La stagione 2017/18 di Sky

di Redazione Undici 18 Agosto 2017 alle 15:04

Comincia la nuova stagione della Serie A nostrana, e ricomincia il lavoro di Sky per coprire al meglio e con la consueta qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport, tutto lo sport che conta. Torna l’avanguardia tecnologica e la competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Sky propone un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva), Serie B (fino a 472 partite), Uefa Europa League (205 partite) Premier League (200 partite circa), gli ultimi match delle Qualificazioni alla Fifa World Cup 2018 (fino a novembre 2017) e ancora Fox Sports (con più di 800 partite di calcio internazionale).

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 Hd, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go. La Serie A è come sempre coperta al massimo: un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno. Tutto sarà raccontato in modo unico, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti.

>

Leggi anche

Calcio
Momo Salah è stato il simbolo di un grande Liverpool, e anche per questo il suo addio poteva essere gestito meglio
La nostalgia e la paura di scontentare i tifosi si sono rivelati dei boomerang: Momo ha perso uno stipendio faraonico, il club un incasso enorme. E oggi il finale è meno dolce del previsto (a meno che i Reds non vincano la Champions).
di Redazione Undici
Calcio
Antoine Griezmann all’Orlando City è un affare dal potenziale enorme, sia sportivo che commerciale
L'annuncio è avvenuto con un anticipo di tre mesi, e anche il viaggio di Grizou in Florida è stata una cosa mai vista prima.
di Redazione Undici
Calcio
Juan Mata ha quasi 38 anni ed è finito in Australia, ma continua a giocare, a divertirsi e a essere decisivo
Il trequartista spagnolo, che nel frattempo è diventato anche un imprenditore di successo, sta trascinando i suoi Melbourne Victory con cinque gol e 12 assist in campionato.
di Redazione Undici
Calcio
Hugo Sánchez è diventato un host di Airbnb e offre la possibilità di soggiornare dentro lo stadio Azteca di Città del Messico
Una (bella) trovata di marketing organizzata dalla piattaforma americana, Official Fan Accomodation della Coppa del Mondo 2026.
di Redazione Undici