La stagione 2017/18 di Sky

di Redazione Undici 18 Agosto 2017 alle 15:04

Comincia la nuova stagione della Serie A nostrana, e ricomincia il lavoro di Sky per coprire al meglio e con la consueta qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport, tutto lo sport che conta. Torna l’avanguardia tecnologica e la competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Sky propone un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva), Serie B (fino a 472 partite), Uefa Europa League (205 partite) Premier League (200 partite circa), gli ultimi match delle Qualificazioni alla Fifa World Cup 2018 (fino a novembre 2017) e ancora Fox Sports (con più di 800 partite di calcio internazionale).

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 Hd, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go. La Serie A è come sempre coperta al massimo: un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno. Tutto sarà raccontato in modo unico, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti.

>

Leggi anche

Calcio
Il Manchester United sta vivendo la stagione più triste degli ultimi 110 anni
La qualificazione in Champions League potrebbe ancora riscattarla, certo, ma intanto i Red Devis hanno aggiornato altri record negativi: a metà gennaio, infatti, sono già (praticamente) certi di non vincere un trofeo a fine stagione.
di Redazione Undici
Calcio
Il matrimonio tra il Real Madrid e Xabi Alonso non poteva funzionare, e le colpe sono soprattutto del Real Madrid
Un club come il Real, nel bene e nel male, non può pensare di non avere allenatori che non si chiamino Zidane o Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Andreas Tetteh è il primo calciatore nero nella storia della Nazionale greca, e così è diventato un simbolo della lotta alle discriminazioni
Se nel basket è stato fondamentale il ruolo di Antetokounmpo, il calcio greco finora non aveva avuto alcun punto di riferimento contro la discriminazione razziale: il nuovo attaccante del Panathinaikos ci sta riuscendo.
di Redazione Undici
Calcio
Il Brighton ha aggiunto un preparatore degli All Blacks al suo staff tecnico
Mike Anthony ha lavorato per tanti anni con la Nazionale neozelandese di rugby, e adesso proverà a importare i suoi metodi anche in uno dei club più visionari del panorama europeo.
di Redazione Undici