Se la tua squadra va male non serve chiamare i pompieri

di Redazione Undici 20 Novembre 2017 alle 18:16

Il 999 è un numero d’emergenza attivo in tutto il Regno Unito. Le chiamate arrivano al centralino, e sono poi gli operatori a smistarle ai diversi servizi d’assistenza: polizia, servizi d’ambulanza, vigili del fuoco e guardia costiera. Nelle ultime ore, l’account ufficiale dell’Essex Police Force Control Room ha dovuto twittare una richiesta nei confronti dei tifosi del West Ham che, evidentemente, chiamavano il numero per lamentarsi delle prestazioni della squadra, intasando così le linee. Già da qualche partita è cominciato il coro “sack the board”, che chiede l’allontanamento dell’attuale dirigenza, mentre Moyes auspica unità per il bene del club.

Attualmente il club si trova in diciottesima posizione, soltanto 4 punti sopra il Crystal Palace ultimo. Con 11 gol fatti e 25 subiti (peggior difesa di tutta la Premier) il West Ham attraversa uno dei periodi peggiori della propria storia recente. Con la prossima partita casalinga – la prima della nuova gestione Moyes – in arrivo, il capitano Mark Noble ha chiesto supporto ai propri tifosi. Eppure in estate erano arrivati giocatori di calibro internazionale: Chicharito dal Leverkusen, Arnautovic dallo Stoke, Hart dal City, Zabaleta dal City, e Snodgrass dall’Aston Villa.

>

Leggi anche

Calcio
Alisson Santos era il giocatore elettrico e creativo che serviva al Napoli di Conte
La prestazione offerta contro il Torino ha confermato le qualità dell'attaccante brasiliano, che ha avuto un impatto immediato sulla sua nuova squadra. E sulla Serie A.
di Redazione Undici
Calcio
In Argentina hanno approvato una riforma per cui la squadra che arriva nona in campionato si qualificherà alla Copa Libertadores, ma la cosa è meno assurda di quello che sembra
Un rebus che ha a che fare con il complicato format di qualificazione basato sui tornei di Apertura e Clausura, e che da oggi sarà molto più equo.
di Redazione Undici
Calcio
La Liga ha confermato che ci sarà una giornata di campionato dedicata alle maglie vintage, che saranno presentate alla Madrid Fashion Week
Per un weekend di aprile, il calcio spagnolo torna indietro nel tempo e vestirà come negli anni Novanta.
di Redazione Undici
Calcio
La gara di FA Cup tra Wrexham e Chelsea sarà un evento importantissimo per il club gallese, ma anche per chi produce e guarda il documentario Welcome to Wrexham
Ci saranno le telecamere negli spogliatoi e in panchina, un'unità seguirà i VIP in tribuna. E saranno anche affidate delle fan cam ai tifosi gallesi.
di Redazione Undici