Fellaini sta litigando con New Balance per le scarpe

di Redazione Undici 06 Novembre 2017 alle 17:37

Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United ed ex Everton, nazionale belga, è stato legato a New Balance dal 2012 al 2016, anno in cui ha rescisso il contratto con il brand. Ora, secondo quanto riportato da diversi siti britannici, vorrebbe far causa al suo ex sponsor, colpevole di aver “danneggiato i suoi piedi” con scarpe scomode.  Fellaini si sarebbe rivolto alla High Court of Justice, sostenendo che il produttore non abbia ascoltato le sue recriminazioni sulla forma e la fattura degli scarpini. L’accordo, secondo il Daily Mail, si aggirava intorno alle 600.000 sterline l’anno. Da parte sua, New Balance ha risposto citando lo stesso giocatore, che avrebbe definito più volte i prodotti del brand americano eccellenti. La richiesta di risarcimento supera i due milioni di pound.

Oltre a Marouane Fellaini, altri atleti passati per New Balance sono stati Tim Cahill, Vincent Kompany, Álvaro Negredo, Aaron Ramsey, Samir Nasri. Tra le squadre di club, l’azienda sponsorizza Liverpool, Porto, Siviglia, Stoke City e Atlanta United, mentre si è parlato di un suo possibile avvicinamento al Milan, che ha recentemente annunciato il prossimo divorzio con adidas.

>

Leggi anche

Calcio
La FIFA ha avviato la procedura per obbligare tutti i club del mondo a schierare un giocatore Under 20 o Under 21 cresciuto nel proprio vivaio
Sarebbe una rivoluzione epocale per il calcio, perché costringerebbe le società a cambiare completamente la propria programmazione.
di Redazione Undici
Calcio
PSG-Bayern 5-4 è stata il trionfo dell’attacco sulla difesa, e non ha senso indignarsi: il calcio d’élite, oggi, è un gioco prettamente offensivo
Luis Enrique, Kompany e gli altri allenatori dei top club non fanno altro che valorizzare le qualità dei loro migliori giocatori, anche a rischio di concedere qualche gol in più.
di Alfonso Fasano
Calcio
Per capire lo spettacolo di PSG-Bayern, bisogna guardare Achraf Hakimi: un’ala più che un terzino, ma soprattutto un giocatore decisivo
Il fenomenale esterno marocchino è stato un riferimento offensivo continuo per i suoi compagni, ed è questo a renderlo unico nel suo genere.
di Redazione Undici
Calcio
Il Brighton ha annunciato che realizzerà il primo stadio in Europa costruito espressamente per il calcio femminile
il progetto si chiama "Built for Her" e vedrà sorgere un impianto da 10mila posti, degli spazi di intrattenimento e parcheggi sotterranei.
di Redazione Undici