Mentre la Samp di mister Giampaolo comincia a muoversi sul mercato – finora molto attivo quello in uscita con Schick passato alla Juve, Bruno Fernandes tornato in patri allo Sporting Lisbona e Skriniar andato all’Inter –, l’area comunicazione del club mette a segno un bel colpo in fatto di promozione. Se Juventus e Roma (in particolare) sono da tempo le due realtà più attive in ambito social, nello sviluppo di un brand che attraversi le questioni di campo per farsi estensione dello stesso sui media più differenti, ora anche la Sampdoria lavora in questa direzione. È stato recentemente realizzato un breve spot dal claim “venire è un’altra storia”: il video lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 del club genovese, giocando soprattutto sulla necessità della presenza dei tifosi allo stadio. #SampthingDifferent è l’hashtag che promuove la campagna sui social.
Il bello spot per la campagna abbonamenti della Samp
di Redazione Undici 04 Luglio 2017 alle
11:04
>
Leggi anche
Alla metà delle Olimpiadi di di Milano Cortina 2026, i numeri relativi al pubblico sono davvero incoraggianti
Il modello diffuso sta funzionando bene: 1,27 milioni di biglietti venduti e un'ottima quota di riempimento medio degli impianti (85%).
Sterling alla fine è andato al Feyenoord, solo che non ha ancora il permesso di lavoro e così ha “costretto” tutti i suoi nuovi compagni ad andare ad allenarsi in Belgio
Un paradosso burocratico che riassume bene la parabola discendente dell'ex Chelsea e Manchester City.
Donyell Malen è l’attaccante completo che la Roma di Gasperini stava cercando, ed è anche letale sotto porta
L'ex Aston Villa ha impattato fortissimo sulla squadra giallorossa, sia dal punto di vista realizzativo che per importanza tattica.
Inter-Juventus 3-2 sarà ricordata per un episodio arbitrale controverso, ma ci ha anche detto che Esposito è un attaccante letale
Il giovane attaccante nerazzurro ha segnato un gran bel gol, ma in generale ha avuto un grande impatto sulla notte di San Siro.