La nuova serie di Amazon Prime Video con il Manchester City

di Redazione Undici 10 Novembre 2017 alle 12:24

È un periodo estremamente vivo per quel che riguarda le squadre di calcio e la loro interazione con i grandi provider video. È così che nasce l’interesse di Amazon Prime Video per il Manchester City, con l’intenzione di seguire il club guidato da Pep Guardiola per tutta la stagione 2017/18. Il format verrà lanciato nel 2018 in 200 paesi, mostrando una serie di dietro le quinte, tra panoramiche sul club e approfondimenti su uno degli allenatori più importanti del calcio contemporaneo. Secondo Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica».

Lo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione di Nfl, New Zealand All Blacks, la scuderia McLaren in F1, e lo streaming live dello Nfl Thursday Night Football, oltre al torneo Atp Next Gen Finals. Ferran Soriano, Ceo del City, ha dichiarato riguardo la nuova collaborazione: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City». Grazie alla nuova serie, gli spettatori potranno entrare agli allenamenti presso la City Football Academy, guardare interviste e incontri con i manager e i grandi nomi del club. La serie sarà disponibile sull’app di Amazon Prime Video per tv, su vari dispositivi connessi tra cui Fire Tv e via mobile, oppure online sul sito di Prime Video.  

>

Leggi anche

Calcio
Anche se sembra assurdo, il campionato straniero più seguito in Brasile è la Bundesliga
C'entra il passato migratorio del Paese, ma soprattutto il nuovo piano di contratti televisivi che lega il calcio tedesco al pubblico verdeoro.
di Redazione Undici
Calcio
È bastata una partita contro il Barcellona in Copa del Rey per cambiare completamente la vita del Guadalajara, un club di terza divisione
Più dell'impatto emotivo pesa quello economico: riapertura della campagna abbonamenti, tribune aggiuntive nello stadio, merchandising da grandi occasioni. Così una singola partita può cambiare il bilancio delle piccole.
di Redazione Undici
Calcio
Da un giorno all’altro, Ola Aina è diventato un giocatore di culto
Da quando è arrivato al Nottingham Forest, l’ex esterno del Torino rappresenta un nuovo modello di calciatore: una figura genuina, capace di avvicinare i tifosi semplicemente attraverso l’ironia e la creatività. 
di Redazione Undici
Calcio
Per la Coppa d’Africa 2026 sono stati convocati oltre 30 giocatori nati nell’Île-de-France
Parigi e dintorni sono un bacino rigoglioso per tante Nazionali, non solo per la Francia.
di Redazione Undici