Lukas Podolski ha aperto un negozio di kebab a Colonia

È la seconda attività che l'ex Inter apre nella città tedesca: la precedente era stato un negozio di gelati.
di Redazione Undici 09 Gennaio 2018 alle 11:23

Lukas Podolski è davvero molto legato a Colonia, la città dove si è fatto conoscere da calciatore. Talmente legato da aprire una serie di attività nella località che lo ha visto crescere: sono state infatti più di 1000 le persone accorse per l’inaugurazione del kebab store inaugurato dall’ex attaccante di Arsenal, Inter e Bayern Monaco. Podolski è tornato nella città dove è cresciuto per curare un infortunio alla coscia subito con la maglia del Vissel Kobe, nella J-League nipponica, approfittandone per farsi trovare pronto all’apertura del nuovo store. Pare che alcuni degli avventori si siano sobbarcati addirittura 5 ore di fila pur di assaggiare i prodotti della nuova attività del calciatore tedesco.

Podolski ha aperto il ristorante con due co-proprietari: il Mangal Döner è il secondo investimento dell’ex Inter dopo l’Ice Cream United, sempre a Colonia. La scelta di dedicarsi alla cucina turca sarebbe nata dopo i due anni passati a Istanbul con la maglia del Galatasaray. L’attaccante, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha presenziato all’inaugurazione del locale a Chlodwigplatz, prima di prendere un volo che lo ha riportato in Giappone.

>

Leggi anche

Calcio
In Grecia ho aperto la mente, ma Milano sarà per sempre casa mia: intervista a Davide Calabria
L'ex capitano rossonero ci ha aperto le finestre sul suo ultimo anno: dall'addio al Milan alla parentesi con il Bologna, fino alla ripartenza con il Panathinaikos di Rafa Benítez.
di Jacopo Morelli
Calcio
Il Sunderland e i suoi tifosi si sono goduti alla grande la vittoria contro il Newcastle
Dopo la sconfitta di due anni fa in FA Cup, i Black Cats si sono presi una grande rivincita.
di Redazione Undici
Calcio
All’Udinese, Nicolò Zaniolo sta tornando a essere un calciatore decisivo
La grande prestazione contro il Napoli è la conferma della sua rinascita.
di Redazione Undici
Calcio
Gianluca Scamacca sta tornando a essere se stesso, a ricordarci quanto può essere decisivo
Quattro gol in una settimana, e la sensazione che i problemi fisici siano ormai alle spalle: tutte buone notizie per l'Atalanta, e forse anche per la Nazionale.
di Redazione Undici