La stagione 2017/18 di Sky

di Redazione Undici 18 Agosto 2017 alle 15:04

Comincia la nuova stagione della Serie A nostrana, e ricomincia il lavoro di Sky per coprire al meglio e con la consueta qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport, tutto lo sport che conta. Torna l’avanguardia tecnologica e la competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Sky propone un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva), Serie B (fino a 472 partite), Uefa Europa League (205 partite) Premier League (200 partite circa), gli ultimi match delle Qualificazioni alla Fifa World Cup 2018 (fino a novembre 2017) e ancora Fox Sports (con più di 800 partite di calcio internazionale).

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 Hd, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go. La Serie A è come sempre coperta al massimo: un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno. Tutto sarà raccontato in modo unico, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti.

>

Leggi anche

Calcio
Xabi Alonso meriterebbe più tempo al Real Madrid, tempo che probabilmente non avrà
La rivoluzione del tecnico basco non sta andando veloce come imporrebbe il prestigio del Madrid. E allora la sconfitta contro il Manchester City ha già fatto scattare l'allarme-esonero.
di Redazione Undici
Calcio
Gareth Bale ha detto di essere stato vittima delle fake news sul golf, perché «non è vero che a Madrid ci giocavo così tanto»
L'equivoco di un'esultanza maldestra, la rabbia della stampa spagnola che lo accusò di snobbare il madridismo per un hobby. Che a quanto pare, per il gallese non era nemmeno un granché.
di Redazione Undici
Calcio
Andrés Iniesta ha fondato una squadra di ciclismo, la NSN Cycling
Un rebranding scaturito da un capitolo controverso del ciclismo su strada, e che attraverso Don Andrés vuole rinascere ai massimi livelli.
di Redazione Undici
Calcio
Paul Pogba è tornato a essere un calciatore, ma nel frattempo ha investito in una squadra saudita di corse di cammelli
Dopo il recente ritorno, l'ex centrocampista della Juve e della Francia sta già costruendo il suo futuro lontano dal campo: vuole diventare l’ambasciatore che farà conoscere le corse tra cammelli al mondo intero.
di Redazione Undici