La nuova serie di Amazon Prime Video con il Manchester City

di Redazione Undici 10 Novembre 2017 alle 12:24

È un periodo estremamente vivo per quel che riguarda le squadre di calcio e la loro interazione con i grandi provider video. È così che nasce l’interesse di Amazon Prime Video per il Manchester City, con l’intenzione di seguire il club guidato da Pep Guardiola per tutta la stagione 2017/18. Il format verrà lanciato nel 2018 in 200 paesi, mostrando una serie di dietro le quinte, tra panoramiche sul club e approfondimenti su uno degli allenatori più importanti del calcio contemporaneo. Secondo Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals: «Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica».

Lo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione di Nfl, New Zealand All Blacks, la scuderia McLaren in F1, e lo streaming live dello Nfl Thursday Night Football, oltre al torneo Atp Next Gen Finals. Ferran Soriano, Ceo del City, ha dichiarato riguardo la nuova collaborazione: «Siamo felici di iniziare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City». Grazie alla nuova serie, gli spettatori potranno entrare agli allenamenti presso la City Football Academy, guardare interviste e incontri con i manager e i grandi nomi del club. La serie sarà disponibile sull’app di Amazon Prime Video per tv, su vari dispositivi connessi tra cui Fire Tv e via mobile, oppure online sul sito di Prime Video.  

>

Leggi anche

Calcio
Il Brighton ha ingaggiato un lottatore di MMA per aiutare i calciatori a difendere meglio sui calci piazzati
Dal club non hanno voluto rivelare l'identità del fighter, ma l'idea è chiara: con una squadra non particolarmente alta, sui calci da fermo meglio imparare a sgomitare per bene.
di Redazione Undici
Calcio
Il Porto ha vinto il campionato, e per Francesco Farioli si tratta di un successo dal significato enorme
Il tecnico italiano ha conquistato il primo titolo della sua carriera, consolidando la sua ascesa nell'élite del calcio europeo.
di Redazione Undici
Calcio
Se il Nottingham Forest è a vicino dalla salvezza e alla finale di Europa League, il merito è di Vitor Pereira, del suo approccio rilassato e della musica anni Ottanta
Tra playlist vintage prima degli allenamenti e un'attenzione maniacale alle statistiche, l'allenatore portoghese ha cambiato la stagione dei Reds.
di Redazione Undici
Calcio
Il Bodo/Glimt ha annunciato il suo nuovo stadio: avrà 10mila posti, sarà a forma di diamante e verrà costruito con materiali sostenibili e adatti per il Circolo Polare Artico
La struttura punta a essere un punto di riferimento per gli impianti sportivi in aree caratterizzate da un clima estremo.
di Redazione Undici