La nuova serie di Amazon Prime Video con il Manchester City

di Redazione Undici 10 Novembre 2017 alle 12:24

È un periodo estremamente vivo per quel che riguarda le squadre di calcio e la loro interazione con i grandi provider video. È così che nasce l’interesse di Amazon Prime Video per il Manchester City, con l’intenzione di seguire il club guidato da Pep Guardiola per tutta la stagione 2017/18. Il format verrà lanciato nel 2018 in 200 paesi, mostrando una serie di dietro le quinte, tra panoramiche sul club e approfondimenti su uno degli allenatori più importanti del calcio contemporaneo. Secondo Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica».

Lo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione di Nfl, New Zealand All Blacks, la scuderia McLaren in F1, e lo streaming live dello Nfl Thursday Night Football, oltre al torneo Atp Next Gen Finals. Ferran Soriano, Ceo del City, ha dichiarato riguardo la nuova collaborazione: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City». Grazie alla nuova serie, gli spettatori potranno entrare agli allenamenti presso la City Football Academy, guardare interviste e incontri con i manager e i grandi nomi del club. La serie sarà disponibile sull’app di Amazon Prime Video per tv, su vari dispositivi connessi tra cui Fire Tv e via mobile, oppure online sul sito di Prime Video.  

>

Leggi anche

Calcio
L’ultima diavoleria di Arteta per il suo Arsenal è Thomas Gronnemark, un vero e proprio guru delle rimesse laterali
Il coach danese ha già fatto grandi cose al Liverpool, durante l'era-Klopp, e nel suo campo è considerato come un genio visionario.
di Fabio Simonelli
Calcio
Grazie allo scouting, la Nigeria ha tanti giocatori di talento nati e cresciuti in altri Paesi (e potrebbe averne ancora di più)
Lookman, Iwobi e Ola Aina sono solo i più importanti esempi di un lungo lavoro di pianificazione e diplomazia.
di Redazione Undici
Calcio
C’è un club di settima divisione spagnola che si chiama Inter Barcelona e che ha presentato il progetto per un centro sportivo da 40 milioni di euro
Otto campi da calcio, un albergo da 150 posti, piscine, palestre, sale stampa e persino un edificio dedicato all'applicazione dell'intelligenza artificiale nel calcio: il mega progetto è pronto a creare 250 posti di lavoro per la comunità.
di Redazione Undici
Calcio
Yan Diomande ha debuttato dai professionisti meno di un anno fa, eppure oggi è uno dei talenti più promettenti al mondo
Dall'exploit con il Lipsia all'ascesa in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio: mica male, a nemmeno vent'anni.
di Redazione Undici