Lukas Podolski ha aperto un negozio di kebab a Colonia

È la seconda attività che l'ex Inter apre nella città tedesca: la precedente era stato un negozio di gelati.
di Redazione Undici
09 Gennaio 2018

Lukas Podolski è davvero molto legato a Colonia, la città dove si è fatto conoscere da calciatore. Talmente legato da aprire una serie di attività nella località che lo ha visto crescere: sono state infatti più di 1000 le persone accorse per l’inaugurazione del kebab store inaugurato dall’ex attaccante di Arsenal, Inter e Bayern Monaco. Podolski è tornato nella città dove è cresciuto per curare un infortunio alla coscia subito con la maglia del Vissel Kobe, nella J-League nipponica, approfittandone per farsi trovare pronto all’apertura del nuovo store. Pare che alcuni degli avventori si siano sobbarcati addirittura 5 ore di fila pur di assaggiare i prodotti della nuova attività del calciatore tedesco.

Podolski ha aperto il ristorante con due co-proprietari: il Mangal Döner è il secondo investimento dell’ex Inter dopo l’Ice Cream United, sempre a Colonia. La scelta di dedicarsi alla cucina turca sarebbe nata dopo i due anni passati a Istanbul con la maglia del Galatasaray. L’attaccante, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha presenziato all’inaugurazione del locale a Chlodwigplatz, prima di prendere un volo che lo ha riportato in Giappone.

>

Leggi anche

Calcio
Il Sunderland ha già speso 135 milioni sul mercato e non vuole fermarsi
Dopo anni difficili, quelli raccontati nella serie Sunderland Till I die, i Black Cats vogliono affrontare il ritorno in Premier in grande stile.
di Redazione Undici
Calcio
Il Burnley è il primo club a stipulare una partnership con X/Twitter, e non tutti ne sono entusiasti
La squadra inglese, appena ritornata in Premier League, creerà contenuti in partnership con la piattaforma di Elon Musk.
di Redazione Undici
Calcio
L’Arabia Saudita ha avviato una nuova fase del suo progetto calcistico, e ora vuole vendere le sue squadre agli stranieri
Continua la privatizzazione della Saudi Pro League, e adesso si guarda anche all'estero: un modo per provare a competere davvero con le grandi leghe europee.
di Redazione Undici
Calcio
Snoop Dogg è diventato comproprietario dello Swansea City
Il rapper americano, che pochi giorni fa aveva posato con la maglia degli Swans, ha investito in una quota di minoranza del club gallese.
di Redazione Undici