La nuova copertina di Vanity Fair con Serena Williams

di Redazione Undici 29 Giugno 2017 alle 13:13

Lo scorso aprile, con una foto pubblicata su Snapchat, Serena Williams ha annunciato la sua prima gravidanza. Williams ha 35 anni, e non gioca una partita ufficiale da gennaio, quando vinse gli Australian Open, il 23esimo Slam della sua carriera. Era, all’epoca, già incinta di circa due mesi. Il compagno di Serena nonché futuro padre è Alexi Ohanian, imprenditore tech americano di origine armena, co-fondatore di Reddit.

La copertina del numero di agosto di Vanity Fair americano mostra Serena Williams fotografata da Annie Leibovitz, in una posa che ricorda un’altra cover del magazine, datata 1991, in cui compariva Demi Moore. L’articolo della storia di copertina è firmato da Buzz Bissinger, storica firma del magazine, già vincitore del premio Pulitzer.

serena-williams-vanity-fair-cover

Recentemente – nell’ottobre del 2016 – Serena Williams era stata protagonista di un’altra cover molto bella: quella di The Fader, nel cosiddetto “America Issue”. Lo scatto la ritraeva in un giardino, con una canottiera arancione, ed era realizzato da Jody Rogac.

Schermata-2016-10-05-alle-10.29.30

>

Leggi anche

Tennis
La scelta di Sinner di rinunciare alla Coppa Davis non è solo legittima, è anche comprensibile
Il tennista numero due al mondo ha vissuto una stagione complicata, vuole prepararsi al meglio al 2026 e ha deciso di saltare l'evento più "sacrificabile".
di Alfonso Fasano
Tennis
«Gli adolescenti che vogliono giocare a tennis ad alti livelli devono investire un milione di euro», ha detto Dominic Thiem
Secondo il campione dello US Open 2020, "il tennis è uno sport per ricchi". Senza mezzi termini.
di Redazione Undici
Tennis
Raggiungendo la finale al Masters 1000 di Shanghai, Valentin Vacherot ha infranto tantissimi record
Il tennista monegasco sembrava essere destinato a una carriera fatta di Challenger e tornei minori, ma il destino gli ha regalato una settimana da sogno a Shangai
di Redazione Undici
Tennis
Negli ultimi 15 tornei che ha giocato, Jannik Sinner ha vinto nove titoli e solo UNA volta non ha raggiunto la finale
L'unica sconfitta prima dell'ultimo atto risale al torneo di Halle, a giugno scorso. Poi, per il resto, il campione italiano è stato un vero caterpillar.
di Redazione Undici