williams era stata protagonista di un’altra cover molto bella: quella di The Fader, nel cosiddetto “America Issue”. Lo scatto la ritraeva in un giardino, con una canottiera arancione, ed era realizzato da Jody Rogac.

Schermata-2016-10-05-alle-10.29.30

>

Leggi anche

Tennis
Sinner è un’emozione incredibile, ma vorrei abbracciare Alcaraz dopo i suoi punti più belli: intervista a Paolo Bertolucci
L'ex giocatore italiano, ora apprezzata seconda voce del tennis su Sky, parla del suo lavoro, del tennis di ieri e di oggi, della Coppa Davis.
di Margherita Sciaulino
Tennis
La terza Coppa Davis consecutiva vinta dall’Italia è la più epica, la più di sistema, quella che ricorda di più la Davis del passato
Il match decisivo tra Cobolli e Munar ha suggellato il grande lavoro della Federtennis. E ha avuto un'eco che rimanda a epoche diverse.
di Alfonso Fasano
Tennis
Un’altra grande partita in Davis per Matteo Berrettini, che ha ricordato il Berrettini prime del 2021
La vittoria contro Carreño Busta, nel primo singolare della finale contro la Spagna, è un segnale forte sulle condizioni del tennista romano.
di Redazione Undici
Tennis
Cosa aspettarsi dalla finale di Coppa Davis tra Italia e Spagna
La squadra di Ferrer, anche se priva delle sue stelle, sta vivendo un grande momento d'entusiasmo. Ed è così che ha battuto la Germania in semifinale, proprio come l'Italia.
di Redazione Undici