La collezione di City Boys Fc con Francesco Totti

di Redazione Undici 31 Luglio 2017 alle 10:36

City Boys FC sono una squadra di calcio amatoriale ma anche un brand creativo legato indissolubilmente all’amore per il calcio. In passato hanno realizzato t-shirt con alcuni tra i calciatori più famosi degli anni ’90 – Davids, Raúl, Ronaldo, Ronaldinho e Lalas. Per continuare la celebrazione dei miti della propria gioventù, hanno realizzato una nuova collezione in collaborazione con Shukyu Magazine, con protagonista l’iconcina ricamata del’ex capitano della Roma Francesco Totti. Non solo maglie, ma anche calzini e cappellini – in doppia colorazione azzurro e rosso – con stampato il famoso selfie del Pupone o calze con la scritta “San Francesco”.

Inoltre, in collaborazione con i coreani di Nivelcrack, sono state realizzate delle spille che raffigurano l’arbitro ecuadoregno Byron Moreno mentre espelle proprio Totti durante il Mondiale di Corea e Giappone nel 2002. La collezione è stata presentata proprio nello store di Shukyu a Seoul, un modo per celebrare il calcio italiano e uno dei suoi campioni più rappresentativi.

>

Leggi anche

Calcio
Marcus Thuram e l’Inter hanno trovato il modo migliore per rispondere a tutte le critiche
Il successo in casa dell'Ajax, suggellato dalla doppietta del centravanti francese, scaccia via un po' di inquietudini intorno alla squadra nerazzurra.
di Redazione Undici
Calcio
Anche se sembra incredibile, il Barcellona ha annunciato che giocherà un’altra partita di campionato allo stadio Johan Cruijff, che può ospitare solo 6mila spettatori
Una soluzione d'emergenza, visti gli ennesimi ritardi per la ristrutturazione del Camp Nou. E così ai blaugrana toccherà continuare a giocare in un impianto mignon.
di Redazione Undici
Calcio
La partita tra Juventus e Borussia Dortmund ha detto che Dusan Vlahovic sta tornando a essere un grandissimo attaccante
Dopo i gol contro Parma e Genoa, il centravanti serbo ha avuto un impatto devastante anche nell'esordio in Champions League.
di Redazione Undici
Calcio
Robert Lewandowski ha detto che «i giocatori e i ragazzi di oggi non vogliono essere sgridati: vogliono che gli si parli»
Intervistato dal Times, l'attaccante polacco ha lanciato un vero e proprio messaggio generazionale.
di Redazione Undici