La collezione di City Boys Fc con Francesco Totti

di Redazione Undici 31 Luglio 2017 alle 10:36

City Boys FC sono una squadra di calcio amatoriale ma anche un brand creativo legato indissolubilmente all’amore per il calcio. In passato hanno realizzato t-shirt con alcuni tra i calciatori più famosi degli anni ’90 – Davids, Raúl, Ronaldo, Ronaldinho e Lalas. Per continuare la celebrazione dei miti della propria gioventù, hanno realizzato una nuova collezione in collaborazione con Shukyu Magazine, con protagonista l’iconcina ricamata del’ex capitano della Roma Francesco Totti. Non solo maglie, ma anche calzini e cappellini – in doppia colorazione azzurro e rosso – con stampato il famoso selfie del Pupone o calze con la scritta “San Francesco”.

Inoltre, in collaborazione con i coreani di Nivelcrack, sono state realizzate delle spille che raffigurano l’arbitro ecuadoregno Byron Moreno mentre espelle proprio Totti durante il Mondiale di Corea e Giappone nel 2002. La collezione è stata presentata proprio nello store di Shukyu a Seoul, un modo per celebrare il calcio italiano e uno dei suoi campioni più rappresentativi.

>

Leggi anche

Calcio
Estêvão Willian sta impattando come un meteorite, sul Chelsea e sul calcio europeo
La magia contro il Barcellona è il suo terzo gol in altrettante partite di Champions: soltanto Mbappé e Haaland ci erano riusciti prima di lui.
di Redazione Undici
Calcio
La vita di Maradona diventerà una serie tv animata, che sarà prodotta in India
Un racconto dei momenti chiave della carriera del Pibe de Oro e della sua influenza culturale in Argentina e in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Per Roberto De Zerbi e il suo staff, l’addio allo Shakhtar a causa dell’invasione russa in Ucraina è ancora un grande trauma
L'attuale tecnico del Marsiglia e il suo ex vice, Paolo Bianco, hanno raccontato i giorni in cui è iniziato il conflitto.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi di diverse squadre della Premier hanno scritto alla Lega per chiedere il congelamento dei prezzi dei biglietti
Nell'aumento generale rientrano non solo i costi per i singoli match, ma anche i trasporti, il cibo e le bevande da stadio.
di Redazione Undici