Fellaini sta litigando con New Balance per le scarpe

di Redazione Undici
06 Novembre 2017

Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United ed ex Everton, nazionale belga, è stato legato a New Balance dal 2012 al 2016, anno in cui ha rescisso il contratto con il brand. Ora, secondo quanto riportato da diversi siti britannici, vorrebbe far causa al suo ex sponsor, colpevole di aver “danneggiato i suoi piedi” con scarpe scomode.  Fellaini si sarebbe rivolto alla High Court of Justice, sostenendo che il produttore non abbia ascoltato le sue recriminazioni sulla forma e la fattura degli scarpini. L’accordo, secondo il Daily Mail, si aggirava intorno alle 600.000 sterline l’anno. Da parte sua, New Balance ha risposto citando lo stesso giocatore, che avrebbe definito più volte i prodotti del brand americano eccellenti. La richiesta di risarcimento supera i due milioni di pound.

Oltre a Marouane Fellaini, altri atleti passati per New Balance sono stati Tim Cahill, Vincent Kompany, Álvaro Negredo, Aaron Ramsey, Samir Nasri. Tra le squadre di club, l’azienda sponsorizza Liverpool, Porto, Siviglia, Stoke City e Atlanta United, mentre si è parlato di un suo possibile avvicinamento al Milan, che ha recentemente annunciato il prossimo divorzio con adidas.

>

Leggi anche

Calcio
Nel mercato oceanico del Chelsea c’è una grande certezza: l’amore per i giocatori del Brighton
João Pedro, subito grande protagonista al Mondiale per Club, è solo l'ultimo giocatore arrivato dal club di Tony Bloom.
di Redazione Undici
Calcio
Il Benfica sta facendo il possibile per riprendersi João Félix, solo che non ha soldi e così si è inventato una formula creativa
L'attaccante portoghese è tornato al Chelsea, ma è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per giocare di nuovo al Da Luz.
di Redazione Undici
Calcio
Nessuno mai, nella storia del calcio, ha giocato quanto Valverde in questa stagione
6.116 minuti, 72 partite giocate con le maglie di Real Madrid e Uruguay. Una maratona palla al piede.
di Redazione Undici
Calcio
Il Tolosa è il primo club europeo a vendere la maglia in esclusiva nel suo store di TikTok
Una partnership "in rottura con la tradizione", che porterà il club biancoviola al centro dei social cavalcando anche l'onda del Tour de France.
di Redazione Undici