Il bello spot per la campagna abbonamenti della Samp

di Redazione Undici 04 Luglio 2017 alle 11:04

Mentre la Samp di mister Giampaolo comincia a muoversi sul mercato – finora molto attivo quello in uscita con Schick passato alla Juve, Bruno Fernandes tornato in patri allo Sporting Lisbona e Skriniar andato all’Inter –, l’area comunicazione del club mette a segno un bel colpo in fatto di promozione. Se Juventus e Roma (in particolare) sono da tempo le due realtà più attive in ambito social, nello sviluppo di un brand che attraversi le questioni di campo per farsi estensione dello stesso sui media più differenti, ora anche la Sampdoria lavora in questa direzione. È stato recentemente realizzato un breve spot dal claim “venire è un’altra storia”: il video lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 del club genovese, giocando soprattutto sulla necessità della presenza dei tifosi allo stadio. #SampthingDifferent è l’hashtag che promuove la campagna sui social.

>

Leggi anche

Calcio
Sono anni che il Wolfsburg si sta affidando sempre di più all’intelligenza artificiale, e la cosa sta funzionando benissimo
Il club tedesco, il primo in Europa a stipulare una collaborazione diretta con OpenAI, ha un approccio particolare: gli esseri umani, infatti, restano comunque al centro del progetto.
di Redazione Undici
Calcio
L’avventura di De Zerbi al Marsiglia è stata a dir poco tumultuosa, ed è andata a finire malissimo
Qualche acuto, tante polemiche, i due tracolli che hanno sancito la condanna. Forse tra club e allenatore non poteva andare diversamente.
di Redazione Undici
Calcio
Con i suoi salti mai visti prima, Ilia Malinin ha cambiato la storia del pattinaggio di figura ed è diventato una star internazionale
A Milano Cortina 2026, la sua prima Olimpiade, l'atleta americano ha già vinto l'oro a squadre ed è in testa alla gara individuale. Ma in realtà il suo impatto è già leggendario.
di Redazione Undici
Calcio
Intanto l’Atlético Madrid sta continuando ad acquistare squadre in tutto il mondo, e a chiamarle Atlético
L'ultima operazione è stata portata a termine in Ecuador, dopo gli esperimenti – più o meno riusciti – in India, Messico e Canada.
di Redazione Undici