La nuova copertina di The Gentlewoman con Simone Biles

di Redazione Undici 13 Settembre 2017 alle 17:01

Fondato nel 2010 da Penny Martin, da anni The Gentlewoman è uno dei migliori – meglio curati, meglio scritti – magazine di moda (ma non solo) che ci siano in circolazione. Sull’ultima uscita, la sedicesima, in edicola da giovedì 14 settembre, la storia di copertina è dedicata a Simone Biles, la giovane e fortissima ginnasta statunitense che, alle Olimpiadi di Rio nel 2016, ha vinto quattro medaglie d’oro.

shadow_image_104339

Tra le copertine di The Gentlewoman, che è di base a Londra ed esce due volte all’anno, ci sono state anche Sofia Coppola, Zadie Smith, Kirsten Dunst, Adele, Beyoncé. Sul numero 13, uscito nella primavera del 2016, anche una lunga intervista con la scrittrice Elena Ferrante.

>

Leggi anche

Altri sport
Le squadre sportive degli USA valgono di più e attraggono più investitori rispetto a quelle europee, e uno dei motivi è che non possono retrocedere
Il Financial Times non ha dubbi: il sistema chiuso, quello delle leghe professionistiche americane, offre maggiore sicurezza a chi vuole guadagnare attraverso lo sport.
di Redazione Undici
Altri sport
Veronica Ravenna ha sfidato tutte le convenzioni, e dopo aver portato l’Argentina nel mondo dello slittino ora sta per vivere la sua terza Olimpiade
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Milano Coryina 2026 è pronta ad accogliere un’atleta dalla storia irripetibile e bellissima.
di Redazione Undici
Altri sport
Per Federico Pellegrino, i Giochi di Milano Cortina 2026 saranno un’occasione per entrare nella leggenda
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Il fondista azzurro, che ha già annunciato il ritiro dopo le Olimpiadi, sarà portabandiera e può coltivare concretamente l’ambizione di andare a medaglia.
di Redazione Undici
Altri sport
I Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 «saranno un esempio per le future edizioni», ha detto la presidente del CIO
Kirsty Coventry, intervistata dal Corriere della Sera, ha detto che il modello "sparso" di MiCo sarà uno spartiacque per l'evento a cinque cerchi.
di Redazione Undici