I tifosi del Liverpool stanno “investigando” su van Dijk

di Redazione Undici 31 Agosto 2017 alle 16:16

Quello tra il Liverpool e Virgil van Dijk è un corteggiamento che va avanti da mesi. Lo scorso giugno sembrava che la trattativa fosse definitivamente tramontata a causa della denuncia da parte del Southampton nei confronti dei Reds, rei di aver avviato delle trattative con il giocatore senza il permesso del club. Nelle ultime settimane le notizie riguardanti un possibile approdo del difensore olandese ad Anfield sono riprese, tra smentite e conferme, allontanamenti e nuovi riavvicinamenti. Alcuni tifosi del Liverpool sono talmente ossessionati dal possibile arrivo del difensore da aver cominciato una vera e propria investigazione per seguire gli sviluppi della trattativa. Nelle ultime ore alcuni di loro hanno trascorso il proprio tempo a cercare su internet le prove di un possibile arrivo. In maniera frenetica sono rimbalzati tweet e commenti riguardanti un volo proveniente da Bournemouth su cui sarebbe stato il giocatore dei Saints.

lfc1

lfc5

All’arrivo del volo incriminato c’era un’auto Mercedes ad attendere uno dei passeggeri: da qui la ricerca si è spostata su YouTube, dove gli utenti hanno cercato la conferma dell’appartenenza dell’auto al club guidato da Jürgen Klopp. Le evidenze si sono fatte via via più chiare, tanto da portare alcuni speculatori a dare per chiusa la trattativa. Intanto gli account Twitter e Instagram di Virgil van Dijk sono fermi allo scorso 15 luglio, ed entrambi riportano la biografia: “Professional Footballer for Southampton FC & Holland”.

 

>

Leggi anche

Calcio
Endrick è arrivato all’OL ed è stato accolto come un re, ma anche lui ha detto di aver avuto un buon impatto con Lione
E sul suo prestito in Francia, ci sarebbe il benevolo zampino di Carlo Ancelotti.
di Redazione Undici
Calcio
Nella Top 100 dei calciatori più costosi al mondo ci sono pochi giocatori di Serie A e pochissimi giocatori italiani
Secondo il CIES, Kenan Yildiz è il giocatore col valore più alto del nostro campionato. Che, però, è a distanza siderale dalla Premier League.
di Redazione Undici
Calcio
I tifosi dello Strasburgo, che da anni protestano contro la multiproprietà, hanno preso molto male il passaggio di Rosenior al Chelsea
I gruppi organizzati hanno pubblicato un comunicato molto duro nei confronti di Marc Keller, che una volta era un idolo e ora è considerato come un complice di BlueCo.
di Redazione Undici
Calcio
Il governo scozzese ha istituito una festività nazionale per il 15 giugno 2026, all’indomani della prima partita della Scozia ai Mondiali
La gara contro Haiti si giocherà in piena notte, ma in questo modo i tifosi potranno seguirla senza l'ansia di dover andare al lavoro.
di Redazione Undici