Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici

Dopo la nomina come condirettore vicario di Sky Sport.
di Redazione Undici 31 Gennaio 2018 alle 11:54

Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport, torna anche alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica. Dopo una felice esperienza alla direzione di GQ Italia, De Bellis tornerà a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.

Sarà l’occasione per presentare Undici in una veste grafica rinnovata, ulteriore tassello di un percorso che in poco più di tre anni ha permesso al magazine di affermarsi a livello nazionale e internazionale come assoluto punto di riferimento del giornalismo sportivo di qualità.

>

Leggi anche

Calcio
La criminalità organizzata ha messo in ginocchio il calcio ecuadoriano, con cinque giocatori uccisi nel 2025
Mario Pineida, esperto difensore del Barcellona Sporting, è l'ultima vittima di una spirale di violenza spaventosa: dietro gli omicidi ci sono le mafie locali e gli affari generati dalle scommesse calcistiche clandestine.
di Redazione Undici
Calcio
Se amate i Giant Killing, la Copa del Rey dovrebbe diventare la vostra competizione preferita
Quando siamo soltanto ai trentaduesimi di finale, nessuna squadra di Liga è riuscita a passare il turno con più di due reti di scarto. Mentre dal Villarreal al Celta Vigo, tante sono già state eliminate da avversarie di serie minori.
di Redazione Undici
Calcio
La crisi del Celtic è fuori controllo, in campo e soprattutto fuori
Tra risultati negativi, dimissioni repentine e consigli d'amministrazione interrotti, a Parkhead c'è il caos più totale.
di Redazione Undici
Calcio
Per la prima volta nella storia, i tifosi che vorranno entrare in una fan zone dei Mondiali 2026 dovranno pagare un biglietto
Dopo le polemiche sul meccanismo dei prezzi voluto dalla FIFA, ora si pagherà anche per vedere le partite fuori dagli stadi.
di Redazione Undici