La stagione 2017/18 di Sky

di Redazione Undici 18 Agosto 2017 alle 15:04

Comincia la nuova stagione della Serie A nostrana, e ricomincia il lavoro di Sky per coprire al meglio e con la consueta qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport, tutto lo sport che conta. Torna l’avanguardia tecnologica e la competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Sky propone un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva), Serie B (fino a 472 partite), Uefa Europa League (205 partite) Premier League (200 partite circa), gli ultimi match delle Qualificazioni alla Fifa World Cup 2018 (fino a novembre 2017) e ancora Fox Sports (con più di 800 partite di calcio internazionale).

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 Hd, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go. La Serie A è come sempre coperta al massimo: un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno. Tutto sarà raccontato in modo unico, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti.

>

Leggi anche

Calcio
I direttori sportivi sono diventati delle vere e proprie star, adesso anche in Premier League
I registi occulti dei top club inglesi godono ormai di una riconoscibilità talmente ampia che vengono considerati «mancati dottori a Harvard».
di Redazione Undici
Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici