La collezione di City Boys Fc con Francesco Totti

di Redazione Undici 31 Luglio 2017 alle 10:36

City Boys FC sono una squadra di calcio amatoriale ma anche un brand creativo legato indissolubilmente all’amore per il calcio. In passato hanno realizzato t-shirt con alcuni tra i calciatori più famosi degli anni ’90 – Davids, Raúl, Ronaldo, Ronaldinho e Lalas. Per continuare la celebrazione dei miti della propria gioventù, hanno realizzato una nuova collezione in collaborazione con Shukyu Magazine, con protagonista l’iconcina ricamata del’ex capitano della Roma Francesco Totti. Non solo maglie, ma anche calzini e cappellini – in doppia colorazione azzurro e rosso – con stampato il famoso selfie del Pupone o calze con la scritta “San Francesco”.

Inoltre, in collaborazione con i coreani di Nivelcrack, sono state realizzate delle spille che raffigurano l’arbitro ecuadoregno Byron Moreno mentre espelle proprio Totti durante il Mondiale di Corea e Giappone nel 2002. La collezione è stata presentata proprio nello store di Shukyu a Seoul, un modo per celebrare il calcio italiano e uno dei suoi campioni più rappresentativi.

>

Leggi anche

Calcio
Ahanor non può ancora essere convocato nella Nazionale italiana, e all’estero non si spiegano come sia possibile
Una situazione paradossale, che accomuna il difensore dall'Atalanta a campionesse come Myriam Sylla. E che in Francia desta più scandalo che in Italia.
di Redazione Undici
Calcio
Grazie a una “campagna acquisti” iniziata cinque anni fa, gli Emirati Arabi Uniti hanno fregato la FIFA e oggi hanno una Nazionale piena di giocatori naturalizzati
A partire dal 2019, gli Emirati Arabi Uniti hanno utilizzato i petroldollari per convincere e naturalizzare giovani promesse straniere, aggirando così i paletti della FIFA. E oggi, grazie a questo, possono andare al prossimo Mondiale.
di Redazione Undici
Calcio
Le qualificazioni UEFA ai Mondiali e agli Europei non piacciono più a nessuno
L'ultima sentenza arriva dalla Football Association inglese, che lancia l'appello "per una profonda revisione del format attuale".
di Redazione Undici
Calcio
Dopo che per decenni i suoi talenti hanno giocato per i Paesi Bassi, adesso il Suriname sta importando giocatori e sta per andare ai Mondiali
Da Gullit e Rijkaard fino a Van Dijk, il Suriname ha "regalato" agli Oranje i suoi migliori campioni. Adesso la situazione si è ribaltata: il Suriname può qualificarsi proprio grazie ai calciatori nati in Europa.
di Redazione Undici