La nuova copertina di The Gentlewoman con Simone Biles

di Redazione Undici 13 Settembre 2017 alle 17:01

Fondato nel 2010 da Penny Martin, da anni The Gentlewoman è uno dei migliori – meglio curati, meglio scritti – magazine di moda (ma non solo) che ci siano in circolazione. Sull’ultima uscita, la sedicesima, in edicola da giovedì 14 settembre, la storia di copertina è dedicata a Simone Biles, la giovane e fortissima ginnasta statunitense che, alle Olimpiadi di Rio nel 2016, ha vinto quattro medaglie d’oro.

shadow_image_104339

Tra le copertine di The Gentlewoman, che è di base a Londra ed esce due volte all’anno, ci sono state anche Sofia Coppola, Zadie Smith, Kirsten Dunst, Adele, Beyoncé. Sul numero 13, uscito nella primavera del 2016, anche una lunga intervista con la scrittrice Elena Ferrante.

>

Leggi anche

Altri sport
Dopo aver vinto l’oro olimpico mi sono sentito vuoto, ma poi sono riuscito a ripartire: intervista a Su Yiming
ALL EYES ON I protagonisti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 – Lo snowboarder cinese si è qualificato per le Olimpiadi Invernali dopo aver vissuto momenti difficili.
di Arianna Galati
Altri sport
A Milano Cortina 2026 ci gusteremo l’esordio dello sci alpinismo, e sarà un vero spettacolo
Il saliscendi a tutta velocità sulle piste innevate può diventare un nuovo trend, grazie alla sua prima volta nel programma delle Olimpiadi Inverali.
di Redazione Undici
Altri sport
Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 batteranno ogni record positivo riguardo l’inclusività e la parità di genere
Gli eventi, gli spazi e i racconti destinati alle donne, non in quanto tale ma come atlete, sono uno dei pilastri del progetto MiCo.
di Redazione Undici
Altri sport
Federica Brignone sta per tornare a gareggiare, ed è una bellissima notizia in vista di Milano Cortina 2026
La sciatrice azzurra sarà al cancelletto di partenza del gigante di Kronplatz, in Alto Adige: un passo avanti per la sua partecipazione alle Olimpiadi.
di Redazione Undici