Fellaini sta litigando con New Balance per le scarpe

di Redazione Undici 06 Novembre 2017 alle 17:37

Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United ed ex Everton, nazionale belga, è stato legato a New Balance dal 2012 al 2016, anno in cui ha rescisso il contratto con il brand. Ora, secondo quanto riportato da diversi siti britannici, vorrebbe far causa al suo ex sponsor, colpevole di aver “danneggiato i suoi piedi” con scarpe scomode.  Fellaini si sarebbe rivolto alla High Court of Justice, sostenendo che il produttore non abbia ascoltato le sue recriminazioni sulla forma e la fattura degli scarpini. L’accordo, secondo il Daily Mail, si aggirava intorno alle 600.000 sterline l’anno. Da parte sua, New Balance ha risposto citando lo stesso giocatore, che avrebbe definito più volte i prodotti del brand americano eccellenti. La richiesta di risarcimento supera i due milioni di pound.

Oltre a Marouane Fellaini, altri atleti passati per New Balance sono stati Tim Cahill, Vincent Kompany, Álvaro Negredo, Aaron Ramsey, Samir Nasri. Tra le squadre di club, l’azienda sponsorizza Liverpool, Porto, Siviglia, Stoke City e Atlanta United, mentre si è parlato di un suo possibile avvicinamento al Milan, che ha recentemente annunciato il prossimo divorzio con adidas.

>

Leggi anche

Calcio
L’Arsenal vuole imitare (e quindi sta sfidando) il Chelsea sul mercato dei talenti teenager
In Premier League è iniziata una vera e propria battaglia all'ultima firma per accaparrarsi i giovani più promettenti, e i Gunners non vogliono restarne fuori.
di Redazione Undici
Calcio
Blaise Matuidi si è messo a fare l’imprenditore, ed è anche piuttosto bravo
Insieme a Yohan Benalouane ha lanciato Origins, un fondo d'investimento ormai pluripremiato. E racconta come un calciatore può reinventarsi alla grande anche dopo il ritiro.
di Redazione Undici
Calcio
Il presidente del Sunderland, Kyril Louis-Dreyfus, è molto ambizioso ed è davvero bravo, anche se ha solo 28 anni
Il giovane proprietario dei Black Cats ha vissuto momenti difficili, ma adesso il suo club è già diventato un modello.
di Redazione Undici
Calcio
Al Wolverhampton sta andando tutto a rotoli, in campo e fuori
Oltre alla disperata situazione in Premier League, a preoccupare sono anche le condizioni dello stadio "Molineux".
di Redazione Undici