La collezione di City Boys Fc con Francesco Totti

di Redazione Undici 31 Luglio 2017 alle 10:36

City Boys FC sono una squadra di calcio amatoriale ma anche un brand creativo legato indissolubilmente all’amore per il calcio. In passato hanno realizzato t-shirt con alcuni tra i calciatori più famosi degli anni ’90 – Davids, Raúl, Ronaldo, Ronaldinho e Lalas. Per continuare la celebrazione dei miti della propria gioventù, hanno realizzato una nuova collezione in collaborazione con Shukyu Magazine, con protagonista l’iconcina ricamata del’ex capitano della Roma Francesco Totti. Non solo maglie, ma anche calzini e cappellini – in doppia colorazione azzurro e rosso – con stampato il famoso selfie del Pupone o calze con la scritta “San Francesco”.

Inoltre, in collaborazione con i coreani di Nivelcrack, sono state realizzate delle spille che raffigurano l’arbitro ecuadoregno Byron Moreno mentre espelle proprio Totti durante il Mondiale di Corea e Giappone nel 2002. La collezione è stata presentata proprio nello store di Shukyu a Seoul, un modo per celebrare il calcio italiano e uno dei suoi campioni più rappresentativi.

>

Leggi anche

Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici
Calcio
Al Wolverhampton sta andando tutto a rotoli, in campo e fuori
Oltre alla disperata situazione in Premier League, a preoccupare sono anche le condizioni dello stadio "Molineux".
di Redazione Undici
Calcio
A causa del cambiamento climatico, la FIFA sta valutando di stravolgere i calendari del calcio internazionale
Per adattarsi alle temperature in aumento in tutto il mondo, il Presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha dichiarato che le future edizioni dei Mondiali potrebbero giocarsi a marzo o a ottobre.
di Redazione Undici
Calcio
Se amate i tiri e i gol da fuori area, l’Aston Villa dovrebbe essere la vostra squadra del cuore
Questione di ottimi tiratori, e delle intuizioni di Emery: in Premier non c'è altra formazione che capitalizza così tanto creando così poco.
di Redazione Undici