Fellaini sta litigando con New Balance per le scarpe

di Redazione Undici

Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United ed ex Everton, nazionale belga, è stato legato a New Balance dal 2012 al 2016, anno in cui ha rescisso il contratto con il brand. Ora, secondo quanto riportato da diversi siti britannici, vorrebbe far causa al suo ex sponsor, colpevole di aver “danneggiato i suoi piedi” con scarpe scomode.  Fellaini si sarebbe rivolto alla High Court of Justice, sostenendo che il produttore non abbia ascoltato le sue recriminazioni sulla forma e la fattura degli scarpini. L’accordo, secondo il Daily Mail, si aggirava intorno alle 600.000 sterline l’anno. Da parte sua, New Balance ha risposto citando lo stesso giocatore, che avrebbe definito più volte i prodotti del brand americano eccellenti. La richiesta di risarcimento supera i due milioni di pound.

Oltre a Marouane Fellaini, altri atleti passati per New Balance sono stati Tim Cahill, Vincent Kompany, Álvaro Negredo, Aaron Ramsey, Samir Nasri. Tra le squadre di club, l’azienda sponsorizza Liverpool, Porto, Siviglia, Stoke City e Atlanta United, mentre si è parlato di un suo possibile avvicinamento al Milan, che ha recentemente annunciato il prossimo divorzio con adidas.

>

Leggi anche

Calcio
Perché Giroud sta tornando in Europa dopo l’esperienza a Los Angeles
Il Lille doveva sostituire David, lui voleva tornare a casa dopo un anno difficile, in campo e fuori. E così Olivier è tornato a casa.
di Redazione Undici
Calcio
Estêvão Willian è un giocatore del Chelsea che giocherà contro il Chelsea al Mondiale per Club
Il giovane attaccante del Palmeiras vivrà una situazione abbastanza surreale: si sarebbe già dovuto trasferire i Blues, ma li affronterà nei quarti di finale del nuovo torneo FIFA.
di Redazione Undici
Calcio
Ma allora Francesco Pio Esposito e Valentín Carboni sono già pronti per giocare nell’Inter?
Chivu li sta lanciando al Mondiale per Club, il club nerazzurro vuole svecchiare la squadra (anche per motivi economici). E, allora, perché non tentare?
di Giovanni Zampiron
Calcio
Dopo il rinnovo di contratto, Cristiano Ronaldo è diventato il capo, neanche tanto occulto, dell’Al-Nassr
Oltre a un nuovo (ed enorme) stipendio, il club di Gedda ha offerto a CR7 delle quote azionarie. E un certo peso nella gestione sportiva.
di Redazione Undici