Su Fox Sports torna “Due di uno”

Protagonisti Diego Simeone e German Burgos, l'anima argentina dell'Atlético Madrid.
di Redazione Undici 27 Febbraio 2018 alle 13:05

La terza puntata di Due di Uno ci porta in un mondo diverso rispetto alle altre puntate, già a partire dal rapporto che lega i protagonisti, che per una volta remano dalla stessa parte e vestono gli stessi colori. Anzi, qualcosa di più, sono amici uniti da un solido legame professionale: il Cholo e il Mono. Diego Pablo Simeone e German Burgos sono gli uomini del terzo scatto della galleria fotografica di Due di Uno: trafelati, agitati e avvinti in un abbraccio che è anche un modo di proteggersi l’un l’altro. Due di uno: Simeone e il Mono Burgos, è la terza puntata del programma di storytelling condotto da Michele Dalai in onda da martedì 27 febbraio alle 22.00 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

Michele Dalai fa il suo esordio su Fox Sports per raccontare, accompagnato alla chitarra dal musicista e cantante Jack Jaselli, la sua particolare galleria fotografica dove ci sono immagini che arrivano da luoghi e tempi lontani tra loro. Nelle prime due puntate erano protagoniste le storie di campioni e comparse, di avversari e rivali, di antagonisti ripresi in quell’attimo, l’istante magico in cui una fotografia ce li ha consegnati. Ma soprattutto è stato raccontato quanto le apparenze possano ingannare. Nella terza puntata, invece, Simeone e Burgos sono amici e stanno dalla stessa parte. Accompagnato dagli interventi di Lele Adani e Stefano Borghi, Michele Dalai ci racconterà lo straordinario rapporto tra questi due uomini di calcio.

Non solo: la settimana di Fox Sports sarà arricchita anche dal turno infrasettimanale del campionato spagnolo. Si comincia martedì con il Real Madrid di scena sul campo dell’Espanyol, mentre l’Atlético di Simeone giocherà un giorno dopo in casa contro il Leganés. La capolista Barcellona chiuderà il programma giovedì, contro il Las Palmas.

>

Leggi anche

Calcio
Il Crystal Palace stava vivendo il momento migliore della sua storia, ma è andato tutto in frantumi in poche settimane
Glasner ha annunciato l'addio a fine stagione, Guéhi sta per passare al Manchester City. E anche i risultati non sono più così soddisfacenti.
di Redazione Undici
Calcio
Il Manchester City sta per completare l’acquisto di Guehi dal Crystal Palace, un affare che gli farà superare i 500 milioni di euro spesi in meno di un anno
Con l'arrivo del centrale del Crystal Palace, la cifra record sarebbe realtà. E la rivoluzione di Guardiola non è ancora finita.
di Redazione Undici
Calcio
Rocco Commisso voleva lasciare il segno nel calcio, alla Fiorentina e non solo, e ci è riuscito
Il presidente del club viola è morto negli Stati Uniti, e la sua vita è stata divisa tra imprenditoria e passione per il gioco.
di Redazione Undici
Calcio
Secondo i giornali inglesi, la prima settimana di Rosenior al Chelsea è stata piena di cose strane
Per esempio far giocare Cole Palmer coi pezzi dei LEGO, e rendere il tutto assolutamente sensato.
di Redazione Undici