La collezione di City Boys Fc con Francesco Totti

di Redazione Undici 31 Luglio 2017 alle 10:36

City Boys FC sono una squadra di calcio amatoriale ma anche un brand creativo legato indissolubilmente all’amore per il calcio. In passato hanno realizzato t-shirt con alcuni tra i calciatori più famosi degli anni ’90 – Davids, Raúl, Ronaldo, Ronaldinho e Lalas. Per continuare la celebrazione dei miti della propria gioventù, hanno realizzato una nuova collezione in collaborazione con Shukyu Magazine, con protagonista l’iconcina ricamata del’ex capitano della Roma Francesco Totti. Non solo maglie, ma anche calzini e cappellini – in doppia colorazione azzurro e rosso – con stampato il famoso selfie del Pupone o calze con la scritta “San Francesco”.

Inoltre, in collaborazione con i coreani di Nivelcrack, sono state realizzate delle spille che raffigurano l’arbitro ecuadoregno Byron Moreno mentre espelle proprio Totti durante il Mondiale di Corea e Giappone nel 2002. La collezione è stata presentata proprio nello store di Shukyu a Seoul, un modo per celebrare il calcio italiano e uno dei suoi campioni più rappresentativi.

>

Leggi anche

Calcio
Luciano Spalletti è entrato nella testa dei giocatori, ci ha messo le sue idee e così ha rivitalizzato la Juventus
Il tecnico bianconero è sempre stato bravo a rivoltare le sue squadre, a farle diventare efficaci, coraggiose, leggere. Ora lo sta facendo anche a Torino, alla guida di un gruppo che ha recepito i suoi concetti in poco tempo.
di Michele Cecere
Calcio
La Federazione tedesca si è inventata un nuovo campionato Under 21, e il regolamento è davvero creativo
Formato svizzero, cambi illimitati, campi neutro e altre diavolerie. Che portano la firma, tra gli altri, di Jürgen Klopp.
di Redazione Undici
Calcio
La Juve Stabia è un club unico nel panorama della Serie B, e adesso c’è anche Avram Grant a dimostrarlo
L'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea, scelto come nuovo Head of Football Operations dalla multiproprietà che fa capo a Solmate, è l'ultimo capitolo di un progetto ambizioso e stratificato.
di Alessandro Cappelli
Calcio
Sean Dyche, l’allenatore del Nottingham Forest, è molto arrabbiato con gli asciugamani
E la cosa sorprendente è che potrebbe perfino avere ragione lui.
di Redazione Undici