I tifosi del Liverpool stanno “investigando” su van Dijk

di Redazione Undici 31 Agosto 2017 alle 16:16

Quello tra il Liverpool e Virgil van Dijk è un corteggiamento che va avanti da mesi. Lo scorso giugno sembrava che la trattativa fosse definitivamente tramontata a causa della denuncia da parte del Southampton nei confronti dei Reds, rei di aver avviato delle trattative con il giocatore senza il permesso del club. Nelle ultime settimane le notizie riguardanti un possibile approdo del difensore olandese ad Anfield sono riprese, tra smentite e conferme, allontanamenti e nuovi riavvicinamenti. Alcuni tifosi del Liverpool sono talmente ossessionati dal possibile arrivo del difensore da aver cominciato una vera e propria investigazione per seguire gli sviluppi della trattativa. Nelle ultime ore alcuni di loro hanno trascorso il proprio tempo a cercare su internet le prove di un possibile arrivo. In maniera frenetica sono rimbalzati tweet e commenti riguardanti un volo proveniente da Bournemouth su cui sarebbe stato il giocatore dei Saints.

lfc1

lfc5

All’arrivo del volo incriminato c’era un’auto Mercedes ad attendere uno dei passeggeri: da qui la ricerca si è spostata su YouTube, dove gli utenti hanno cercato la conferma dell’appartenenza dell’auto al club guidato da Jürgen Klopp. Le evidenze si sono fatte via via più chiare, tanto da portare alcuni speculatori a dare per chiusa la trattativa. Intanto gli account Twitter e Instagram di Virgil van Dijk sono fermi allo scorso 15 luglio, ed entrambi riportano la biografia: “Professional Footballer for Southampton FC & Holland”.

 

>

Leggi anche

Calcio
Lo stadio, il terreno di gioco e le strutture del Rayo Vallecano sono così fatiscenti che anche i giocatori hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente
Tra buche, spogliatoi cadenti e docce arrugginite, squadra e staff sono arrivati al limite della sopportazione.
di Redazione Undici
Calcio
L’Inter Miami vorrebbe sfruttare la presenza di Messi per giocare la Copa Libertadores, ma il progetto è davvero complicato
Il vero problema è il tempo: il fuoriclasse argentino ha 38 anni, ed è difficile immaginare che una riforma del genere avvenga nell'arco di una o due stagioni.
di Redazione Undici
Calcio
Dzeko è arrivato da poche ore, ma allo Schalke 04 sono già tutti innamorati di lui
L'ex attaccante della Fiorentina ha saputo subito come far breccia nei cuori dei tifosi, a cominciare da un saluto particolare.
di Redazione Undici
Calcio
Sono anni che il Chelsea non ha uno sponsor di maglia, e forse c’entra il fatto che è una squadra troppo instabile
Secondo i Blues si tratta di una strategia a lungo termine, ma resta un caso decisamente singolare.
di Redazione Undici