Undici live, a Firenze

Lunedì 9 ottobre, con moltissimi ospiti tra cui Paolo Condò, Eusebio Di Francesco, Marco Bellinazzo, Elena Stancanelli.
di Redazione Undici 06 Ottobre 2017 alle 12:57

Sono passati più di tre anni dalla nascita di Undici, e siamo finalmente pronti a portare live quello che facciamo – e cerchiamo di fare al meglio – ogni due mesi in edicola: storie, analisi, contenuti di qualità su calcio, sport e cultura. Lunedì 9 ottobre, a Firenze, Undici ha organizzato alcuni talk nell’ambito del Festival del calcio, iniziato il 3 ottobre, e che si concluderà proprio quel giorno. Ci sarà la redazione, ci sarà la rivista, ci saranno alcune tra le nostre firme, ci saranno protagonisti importanti del calcio già apparsi sulle nostre pagine.

Il programma qui di seguito, con tutti gli incontri, gli ospiti, gli orari e le location. Speriamo di vederci, conoscerci, ascoltarci.

Paolo Condò conversa con Eusebio Di Francesco
con Paolo Condò, Eusebio Di Francesco, Giuseppe De Bellis
Caffè Concerto Paszkowski | piazza della Repubblica 35/r | 11:15

Lo sport più letterario del mondo: perché scrivere e parlare di tennis è un’esperienza diversa
con Elena Stancanelli, Matteo Codignola, Leonardo Colombati
Libreria Feltrinelli RED. Piazza della Repubblica n° 26/27/28/29 50123 Firenze | ore 16:00

Il futuro del calcio europeo tra Financial Fair Play e sostenibilità
con Marco Bellinazzo, Marco Iaria, Fulvio Paglialunga
Libreria Feltrinelli RED. Piazza della Repubblica n° 26/27/28/29 50123 Firenze | 17:30

Albania-Italia | Match viewing party
con un reading di Paolo Condò
Mercato Centrale | via dell’Ariento | 20:15

FdC_flyerJPEG

 

Fotografia di Fabrizio Vatieri
>

Leggi anche

Calcio
Su Sky Sport arriva Toro 1976. Lassù qualcuno ti ama, il racconto dell’ultima grande epopea granata
Il settimo scudetto del Torino, il primo e unico dopo Superga, è al centro di sei puntate ricche di testimonianze, ricostruzioni storiche e grandi novità visive.
di Redazione Undici
Calcio
I giocatori che esordiranno ai Mondiali indosseranno delle patch “Debut” simili a quelle che si usano negli sport americani
Tutta questione di business, facilmente monetizzabile, e di fanatici del collezionismo.
di Redazione Undici
Calcio
Dopo il successo del Barcellona sul Real Madrid, João Cancelo è diventato il primo giocatore di sempre a vincere la Serie A, la Premier League, la Bundesliga e la Liga
Adesso all'esterno portoghese, tornato in Catalogna nel mercato di gennaio, manca solo la Ligue 1 per fare l'en plein di tutti i campionati top in Europa.
di Redazione Undici
Calcio
La crisi del Milan non è un’implosione improvvisa, ma un declino lento e costante che va avanti da settimane
La squadra di Allegri ha perso per strada le certezze tattiche su cui aveva costruito la sua stagione. Poi sono venute anche le difficoltà mentali, e anche lo scollamento tra società e pubblico non ha aiutato i rossoneri, anzi.
di Redazione Undici