Se la tua squadra va male non serve chiamare i pompieri

di Redazione Undici 20 Novembre 2017 alle 18:16

Il 999 è un numero d’emergenza attivo in tutto il Regno Unito. Le chiamate arrivano al centralino, e sono poi gli operatori a smistarle ai diversi servizi d’assistenza: polizia, servizi d’ambulanza, vigili del fuoco e guardia costiera. Nelle ultime ore, l’account ufficiale dell’Essex Police Force Control Room ha dovuto twittare una richiesta nei confronti dei tifosi del West Ham che, evidentemente, chiamavano il numero per lamentarsi delle prestazioni della squadra, intasando così le linee. Già da qualche partita è cominciato il coro “sack the board”, che chiede l’allontanamento dell’attuale dirigenza, mentre Moyes auspica unità per il bene del club.

Attualmente il club si trova in diciottesima posizione, soltanto 4 punti sopra il Crystal Palace ultimo. Con 11 gol fatti e 25 subiti (peggior difesa di tutta la Premier) il West Ham attraversa uno dei periodi peggiori della propria storia recente. Con la prossima partita casalinga – la prima della nuova gestione Moyes – in arrivo, il capitano Mark Noble ha chiesto supporto ai propri tifosi. Eppure in estate erano arrivati giocatori di calibro internazionale: Chicharito dal Leverkusen, Arnautovic dallo Stoke, Hart dal City, Zabaleta dal City, e Snodgrass dall’Aston Villa.

>

Leggi anche

Calcio
Il Bernabéu non ha avuto l’autorizzazione per i concerti, ma continua a guadagnare tantissimo ospitando eventi esclusivi
Il club di Florentino Pérez sta riuscendo a trasformare il Bernabéu in un luogo dalla doppia vita: avveniristico stadio e sede di grandi eventi 365 giorni l'anno. Naturalmente, per la gioia delle casse del Real.
di Redazione Undici
Calcio
Il Liverpool è la società sportiva che ha più negozi in tutto il mondo
Con l'apertura del nuovo store di Shenzhen, in Cina, i Reds sono arrivati a quota 22 punti vendita globali. Nessuno, anche oltre il calcio, ne conta più di loro.
di Redazione Undici
Calcio
Lionel Messi si è inventato la Messi Cup, un torneo giovanile a cui parteciperanno grandi club da tutto il mondo
Sarà un evento innovativo, di grande appeal mediatico, per scovare sul campo "le leggende del futuro".
di Redazione Undici
Calcio
Le qualificazioni ai Mondiali e agli Europei potrebbero diventare come la nuova Champions League
Secondo L'Équipe, un gruppo di lavoro di dirigenti UEFA presenterà delle proposte per un nuovo format, in modo da stuzzicare l'interesse delle tv.
di Redazione Undici