Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici

Dopo la nomina come condirettore vicario di Sky Sport.
di Redazione Undici 31 Gennaio 2018 alle 11:54

Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport, torna anche alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica. Dopo una felice esperienza alla direzione di GQ Italia, De Bellis tornerà a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.

Sarà l’occasione per presentare Undici in una veste grafica rinnovata, ulteriore tassello di un percorso che in poco più di tre anni ha permesso al magazine di affermarsi a livello nazionale e internazionale come assoluto punto di riferimento del giornalismo sportivo di qualità.

>

Leggi anche

Calcio
Il Real Madrid continua a cedere giocatori mantenendo il controllo sul 50% del loro cartellino, e così sta guadagnando moltissimi soldi (sia reali che virtuali)
Da Nico Paz a Gila gli esempi sono molteplici: nessuno taglia mai il filo con la Casa Blanca.
di Redazione Undici
Calcio
In Premier League hanno trovato un sistema per coniugare il calcio all’eccellenza scolastica
Si tratta di un approccio olistico per garantire alle giovani promesse un futuro anche fuori dal pallone, e club come l'Arsenal l'hanno preso molto sul serio.
di Redazione Undici
Calcio
Il Real Madrid ha pubblicato un libro ufficiale che costa 6mila euro
Si chiama Corazón Blanco ed è un progetto che va molto al di là di un semplice racconto della storia del club.
di Redazione Undici
Calcio
Ci sono delle app che permettono di giocare a calcio anche senza essere tesserati per i club, e stanno diventando sempre più popolari
Nate dopo il Covid per la voglia delle persone di tornare a giocare, sono diventate un punto di riferimento soprattutto nelle grandi città francesi.
di Redazione Undici