La nuova serie di Amazon Prime Video con il Manchester City

di Redazione Undici 10 Novembre 2017 alle 12:24

È un periodo estremamente vivo per quel che riguarda le squadre di calcio e la loro interazione con i grandi provider video. È così che nasce l’interesse di Amazon Prime Video per il Manchester City, con l’intenzione di seguire il club guidato da Pep Guardiola per tutta la stagione 2017/18. Il format verrà lanciato nel 2018 in 200 paesi, mostrando una serie di dietro le quinte, tra panoramiche sul club e approfondimenti su uno degli allenatori più importanti del calcio contemporaneo. Secondo Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica».

Lo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione di Nfl, New Zealand All Blacks, la scuderia McLaren in F1, e lo streaming live dello Nfl Thursday Night Football, oltre al torneo Atp Next Gen Finals. Ferran Soriano, Ceo del City, ha dichiarato riguardo la nuova collaborazione: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City». Grazie alla nuova serie, gli spettatori potranno entrare agli allenamenti presso la City Football Academy, guardare interviste e incontri con i manager e i grandi nomi del club. La serie sarà disponibile sull’app di Amazon Prime Video per tv, su vari dispositivi connessi tra cui Fire Tv e via mobile, oppure online sul sito di Prime Video.  

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid ha gli stipendi medi più alti del mondo, 11,2 milioni di euro per ogni giocatore della sua rosa
Il club di Florentino Pérez è praticamente irraggiungibile, in vetta a questa speciale classifica: il Barcellona, infatti, non arriva a otto milioni per ogni calciatore in organico.
di Redazione Undici
Calcio
Max Dowman è nella prima squadra dell’Arsenal, solo che ha 15 anni e deve essere protetto in tutti i modi possibili
Lo staff dei Gunners ha dovuto e deve attuare misure straordinarie per gestire un ragazzo così giovane.
di Redazione Undici
Calcio
Il Barcellona ha dei giocatori che non riesce a registrare, e tra questi Bardghji potrebbe addirittura essere rispedito in Danimarca
Oltre all'esterno svedese, in questo momento anche Gerard Martín e Szczesny sono fuori dalla rosa di Flick. Ed è una cosa davvero incredibile.
di Redazione Undici
Calcio
Petar Sucic si è presentato benissimo, all’Inter, alla Serie A e al pubblico di San Siro
Nell'ambito di una gara dominata, anche per colpa del Torino, il centrocampista croato ha dimostrato di avere qualità, spirito di sacrificio e anche una certa personalità.
di Redazione Undici