Se la tua squadra va male non serve chiamare i pompieri

di Redazione Undici 20 Novembre 2017 alle 18:16

Il 999 è un numero d’emergenza attivo in tutto il Regno Unito. Le chiamate arrivano al centralino, e sono poi gli operatori a smistarle ai diversi servizi d’assistenza: polizia, servizi d’ambulanza, vigili del fuoco e guardia costiera. Nelle ultime ore, l’account ufficiale dell’Essex Police Force Control Room ha dovuto twittare una richiesta nei confronti dei tifosi del West Ham che, evidentemente, chiamavano il numero per lamentarsi delle prestazioni della squadra, intasando così le linee. Già da qualche partita è cominciato il coro “sack the board”, che chiede l’allontanamento dell’attuale dirigenza, mentre Moyes auspica unità per il bene del club.

Attualmente il club si trova in diciottesima posizione, soltanto 4 punti sopra il Crystal Palace ultimo. Con 11 gol fatti e 25 subiti (peggior difesa di tutta la Premier) il West Ham attraversa uno dei periodi peggiori della propria storia recente. Con la prossima partita casalinga – la prima della nuova gestione Moyes – in arrivo, il capitano Mark Noble ha chiesto supporto ai propri tifosi. Eppure in estate erano arrivati giocatori di calibro internazionale: Chicharito dal Leverkusen, Arnautovic dallo Stoke, Hart dal City, Zabaleta dal City, e Snodgrass dall’Aston Villa.

>

Leggi anche

Calcio
L’Inter di Chivu ha dei problemi nei big match
I nerazzurri hanno fatto vedere buone cose anche contro l'Atlético, ma anche stavolta non è bastato. Come contro il Milan, la Juventus e il Napoli.
di Redazione Undici
Calcio
La Spagna e l’Argentina vogliono entrambe Mateo Pellegrino, che non ha ancora scelto la sua Nazionale
L'Albiceleste sarebbe l'opzione più naturale, ma de la Fuente starebbe spingendo per mettere il 24enne al centro dell'attacco spagnolo: ora la parola spetta a Mateo.
di Redazione Undici
Calcio
E se la Russia organizzasse un Mondiale alternativo, con le migliori Nazionali non qualificate a quello del 2026?
Alcuni media europei e sudamericani sostengono che Mosca voglia organizzare un torneo parallelo a quello che si svolgerà negli USA, in Canada e in Messico.
di Redazione Undici
Calcio
La FIFA ha annunciato che i Mondiali saranno sorteggiati con il sistema delle teste di serie, come i tornei di tennis
Una soluzione che eviterebbe Francia-Inghilterra ai sedicesimi di finale, per esempio, ma che non risolverà l'enorme variabilità tecnica all'interno dei gironi.
di Redazione Undici