Mentre la Samp di mister Giampaolo comincia a muoversi sul mercato – finora molto attivo quello in uscita con Schick passato alla Juve, Bruno Fernandes tornato in patri allo Sporting Lisbona e Skriniar andato all’Inter –, l’area comunicazione del club mette a segno un bel colpo in fatto di promozione. Se Juventus e Roma (in particolare) sono da tempo le due realtà più attive in ambito social, nello sviluppo di un brand che attraversi le questioni di campo per farsi estensione dello stesso sui media più differenti, ora anche la Sampdoria lavora in questa direzione. È stato recentemente realizzato un breve spot dal claim “venire è un’altra storia”: il video lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 del club genovese, giocando soprattutto sulla necessità della presenza dei tifosi allo stadio. #SampthingDifferent è l’hashtag che promuove la campagna sui social.
Il bello spot per la campagna abbonamenti della Samp
di Redazione Undici 04 Luglio 2017 alle
11:04
>
Leggi anche
Per fronteggiare la crisi economica, i club di Ligue 1 hanno inventato tanti modi creativi per risparmiare su qualsiasi cosa
I club stanno tagliando le spese diversi reparti, privilegiando sostenibilità ambientale e ruoli multitasking.
Il PSG e Netflix dovevano fare uscire un documentario, ma il progetto si è arenato
Secondo L'Équipe, ci sarebbero state delle divergenze sui contenuti e sull'accesso garantiti alla troupe.
Per Gravina e Buffon le dimissioni dalla FIGC erano l’unica strada possibile
La sconfitta in Bosnia e la mancata qualificazione al terzo Mondiale di fila hanno portato a un doppio addio inevitabile: un atto politico, come succede sempre, ma soprattutto il frutto di tutta una serie di errori.
De Zerbi al Tottenham può sembrare una scelta assurda, ma non lo è per niente
Nel caso di una non impossibile salvezza, l'allenatore italiano avrà a disposizione mezzi tecnici ed economici pressoché illimitati per ricostruire la squadra. Gli Spurs sono ben diversi dal Marsiglia.