La nuova serie di Amazon Prime Video con il Manchester City

di Redazione Undici 10 Novembre 2017 alle 12:24

È un periodo estremamente vivo per quel che riguarda le squadre di calcio e la loro interazione con i grandi provider video. È così che nasce l’interesse di Amazon Prime Video per il Manchester City, con l’intenzione di seguire il club guidato da Pep Guardiola per tutta la stagione 2017/18. Il format verrà lanciato nel 2018 in 200 paesi, mostrando una serie di dietro le quinte, tra panoramiche sul club e approfondimenti su uno degli allenatori più importanti del calcio contemporaneo. Secondo Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica».

Lo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione di Nfl, New Zealand All Blacks, la scuderia McLaren in F1, e lo streaming live dello Nfl Thursday Night Football, oltre al torneo Atp Next Gen Finals. Ferran Soriano, Ceo del City, ha dichiarato riguardo la nuova collaborazione: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City». Grazie alla nuova serie, gli spettatori potranno entrare agli allenamenti presso la City Football Academy, guardare interviste e incontri con i manager e i grandi nomi del club. La serie sarà disponibile sull’app di Amazon Prime Video per tv, su vari dispositivi connessi tra cui Fire Tv e via mobile, oppure online sul sito di Prime Video.  

>

Leggi anche

Calcio
Il Barcellona sta sviluppando un grande progetto immobiliare a Dubai, dove sorgeranno diversi “Barça Cafè” e “Barça Store”
E non è tutto: il club catalano ha concesso il suo marchio per un complesso di lusso ad Abu Dhabi, sempre negli Emirati Arabi Uniti.
di Redazione Undici
Calcio
Le squadre della Liga stanno riscoprendo una loro vecchia passione: gli allenatori che vengono dalla Germania
L'arrivo di Edin Terzic all'Athletic Bilbao conferma una tendenza molto chiara nelle ultime stagioni, ma che in realtà esiste da un bel po' di anni.
di Redazione Undici
Calcio
L’Intelligenza Artificiale sarà protagonista nelle partite dei Mondiali, e dopo il calcio non sarà più lo stesso
Lenovo, Official Technology Partner della FIFA, lancerà due tecnologie mai viste prima in Coppa del Mondo: FIFA AI Pro, che aiuterà tutte le Nazionali nell’analisi tattica, e 3D Digital Avatars, che renderà iper-realistiche le ricostruzioni digitali del VAR.
di Alfonso Fasano
Calcio
Gabriel, Saliba e la difesa: da qui è partito Arteta per riportare l’Arsenal in finale di Champions League
I Gunners giocano nel modo in cui giocano perché i fuoriclasse ce li ha nelle retrovie: appena sei gol subiti nella Champions di oggi sono numeri da grande squadra.
di Redazione Undici