Undici live, a Firenze

Lunedì 9 ottobre, con moltissimi ospiti tra cui Paolo Condò, Eusebio Di Francesco, Marco Bellinazzo, Elena Stancanelli.
di Redazione Undici 06 Ottobre 2017 alle 12:57

Sono passati più di tre anni dalla nascita di Undici, e siamo finalmente pronti a portare live quello che facciamo – e cerchiamo di fare al meglio – ogni due mesi in edicola: storie, analisi, contenuti di qualità su calcio, sport e cultura. Lunedì 9 ottobre, a Firenze, Undici ha organizzato alcuni talk nell’ambito del Festival del calcio, iniziato il 3 ottobre, e che si concluderà proprio quel giorno. Ci sarà la redazione, ci sarà la rivista, ci saranno alcune tra le nostre firme, ci saranno protagonisti importanti del calcio già apparsi sulle nostre pagine.

Il programma qui di seguito, con tutti gli incontri, gli ospiti, gli orari e le location. Speriamo di vederci, conoscerci, ascoltarci.

Paolo Condò conversa con Eusebio Di Francesco
con Paolo Condò, Eusebio Di Francesco, Giuseppe De Bellis
Caffè Concerto Paszkowski | piazza della Repubblica 35/r | 11:15

Lo sport più letterario del mondo: perché scrivere e parlare di tennis è un’esperienza diversa
con Elena Stancanelli, Matteo Codignola, Leonardo Colombati
Libreria Feltrinelli RED. Piazza della Repubblica n° 26/27/28/29 50123 Firenze | ore 16:00

Il futuro del calcio europeo tra Financial Fair Play e sostenibilità
con Marco Bellinazzo, Marco Iaria, Fulvio Paglialunga
Libreria Feltrinelli RED. Piazza della Repubblica n° 26/27/28/29 50123 Firenze | 17:30

Albania-Italia | Match viewing party
con un reading di Paolo Condò
Mercato Centrale | via dell’Ariento | 20:15

FdC_flyerJPEG

 

Fotografia di Fabrizio Vatieri
>

Leggi anche

Calcio
L’Arsenal ha stipulato un accordo di partnership globale con Facebook e WhatsApp, ed è la prima volta che Meta collabora con un club di calcio così importante
Meta aveva già lavorato con Mercedes, team di Formula Uno, e ora ha aperto la strada a un mercato potenzialmente enorme.
di Redazione Undici
Calcio
L’Union Berlin ha scelto di affidare la squadra a Marie-Louise Eta, che così diventerà la prima allenatrice donna nella storia della Bundesliga e dei cinque campionati top in Europa
La squadra tedesca ha compiuto una scelta che non si era mai vista prima, quantomeno a questo livello.
di Redazione Undici
Calcio
L’Italia del calcio fatica a produrre talenti, ma anche a preservarli e a farli giocare a lungo
Da Insigne a Bernardeschi, fino a Balotelli, Zaniolo e Chiesa: un'intera generazione di buonissimi calciatori non ha saputo mantenersi ad alti livelli fino al ritiro, sia con la Nazionale che con i club.
di Cristiano Carriero
Calcio
Il Lens è diventato l’antagonista del PSG per il titolo di Ligue 1, ma continua a spendere poco per rispettare le radici operaie e minerarie dei suoi tifosi
Per il club mantenere i conti in ordine è importante quanto il patto con la sua comunità: tra disoccupazione e salari bassi, il Lens di Thauvin vuole essere "anche un modello socioeconomico", oltre che sportivo.
di Redazione Undici