Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici

Dopo la nomina come condirettore vicario di Sky Sport.
di Redazione Undici 31 Gennaio 2018 alle 11:54

Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport, torna anche alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica. Dopo una felice esperienza alla direzione di GQ Italia, De Bellis tornerà a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.

Sarà l’occasione per presentare Undici in una veste grafica rinnovata, ulteriore tassello di un percorso che in poco più di tre anni ha permesso al magazine di affermarsi a livello nazionale e internazionale come assoluto punto di riferimento del giornalismo sportivo di qualità.

>

Leggi anche

Calcio
Il progetto Insuperabili e il grande potere del calcio come inclusione
Intervista a Davide Leonardi, che dal 2012 è un punto di riferimento per gli atleti diversamente abili: così, insieme a BMW, lo sport diventa un mezzo di integrazione.
di Redazione Undici
Calcio
I risultati europei del Bodo Glimt hanno portato molti soldi agli altri club norvegesi, che però non li hanno condivisi con le squadre di seconda divisione
Una decisione che stride con un modello calcistico fondato sulla crescita organica e corporativa.
di Redazione Undici
Calcio
Il ritorno del Sunderland in Premier League ha dato un nuovo impulso anche alla rinascita della città
di Redazione Undici
Calcio
Ora anche Lamine Yamal ha un suo canale YouTube, e con il primo video ha fatto più di due miioni di views in 12 ore
La stella del Barcellona è solo l'ultimo esempio del calciatore moderno che cura da solo la propria comunicazione
di Redazione Undici