La nuova copertina di The Gentlewoman con Simone Biles

di Redazione Undici 13 Settembre 2017 alle 17:01

Fondato nel 2010 da Penny Martin, da anni The Gentlewoman è uno dei migliori – meglio curati, meglio scritti – magazine di moda (ma non solo) che ci siano in circolazione. Sull’ultima uscita, la sedicesima, in edicola da giovedì 14 settembre, la storia di copertina è dedicata a Simone Biles, la giovane e fortissima ginnasta statunitense che, alle Olimpiadi di Rio nel 2016, ha vinto quattro medaglie d’oro.

shadow_image_104339

Tra le copertine di The Gentlewoman, che è di base a Londra ed esce due volte all’anno, ci sono state anche Sofia Coppola, Zadie Smith, Kirsten Dunst, Adele, Beyoncé. Sul numero 13, uscito nella primavera del 2016, anche una lunga intervista con la scrittrice Elena Ferrante.

>

Leggi anche

Altri sport
L’Arabia Saudita ha confermato che, dal 2027, non finanzierà più il LIV Golf
La notizia dello smantellamento del tour creato e finanziato dal fondo PIF ha travolto il mondo del golf. Che adesso si sta interrogando sui premi e il numero dei tornei da giocare.
di Redazione Undici
Altri sport
Londra sta provando in tutti i modi a ospitare i Mondiali di atletica leggera del 2029, ma c’è un problema difficile da superare: la resistenza del West Ham
Gli Hammers dovrebbero rinunciare alla loro casa soltanto per due settimane, ma per adesso non hanno alcuna intenzione di farlo.
di Redazione Undici
Altri sport
Sebastian Sawe è diventato il primo uomo della storia a finire una maratona in meno di due ore, e dietro questo record ci sono un lavoro incredibile e delle tecnologie modernissime
Allenamenti massacranti, scarpe ultraleggere, gel energetici e grande attenzione al regime alimentare: così è stato costruito un record leggendario.
di Redazione Undici
Altri sport
L’Arabia Saudita continua a disimpegnarsi dai suoi investimenti dello sport, e adesso è la volta del biliardo
Le cessioni dell'Al-Hilal e le voci sul LIV Golf erano due indizi, adesso abbiamo una prova.
di Redazione Undici